Move Studio, Emulatore Terminale e News e Meteo le puoi disinstallare, le altre non saprei
Visualizzazione stampabile
Mi è successo di nuovo il problema che per un po si blocca lo schermo :( quale può essere il problema?? Prima di installare la ROM ho cancellato tutto... Sto pensando seriamente a tornare a quella originale anche per la durata della batteria che la ciuccia subito
Io torno alla m5, sarà che non l'ho flashata in modo pulito (cioè col format system e data) ma è molto più instabile
La nuova snapshot ha migliorato la reattività della fotocamera ma usando la Google camera si blocca dopo il primo scatto.
D'altro canto camerazoom fx funziona una meraviglia, cosa che su m5 non succedeva perché si piantava dicendo fotocamera non disponibile...
funziona benisimo anche la Google camera se metti questo fix
[AOSP 4.3+][PORT][APP]Fix App Fotocamera e Lib per tutte le ROM CM/AOSP
Mi puoi postare gentilmente il link??[/QUOTE]
Non riesco a postare il link perché sono nuovo, ma se vai sulla prima pagina li trovi li . Sono quasi sempre aggiornati. Io ho scaricato tutti i zip del mese di aprile ed li ho messo. Posso dire che funziona una meraviglia anche con la camera Google mettendo il Fix .
Mentre uso il cellulare spesso si blocca un 20 secondi e poi si riavvia e mi esce questo messaggio "Il processo com.android.systemui si è interrotto." e devo per forza riavviarlo altrimenti non posso utilizzarlo... Quale può essere la causa??? Aiutatemi
Fai una installazione pulita della rom: wipe data, cache, dalvik e format system prima del flash di rom e gapps.
Se ti capita ancora vai con il deep Clean 1 e ricomincia il modding da capo
Ho fatto tutto anche format system.. Ma questo problema si presenta sempre anche con la M5... Ho messo PA gapps full modular mini ma anche con full modular mi faceva lo stesso problema...
Ma che cavolata hanno fatto, era perfetta e l'hanno cambiata, l'app torcia, aveva la regolazione anche per la strobo, ora fa pena..
Sul blog di androidiani hanno appena detto che il team CyanogenMod non rilascerà mai le RC...considera le M (Snapshot) come stabili e intende rilasciarne gli aggiornamenti ogni 2 settimane.
Da non prendere come affermazione definitiva
Questa cosa di togliere la versione "stabile" non mi piace proprio... Io facevo il discorso che non appena usciva la cm11 stabile la installavo... Ora non so cosa fare.
Buongiorno a tutti,
ho appena installato la cyano M6 SNAPSHOT sul mio S3.
Ho un unico problema: durante la chiamata telefonica non sento nulla.
Ho fatto un test con un fisso: la voce viene inoltrata (la sento dal fisso) ma non sento nulla dall'S3.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Antonio
Buongiorno a tutti,
ho appena installato la cyano M6 SNAPSHOT sul mio S3.
Ho un unico problema: durante la chiamata telefonica non sento nulla.
Ho fatto un test con un fisso: la voce viene inoltrata (la sento dal fisso) ma non sento nulla dall'S3.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Antonio
Ho fatto tutto anche format system, ma questo problema si presenta sempre anche con la M5... Ho messo le pa gapps full modular mini ma anche con full modular mi faceva lo stesso problema.. La rom e le gapps le installo con la clockworkmod
Perchè non flashi quelle dal sito ufficiale della Cyanogen..
http://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
Avete aggiornato alla nightly? Se si fatemi sapere come vi siete trovati:D
Basta che vai su xda
Ciao. Come mai da qualche giorno a questa parte la reattività del tasto home nella schermata di blocco è diventata lenta? Per riattivare lo schermo impiega 3 4 secondi. Non ho jnstallato niente. Come launcher ho apex e ho solo la dashclocm come widget nella schermata blocco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova a fare un wipe data, wipe cache e wipe dalvik, io dopo la installazione dell'm6 ho avuto problemi sull'antenna,sul dialer e sulla lock screen (non riconosceva la micro-sim ,il dialer crashava e risvegliando il telefono mi ritrovavo direttamente alla home, senza contare che i tile toggle eran inutilizzabili rotfl) e ho risolto così :)
Come già detto piú volte, non scordatevi del format system (da fare ovviamente prima di flashare la rom)
Quoto il mio post di qualche pagina indietro, non capisco come mai molti abbiano problemi con la fotocamera, barra di stato, col touch ecc.. Io seguendo questa procedura, venendo dalla stock 4.3, con la CM11 non ho alcun tipo di problema, tantomeno con la M6, e utilizzo la ROM dalla nighlty del 30 aprile.
Quote:
-wipe data/factory reset
-wipe cache
-advanced>wipe dalvick cache
-mounts & storage>format system
-install zip (rom e gapps)
-reboot
Le Gapps le ho prese dal sito ufficiale della Cyanogen: http://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
Non riesco a risolvere questo problema :( ancora persiste ho fatto tutto sia le wipe che il format system :(
Ma il force close della system.ui ti succede appena avviato il telefono per la prina volta dopo aver fatto i wipe? O dopo aver installato qualche app, magari è un problema di compatibilità con qualche applicazione..
Oppure installa rom manager e flasha l'ultima versione della CWM, magari il problema è della recovery..
Non so che dirti, io non ho mai avuto una Cyanogen tanto stabile
Non mi funziona più gel settings, cioè: io imposto le colonne e le righe che voglio sul app drawer, ma nel launcher non cambia niente. Ho provato anche a riavviare il laucher ed anche il telefono, ma senza alcuna risposta. Sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo
spetta un momento però, questa è appunto la procedura che si segue per flashare una cyano qualora si provenga da una rom non cyano; guardando alla prima pagina, nel momento in cui si parte da una rom cyano non sembrerebbe necessario alcun wipe (anche se nel mio caso ad esempio ho dovuto farlo...ma uso il runtime art, forse i problemi che ho avuto son dovuti a ciò rotfl ).
Alla fine mi sa che ogni terminale fa un po storia a se, troppe le variabili in gioco, già a partire dal tipo di app che ciascuno di noi ha sul terminale :)
Grazie mille! Cmq anche io ho installato la cm11 ieri sera provenendo dalla stock 4.3 e per adesso nn ho avuto completamente nessun problema.. Ti ho chiesto l'ordine dei wipe per capire se avevo eseguito tutto alla lettera e per fortuna ho fatto nel modo che hai descritto tu.. Ragazzi seguite questi passaggi.. Io nn ho nessun problema ne con la fotocamera,n'è con i video di whatsapp e nessuna chiusura forzata del sistem UI! Questa CM11 é davvero bellissimaaaaa :)
Ma ART è un discorso a parte, l'ho provato sul mio telefono per 5 minuti ma ho visto che aveva problemi di chiusura forzata con alcune app (tra cui il Calendario e Google Search Sound che utilizzo spesso) quindi sono ritornato alla dalvick, io lo sconsiglio per ora dato che purtroppo ancora molte app non sono compatibili