Funziona xposed su sta rom?
Funziona xposed su sta rom?
Ho installato questa mattina la rom, ad un primo test non mi sembra ci siano bug. Anche la riproduzione dei video funziona utilizzando app esterne. L'unico problema che sto avendo č per la rete, estremamente instabile sia per navigare sia per telefonare. Ovviamente potrebbe essere un problema mia qualcuno ha notato la stessa cosa? Inoltre non riesco a vedere il contenuto della micro sd con ES file manager, che mi mostra la sdCard 1 ma mi dice che č vuota, come si risolve?
Ultima modifica di MatSio90; 18-11-13 alle 14:36
Io uso Solid Explorer e la memoria in sdcard 1 viene montata e letta, poi provo con es file manager.
Per quanto riguarda la parte radio, la rom non tocca il modem e il ril č lo stesso delle altre rom AOSP, quindi deve funzionare ugualmente alle varie Cyanogenmod, Paranoid etc. a meno che non ci sia stato un problema di installazione MA c'č un bug a livello grafico per cui viene praticamente sempre visualizzata una sola barretta di segnale.
Confermo anche spostandomi continuo ad avere scarsa connettivitā 3g e poca rete per le telefonate, con TIM non ho mai avuto questi problemi nemmeno con custom rom, qualcun'altro ha notato problemi del genere?
A chi voleva avere informazioni sulla batteria, ecco come finisce la giornata di oggi. Considerando che ho eseguito diversi benchmark, testato la fotocamera col flash in cerca di bug e che la batteria ha quasi un anno e mezzo di cicli sulle spalle direi che non č male.
Durante la giornata Sincronizzati gli account Google con Gmail e Hangouts, account WhatsApp, Facebook, Firefox, Twitter. Localizzazione attiva (solo GPS), connesso via Wifi. SIM 3 con il modem della 4.3 in zona di scarso segnale.
![]()
Ho visto che č uscita la nuova nightly! Come si procede per l'aggiornamento? Basta flashare la rom o bisogna riflashare lo zip per il root?
Ultima modifica di MatSio90; 19-11-13 alle 09:19