CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1114 di 1206 primaprima ... 1146141014106411041112111311141115111611241164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,131 a 11,140 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11131
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Villa d'Ogna (BG)
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Zenfone 2 laser - ZooED

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho installato la rom stock con root e CWM. Posso flashare come da guida o servono altri requisiti?

  2.  
  3. #11132
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Beh...le guide vengono scritte per essere seguite...o no?

    Buon flash!

  4. #11133
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyMessa Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho installato la rom stock con root e CWM. Posso flashare come da guida o servono altri requisiti?
    Assicurati di avere la recovery aggiornata... Con quelle vecchie non funziona
    FIRMA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    millo1978 (14-01-15)

  6. #11134
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Villa d'Ogna (BG)
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Zenfone 2 laser - ZooED

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai ragione e mi scuso, mi è sorto il dubbio perchè sull'S2 plus ho dovuto per forza installare una rom stock pre-rooted con CWM prima di flashare.

  7. #11135
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi da qualche giorno a questa parte sto notando tanti problemi di instabilità del terminale. In pratica ogni tanto si riavvia da solo e va in loop il logo iniziale Samsung mostrandolo ad intermittenza. Tolta la batteria e riavviato, funziona tutto come prima. Altro problema è che, togliendo e rimettendo la batteria (non necessariamente in queste circostanze) la percentuale cala anche del 4-5% (non sempre). Altra cosa, sto subendo un drain della batteria più ingente durante l'uso del telefono. Prima usandolo normalmente aveveo un consumo medio che si aggirava intorno al 7-8% l'ora. Adesso invece sto spesso al di sopra dei 10 in poi. Tutto questo monitorato con BetterBatteryStats. Non chiedetemi di parlare del problema della batteria altrove nel topic dedicato, ci ho provato, ma non ho ottenuto alcun tipo di risposta dal 28-12-14..per cui.

    Sto considerando l'idea che ci sia qualche applicazione che dia questi problemi, ma non capisco quale..Ho pochissime applicazioni, davvero, e il 90% di esse bloccate da Greenify.

  8. #11136
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da qualche giorno a questa parte sto notando tanti problemi di instabilità del terminale. In pratica ogni tanto si riavvia da solo e va in loop il logo iniziale Samsung mostrandolo ad intermittenza. Tolta la batteria e riavviato, funziona tutto come prima. Altro problema è che, togliendo e rimettendo la batteria (non necessariamente in queste circostanze) la percentuale cala anche del 4-5% (non sempre). Altra cosa, sto subendo un drain della batteria più ingente durante l'uso del telefono. Prima usandolo normalmente aveveo un consumo medio che si aggirava intorno al 7-8% l'ora. Adesso invece sto spesso al di sopra dei 10 in poi. Tutto questo monitorato con BetterBatteryStats. Non chiedetemi di parlare del problema della batteria altrove nel topic dedicato, ci ho provato, ma non ho ottenuto alcun tipo di risposta dal 28-12-14..per cui.

    Sto considerando l'idea che ci sia qualche applicazione che dia questi problemi, ma non capisco quale..Ho pochissime applicazioni, davvero, e il 90% di esse bloccate da Greenify.
    A me sembra un problema della batteria. Prova a cambiarla
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  9. #11137
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    A me sembra un problema della batteria. Prova a cambiarla
    Credimi, è nuova. Ha pochi mesi. Settimana scorsa mi faceva quasi 4 ore di schermo e 13-14 ore in totale! Detto tutto. E' impossibile che si passi dalle stelle alle stalle in pochi giorni. L'ho usato in modo IDENTICO, ho scaricato solo un gioco ieri, ma il problema si è presentato già qualche giorno fa.

    Faccio un'altra domanda dato che ci siamo. Siccome nella CM11 foto e applicazioni non possono essere inserite sulla MicroSD (o forse sono io che non so come fare), potete dirmi se c'è un modo? Ho praticamente 1GB residuo di memoria mentre la SD da 16 sprizza energia da tutti i pori con i suoi 14,5GB inutilizzati.

    Coscono Link2SD come applicazione che effettuare tutto questo. Dovrei prenderla in considerazione o c'è un metodo senza usare app esterne?
    Ultima modifica di gianluka92; 14-01-15 alle 22:23

  10. #11138
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Credimi, è nuova. Ha pochi mesi. Settimana scorsa mi faceva quasi 4 ore di schermo e 13-14 ore in totale! Detto tutto. E' impossibile che si passi dalle stelle alle stalle in pochi giorni. L'ho usato in modo IDENTICO, ho scaricato solo un gioco ieri, ma il problema si è presentato già qualche giorno fa.

    Faccio un'altra domanda dato che ci siamo. Siccome nella CM11 foto e applicazioni non possono essere inserite sulla MicroSD (o forse sono io che non so come fare), potete dirmi se c'è un modo? Ho praticamente 1GB residuo di memoria mentre la SD da 16 sprizza energia da tutti i pori con i suoi 14,5GB inutilizzati.

    Coscono Link2SD come applicazione che effettuare tutto questo. Dovrei prenderla in considerazione o c'è un metodo senza usare app esterne?
    Dai un'occhiata al tasto di accensione, che non sia rimasto bloccato per qualche motivo. Se é tutto ok Io allora farei un bel wipe generale.

    Per quanto riguarda le foto puoi fare un semplice copia e incolla. Puoi anche salvarle direttamente su sd dalle impostazioni della fotocamera.

    Liberando spazio di foto e video non avrai neanche bisogno di utilizzare link 2 sd.
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  11. #11139
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ma per le applicazioni, ad esempio Whatsapp, che richiedono spazio sostanzioso per i media, coma bisogna fare? E' possibile mettere tutto su SD?

    Comunque per quanto riguarda il tasto accensione, a dir la verità è un'altra cosa su cui ho problemi. E' diventato sensibilissimo, come un touch. Senza nemmeno cliccarlo, poggiando il dito sopra e facendo una leggerissima pressione in basso e cliccando o tenendo premuto, esegue l'operazione a seconda dei casi..quindi o compare il menu pop-up sulle possibili operazioni o spegne/accende lo schermo. Però non ho notato che questo sia strettamente legato ai riavvi, anzi. Avvengono proprio durante l'utilizzo normale.
    Ultima modifica di gianluka92; 14-01-15 alle 22:37

  12. #11140
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ma per le applicazioni, ad esempio Whatsapp, che richiedono spazio sostanzioso per i media, coma bisogna fare? E' possibile mettere tutto su SD?

    Comunque per quanto riguarda il tasto accensione, a dir la verità è un'altra cosa su cui ho problemi. E' diventato sensibilissimo, come un touch. Senza nemmeno cliccarlo, poggiando il dito sopra e facendo una leggerissima pressione in basso e cliccando o tenendo premuto, esegue l'operazione a seconda dei casi..quindi o compare il menu pop-up sulle possibili operazioni o spegne/accende lo schermo. Però non ho notato che questo sia strettamente legato ai riavvi, anzi. Avvengono proprio durante l'utilizzo normale.
    Se il tasto accensione rimane premuto per 5 secondi il telefono si riavvia senza visualizzare alcun messaggio, prova. Quindi potrebbe essere quello.

    Per quanto riguarla i media di whatsapp non puoi fare nulla ne su cyano ne su stock. Puoi solo, ogni tanto, spostarle manualmente co un gestore file.
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Pagina 1114 di 1206 primaprima ... 1146141014106411041112111311141115111611241164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy