Uno qualsiasi ma dall'EMG4 in poi visto che hai l'EFS "nuova versione", magari anche il nuovo 4.3 così hai già l'ultimo modem che almeno a me funziona benino (ho Tre).
nigol (08-12-13)
Non funziona lo swype con la tastiera stock...
Ragazzi a me segnala l'aggiornamento OTA...però se faccio "flash now" va in recovery e mi da errore...qualcuno sa come mai?? Percaso non sono ancora perfettamente funzionanti?
In effetti è così già da parecchio, ora lo aggiungo tra i bug noti. Devo anche riscontrare che il bug audio che ieri era miracolosamente assente me lo ritrovo invece oggi.
Molto probabilmente si tratta della recovery che stai utilizzando, non perfettamente compatibile. Il Team consiglia la TWRP, e in effetti mentre ieri avevo avuto anche io problemi usando la Philz, oggi è filato tutto liscio con la TWRP. Anche lo script per mantenere il root. Insomma oggi per la prima volta sono riuscito ad aggiornare con un solo tap![]()
pietro18m (08-12-13)
Salve posso passare a questa rom da temasek v15 (4.4) senza wipe data?
Ciao, il wipe è sempre raccomandato quando si cambia rom.. però visto che al momento la base della temasek e omni dovrebbero avere molto in comune, prova. Prima ovviamente fai un backup in modo da poter ritornare indietro e poi aggiornare come si deve in caso di problemi![]()
samueleandroid (08-12-13)
Ho installato la TWRP...fatto la procedura di update OTA...e ora non mi parte più il telefono...mi chiedo dove ho sbagliato...quando lo accendo parte direttamente in recovery...booooh!!
EDIT: ho cercato di reinstallare in lo zip dell'ultima nightly e ora mi da
" ERROR EXECUTING UPDATER BINARY IN ZIP '/SDCARD
ERROR FLASHING ZIP '/SDCARD/DOWNLOAD/OMNI-4.4.1 -
Ultima modifica di vashrock1986; 08-12-13 alle 13:18