Ogni tanto succede anche a me.
Visualizzazione stampabile
Multi windows in arrivo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho flashato questa rom, è andato tutto bene... Volevo abbinarci il boeffla kernel, sono andato nel tread del kernel per scaricarlo e flasharlo ma non posso scaricarlo perchè la pagina del download non esiste piu, volevo sapere se andava bene quello della CyanogenMod11 oppure da dove scaricare il boeffla apposito per questa rom.
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
Il kernel googi max nessuno l'ha provato su questa rom?
Ciao. È un po' che non seguo lo sviluppo. Novità sul salvataggio foto sulla sd ancora nulla?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Chiedo scusa in anticipo se è già stato spiegato precedentemente... Ma quando flasho l'aggiornamento OTA mi elimina il kernel che poi devo riflashare in un secondo momento...non c'è modo di far si che ciò non avvenga e che si aggiorni tutto senza cambiare il kernel?
È semplice, basta inserire il file del kernel nella cartella "flash after update" contenuta nella cartella "open delta". Poi vai su aggiornamento software, premi opzioni e leva la spunta su sicurezza. Fatto ciò la recovery Flasherà qualsiasi zip contenuto nella cartella "flash after update" automaticamente ad ogni aggiornamento della ROM.
Premetto che so di non essere sul forum di N4, ho solo una domanda generica per praticanti di OmniRom.
La customizzazione del led di notifica è pienamente supportata?
E per quanto riguarda xposed/gravitybox, avete problemi nell'utilizzo salvo i quicksettings?
Led "notifica"
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/hu5e3a6e.jpg
Led "batteria"
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/eqa7yqa7.jpg
Entrambi personalizzabili!
Per quanto riguarda xposed non saprei (non lo uso dai tempi delle cm10.2).
Per quanto riguarda xposed posso risponderti io. Nessun problema se decidi di usare la Dalvik perché abilitando ART non funzionerebbe. Ancora non è compatibile. Uso vari moduli senza problemi ;)
Io uso gravity box.. Funziona benissimo senza problemi !!!
Con l'ultima nightly è stata aggiunta un'interessante novità (funzionalità ricercata da sempre).
Impostazioni/barra di stato/Smart pulldown.
In pratica, potete scegliere di far abbassare la tendina "notifca" solo in presenza di notifiche (scusate il gioco di parole).
Nel caso non fossero presenti, andando ad abbassare la tendina, vi ritroverete i Quick Settings.
È un problema solo mio o nel menù prestazioni, quando osserviamo l'attività della cpu risultano 3 cpu spente e solo 1 attiva? Io inizio a notare alcuni lag e scatti in stile touchwiz.
È normale che vengano spenti alcuni core quando non necessari, è una caratteristica del governor pegasusq e di tutti quelli che supportano l'hotplug (succede anche sulle rom stock), serve a risparmiare batteria ;)
Il drawer app è solo in ordine alfabetico?
Chiedo scusa,
ho installato la rom seguendo passo per passo le linee guida.
Ho letto i commenti che parlano di batteria stabile mentre il mio si scarica alla velocità della luce (3% di batteria va via staccandolo dal caricatore e ascoltando 10 min di musica).
Ho dimenticato qualcosa di importante durante l'installazione e/o qualche settaggio che non ho fatto?
Inoltre, cosa nettamente meno importante, è possibile modificare l'ordine nel menù delle applicazioni, creando cartelle e/o nascondendo quelle inutilizzate?
Grazie 1000 e mi scuso ancora per il disturbo!
Usando il kernel boeffla e ART avete avuto problemi?
Ho cambiato kernel e si è risolto tutto :D rimane solo la mia curiosità sul menù delle app.
Ottimoooooo !!!!! vorrei sapere una cosa ma per i diritti Superuser ogni volta io cliccavo in una impostazione in recovery per applicarli, oppure esiste la possibilità di utilizzare il file rar che si trova al primo post, cosa bisogna fare?
Inserire nella cartella "flash after update" il file rar cosi ad ogni aggioornamento si riapplicano i permessi super user
Oppure facendo gli aggiornamenti da OTA, con già superuser applicati non c'è bisogno di riapplicarli ogni volta.
Oppure ad ogni aggiornamento devo entrare in recovery e dalle impostastioni phyltouch devo applicare i diritti superuser.
Che ne dite??????
IMPORTANTE: Inserite queste informazioni per gestire kernel+OTA+superuser con la cartella "flash after update" nel primo post.;)
Come si attiva ART in questa rom?o_O
Ho installato questa rom più di un mese fà e poi,per curiosità ho messo cm11.
Oggi ho rimesso la omni con la nightly di ieri notte e volevo sapere se esisteva ancora il bug della fotocamera.
thanks!
si puo avere halo su questa ROM?
Penso di no...
Penso che Halo sia implementato solo nelle rom Paranoid
Nell'ultima nightly è stata ablitata la lockscreen opaca.
Impostazioni -> Sicurezza -> See through.
Molto carina a mio avviso
Salve a tutti... ho appena finito di scaricare la Rom... attualmente ho la cyano 11.0, volevo sapere se la rom è in italiano oppure no? ha una stabilità di base x l'uso quotidiano...
Grazie
Volevo chiedere alcune informazioni:
1) di questa Rom vengono rilasciati aggiornamenti quotidiani oppure no?
2) l'ipotesi del multiwindow é probabile? Quando potrebbe essere implementato?
3)come si presenta nell'uso quotidiano e come sono i consumi di batteria?
Grazie in anticipo ;)
1) - si
2) - È sicura, era già funzionante tempo fà, ora stanno lavorando ad una nuova versione originale, ci vorrà un altro po' ma ci tengono molto.
3) - passo :)
Una domanda, qualcuno mi sa dire se il supporto alla docking station multimediale è funzionante? Visto che su CM funziona [a parte l'audio USB] ormai dovrebbe essere stato implementato? Thx
Grazie delle informazioni...attendo con ansia il multiwindow e intanto mi tengo la CM11 che da quanto ho letto é più personalizzabile
Ragazzi questa rom ha due problemi :( non so voi ma io non riesco a mandare video tramite whatsapp .. E se cancello le foto dalla galleria me le ritrovo dopo 2 minuti.. Quindi non si cancellano!!! Avete anche voi questi problemi? Se qualcuno sa come risolverli sarebbe gentilissimo.. Grazie :)
Hanno droppato il supporto a tutti i kernel AOSP qualche giorno fà, ora supportano solo kernel CAF, non è la mia idea di personalizzazioni... Scusa ma mi stanno proprio antipatici, non hanno nemmeno informato gli utenti, attendiamoci qualche bootloop a breve. Mah... :rolleyes: