Ho problemi con la linea o comunque con le chiamate.. Ad un certo punto non sento più niente.. C'è una soluzione?
Visualizzazione stampabile
Ho problemi con la linea o comunque con le chiamate.. Ad un certo punto non sento più niente.. C'è una soluzione?
Ho messo questa rom e mi piace molto, ma non riesco più a vedere i video né con il lettore di serie ne con vlc... Bisogna mettere dei codec???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mmm no,io li vedo tranquillamente
Forse si è incasinato qualcosa durante il flash
A me non si vedeva il video, ma si sentiva solo l'audio! Ho risolto disabilitando nelle impostazioni di vlc l'accelerazione hardware!
Risolto disabilitando l'accelerazione hw, grazie tantissime
Ho installato la 4.4.4 stamattina,prima avevo una nightly 4.4.3. Non ho notato nulla di nuovo,cosa dovrebbe essere stato cambiato/aggiunto?
ogni volta che tocco il tasto della composizione vocale nella tastiera per scrivere un messaggio mi si siavvia il telefono.. ho provato a disinstallare il motore di sintesi di Google e a congelare pico tts che mi dava arresto forzato ma niente :( ho provato con più tastiere e il risultato e sempre il riavvio automatico.. avete soluzioni? a voi capita?
Inviato dal mio GT-I9105P usando le dita
Ed ecco ancora il problema dell'invio dei video su whatsapp...
Ragazzi sto notando che nel sito di omnirom vengono rilasciati aggiornamenti quasi quotidianamente, mentre gli aggiornamenti automatici dal telefono me li trova piu o meno ogni 5-7 giorni..secondo voi che dovrei fare? Scarico i nuovi pacchetti e li installo manualmente o aspetto quando me li fa fare dal telefono? E poi c'è un modo per vedere quali modifiche portano i vari aggiornamenti? Grazieeee
Ciao come mai ogni tanto tiro fuori il telefono dalla tasca e lo trovo riavviato? Inoltre oggi la batteria è andata giù una bellezza. Giudicate voi http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/rudezyre.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/3ytedupe.jpg e adesso è al 18% dopo averlo caricato a pomeriggio.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti ota con la Recovery philz non li installa quale devo mettere?
Per la batteria c'è sicuramente qualche app in background che consuma quindi cerca di controllare.
Per gli aggiornamenti via ota MI SEMBRA serva la TWRP recovery.
Questo è il consumo di questa sera http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/4ubenube.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/vy9egy9a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/17/utabunaq.jpg la cosa strana è che il WiFi risulta sempre attivo. Come posso controllare se qualche app gira in background?
Salve a tutti ho montato questa rom sul cell di un mio amico e smanettandoci un pò mi sono accorto che non mi fa fare la sicronizzazione dell'account di Facebook... come posso fare?
Io ho la nightly 4.4.4 posso postare qui?
Cmq la domanda è sul wifi-direct.. se vado sia su Documenti o anche se uso altri gestori risorse non ho l'opzione per inviare file o altro via wifi direct.
Inoltre se vado su impostazioni wifi->wifi direct, non mi fa rinominare il dispositivo.
è normale per adesso?
Grazie
Nonostante gli aggiornamenti il WiFi come vedete dall'immagine risulta sempre attivo consumando batteria credo. Usato ieri sera questa mattina lo trovo così nonostante sia stato regolarmente disattivato http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/yse2esy5.jpg
Ma qui è tutto morto? Non si sa niente di futuri aggiornamenti,implementazioni ecc
Ciao come mai ogni tanto mi da errore alla fotocamera? Mi dice impossibile accedere indipendente dall'applicazione che uso. Inoltre la qualità della fotocamera è a bastanza scarso rispetto all'app stock di Samsung. C'è qualcosa o qualche altra applicazione per migliorarla?
prova google fotocamera! mooolto meglio di quella della rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti, al momento ho la nightly del 23 luglio e kernel stock. Se lo metto sotto carica da spento si accende il led rosso(come di norma) ma se premo tasto home o accensione il led si spegne ma sullo schermo non viene mostrato nulla. Oggi ho notato anche che a ricarica avvenuta il led resta rosso. E' un mio problema o anche altri lo hanno?
Ultimamente ho un problema con la linea...in pratica mi da "solo chiamate d'emergenza", il più delle volte quando cambio da 2G a 3G e viceversa, cosa molto strana è che su internet va lo stesso ma non riesco ad effettuare le chiamate e a mandare/ricevere messaggi...per risolvere devo più volte mettere la modalità aereo e toglierla finché non si risolve...qualcuno ha questo problema o sa come risolverlo?
In più, sempre dopo gli ultimi aggiornamenti, la fotocamera ogni tanto non si avvia e devo riavviare
Guarda se non hai perso l' imei . A me e successo una volta e ho ripristinato l'ultimo beckup che avevo fato prima di flashare .
Ogni tanto continuo ad avere problemi con la fotocamera mi da impossibile collegarsi
Ciao ragazzi!!! Probabilmente avrete provato tante ROM... attualmente a vostro avviso è più stabile/performante la Omni o la CM11?Grazie anticipatamente!!!
Una curiosità: per flashare la Omni va bene come recovery la CWM 6.0.4.7?Grazie anticipatamente!!!
E sono domande da fare nel thread di una rom? :D
Queste domande vanno fatte qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-447.html ;)
Off topic eliminati
Hai ragione, star!!! Mi son detto sicuramente gli amici della sezione avendo la Omni abitualmente sono aggiornati continuamente sul comportamento della Omni.Chiedo venia,star.;) ciao!
No c'è problema ;)
In prima pagina raccomandano la twrp, ma come c'è scritto anche con le altre funziona, io direi di provare.
Requisiti
- Una recovery aggiornata. Raccomandata: TWRP 2.7 a questo link (Garantisce la compatibilità con aggiornamenti OTA, potete installarla con recovery-tools dal Play Store) Testate e funzionanti: CWM 6.0.4.3, Philz Touch 6.00 (Se vi compare un errore di metadata durante il flash state usando una recovery non compatibile!)
Molte grazie,come di consueto,star!!!Una curiosità sull'installazione della Omni.La guida in prima pagina narra solo di wipe data!(nella CWM sarebbe wipe data factory reset,giusto?).Venendo da una CM11 posso tranquillamente aggiungere i vari wipe e format system?
Edit
Dimenticavo nell'S2 flashavo anche il supersu, qui?
é sufficiente il factory reset, per il root come dice nel primo post !!!ATTENZIONE!!! Perderete i permessi di root consiglio SuperSU Download da installare tramite recovery per ripristinarli.
Quindi la sequenza dei flash sarebbe:flash rom, flash gapps e flash supersu? L'ultima vs di supersu è quella linkata? Ultimissima curiosità:"se io volessi fare i vari wipe e format system succederebbe qualcosa? Ai fini dell'installazione della Omni?
Io ho l'ultima vs Pro flashabile da recovery... Andrebbe bene? Qualcosa andasse storto con il supersu, posso flasharlo nuovamente dopo? Con questo ho concluso. Grazie, star. ;)
Nel caso volessi tornare alla CM11il root rimane?
Ultimamente vedo spesso il messaggio "rimozione improvvisa della scheda sd" a cosa potrebbe essere dovuto?
Ma c'è un modo per fare un reset della batteria? Ieri il telefono si era praticamente spento ma non appena ho collegato il caricabatterie la carica è partita dal 38%