Non c'è il tastouploadfromtaptalk1417179585221.jpg
E il modulo risulta attivo
Ciao ragazzi ho la rom Imperium.. Bella ma forse un po' pensatuccia. . Vorrei provare la cyanogenmod... Sono indeciso tra 4.3 cm10, o la 4.4 nightly o snapshot... Voi che dite? Certo una rom stabile, fluida e con un buon consumo della batteria... Grazie
Io ho provato la nightly del 26/11...nulla da dire...ma dopo una giornata l'ho tolta per ritornare alla CM 10.2...una spanna ancora superiore per stabilità e consumi.
Questo imho...aspetto ancora la versione stabile della 11 e del Boeffla se ci saranno...altrimenti restero' in questo modo![]()
Revolution91 (29-11-14)
Ciao, la ROM funziona perfettamente. Anche la fotocamera e se dovessi avere problemi c'è il fix.
Per la batteria la durata è buona ma se vuoi gestirla al meglio cambia kernel mettendo il boeffla e cosi puoi settarlo come preferisci.
Per fare in modo che la ROM funzioni bene ti consiglio un installazione pulita con i 3 wipe e 3 format .. Se no poi potresti avere problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Revolution91 (29-11-14)
Credo tu abbia il modulo sbagliato, il mio è specifico per le cm, guarda e cerca quello...
uploadfromtaptalk1417193164334.jpg
Grazie a Lori e Sudglass. Io il boeffla kernel c'è l'ho già flashato su questa rom ma è una versione beta e poi non ho trovato l'utility di boeffla... Dite che devo procurarla? Scusate l'ot
Certo che devi procurarla...altrimenti non puoi impostare diversi parametri.
Non c'è più sul Play store, la puoi trovare qui -> http://boeffla.df-kunde.de/bc/
Per il resto ti consiglio di leggere il thread sul kernel...mi scuso e finisco l'ot
Revolution91 (29-11-14)
Revolution91 (29-11-14)
Ragazzi ma voi riuscite a scaricare le nightly dal sito della cyano??
A me continua a darmi errore 404...