CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: misterdigex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 58 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1064 di 1205 primaprima ... 645649641014105410621063106410651066107411141164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,631 a 10,640 su 12049
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf6 Visualizza il messaggio
    Nightly del 4/11, led notifica sembra funzionare correttamente, unico difetto una flashata bianca all'arrivo di notifiche con schermo accesso che non dovrebbe esserci
    mi apparso l'aggiornamento del 4-12 nigtly e dopo il riavvio mi va sempre in crash l'applicazion messaggi ;(

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    [quote name="blasf6" post=6377770]Nightly del 4/11, led notifica sembra funzionare correttamente, unico difetto una flashata bianca all'arrivo di notifiche con schermo accesso che non dovrebbe esserci
    mi apparso l'aggiornamento del 4-12 nigtly e dopo il riavvio mi va sempre in crash l'applicazion messaggi ;([/QUOTE]
    Anche io volevo fare quella aggiornamento ma ero indeciso se farlo o no fra chi dice che la batteria non dura molto e ora crashano pure i messaggi

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobbySW Visualizza il messaggio
    mi apparso l'aggiornamento del 4-12 nigtly e dopo il riavvio mi va sempre in crash l'applicazion messaggi ;(
    Anche io volevo fare quella aggiornamento ma ero indeciso se farlo o no fra chi dice che la batteria non dura molto e ora crashano pure i messaggi [/QUOTE]

io non ho letto stavolta e ci sono cascato in pieno..torner indietro. che nigtly consigliate senza crash?? e bug noti del genere?
    ultimamente noto molti errori non agigorno piu ..

Androidiano L'avatar di Baux

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Perch non mettete in prima pagina il fix per l'illuminazione dei tasti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    [quote name="RobbySW" post=6377801]mi apparso l'aggiornamento del 4-12 nigtly e dopo il riavvio mi va sempre in crash l'applicazion messaggi ;(
    Anche io volevo fare quella aggiornamento ma ero indeciso se farlo o no fra chi dice che la batteria non dura molto e ora crashano pure i messaggi [/QUOTE]

io non ho letto stavolta e ci sono cascato in pieno..torner indietro. che nigtly consigliate senza crash?? e bug noti del genere?
    ultimamente noto molti errori non agigorno piu ..[/QUOTE]
    Io ho la 26/11 ed e perfetta secondo me se solo non ci fosse il problema del led che va una volta e basta

Baby Droid L'avatar di blasf6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="tonno91" post=6377785][quote name="blasf6" post=6377770]Nightly del 4/11, led notifica sembra funzionare correttamente, unico difetto una flashata bianca all'arrivo di notifiche con schermo accesso che non dovrebbe esserci
    mi apparso l'aggiornamento del 4-12 nigtly e dopo il riavvio mi va sempre in crash l'applicazion messaggi ;([/QUOTE]

Io non sto riscontrando nessun bug con i messaggi, batteria mi sembra il consumo di sempre cio alto, risolvibile in parte con kernel boeffla
    Come spesso accade i problemi non sono uguali per tutti, dipende molto da che tipo di installazione fai, se pulita o semplice aggiornamento con i 2 wipe soft

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[quote name="RobbySW" post=6377801][quote name="tonno91" post=6377785][quote name="blasf6" post=6377770]Nightly del 4/11, led notifica sembra funzionare correttamente, unico difetto una flashata bianca all'arrivo di notifiche con schermo accesso che non dovrebbe esserci

Io non sto riscontrando nessun bug con i messaggi, batteria mi sembra il consumo di sempre cio alto, risolvibile in parte con kernel boeffla
    Come spesso accade i problemi non sono uguali per tutti, dipende molto da che tipo di installazione fai, se pulita o semplice aggiornamento con i 2 wipe soft[/QUOTE]
    Balsf ma te hai la 4-11 tonno ha la 4-12

Baby Droid L'avatar di blasf6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="blasf6" post=6377828][quote name="RobbySW" post=6377801][quote name="tonno91" post=6377785][quote name="blasf6" post=6377770]Nightly del 4/11, led notifica sembra funzionare correttamente, unico difetto una flashata bianca all'arrivo di notifiche con schermo accesso che non dovrebbe esserci

Come spesso accade i problemi non sono uguali per tutti, dipende molto da che tipo di installazione fai, se pulita o semplice aggiornamento con i 2 wipe soft[/QUOTE]
    Balsf ma te hai la 4-11 tonno ha la 4-12[/QUOTE]

4/12 anch'io, mi son perso un mese x strada

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[quote name="RobbySW" post=6377836][quote name="blasf6" post=6377828][quote name="RobbySW" post=6377801][quote name="tonno91" post=6377785][quote name="blasf6" post=6377770]Nightly del 4/11, led notifica sembra funzionare correttamente, unico difetto una flashata bianca all'arrivo di notifiche con schermo accesso che non dovrebbe esserci

Balsf ma te hai la 4-11 tonno ha la 4-12[/QUOTE]

4/12 anch'io, mi son perso un mese x strada[/QUOTE]
    Ah ecco ahaha comunque adesso vedo anche io se aggiornare o no

Senior Droid L'avatar di loken

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Io ho la 3-12 sembra tutto ok
    Smartphone attuale: z3 compact nero
    Smartphone precedente: galaxy s3

Tablet: galaxy tab 2 7.0

Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P

Pagina 1064 di 1205 primaprima ... 645649641014105410621063106410651066107411141164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio