Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi sa dire se esistono temi per questa cyano? ad ora trovo solo quelli per cyano 9/10. grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Come è la qualità delle foto scattate con questa rom?
Abbastanza buona ;)
Non come quella stock, ma non mi lamento
Raga ma il theme engine non è presente nella Snapshot M5?
-
Quote:
gio941
Allora siccome le trovo inutili vorrei disistallare Chrome, Wallet, Google Earth, Emulatore Terminale, Movie Studio, News e Meteo dimmi se questi li posso eliminare ed elencami tutto quello che potrei eliminare gentilmente :)
Emulatore terminale e mi sembra anche movie studio sono della rom percui se le disinstalli quando aggiorni te le ritrovi... Le altre sono gapps e puoi cancellarle, magari evita di cancellare wallet che serve se devi comprare app pay dal play store
Quote:
genio1991
qualcuno mi sa dire se esistono temi per questa cyano? ad ora trovo solo quelli per cyano 9/10. grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere
Cerca cm11 theme sul play stire
-
Quote:
ivano949
ti ringrazio
-
E mi puoi dire gentilmente quelli che posso disinstallare??? Ho visto che c'e pure Quickoffice e Keep che non mi servono però non so se li posso disinstallare magari se mi fai una lista è meglio...
-
Quote:
ivano949
Emulatore terminale e mi sembra anche movie studio sono della rom percui se le disinstalli quando aggiorni te le ritrovi... Le altre sono gapps e puoi cancellarle, magari evita di cancellare wallet che serve se devi comprare app pay dal play store
E mi puoi dire gentilmente quelli che posso disinstallare??? Ho visto che c'e pure Quickoffice e Keep che non mi servono però non so se li posso disinstallare magari se mi fai una lista è meglio...
-
Quote:
ClaudìoS3
Abbastanza buona ;)
Si si c'è. Controlla di nn averlo rimosso installando un pacchetto di Gapps stock.
-
-
Quote:
RiccardoS
http://goo.im/devs/paranoidandroid/r...26a-signed.zip
Ok prendi questo ;)
-
Per disinstallare le applicazioni devo mettere la root come si fà?
-
Quote:
gio941
Per disinstallare le applicazioni devo mettere la root come si fà?
Devi flashare lo zip di SuperSU.. Lo trovi nel forum il download :)
-
Quote:
GiacomoVV
Buongiorno,
Volevo chuedere se cm installer su s3 ha mai dato problemi a qualcuno ? Vorrei mettere la cyanogen sul mio s3 però sono un po insicuro visto che mi era capitato di brikare il vecchio android...
Gia che ci sono vi chiedo anche come posso sapere quale versione del cm viene instalata ?
Grazie in anticipo
Io ho usato l'installer e go avuto zero problemi. La versione dovrebbe essere l'ultima monthly
Quote:
gagginaspinnata
Grazie mille! Quindi qual'è la versione più stabile? L m5?
per me la m5 ma su xda c'è chi consiglia quella del 9 aprile
Quote:
daz89
ragazzi vi voglio sottoporre il mio problema: dalla nightly del 18/04 quando aggiorno la cm installando lo zip da recovery con i vari wipe mi scompare l'audio in chiamata, io non sento né il tono di telefono libero né la voce dell'interlocutore ma gli altri mi sentono benissimo! tutti gli altri flussi audio del telefono funzionano (e anche alla grande!). il problema si risolve se faccio il factory reset e reinstallo la STESSA nighlty. monto kernel stock perché gli altri mi brickano il telefono e la philZ recovery. per carità nulla di trascendentale funziona tutto facendo tre click in più ma mi piacerebbe sapere il perché!
P.S. per completezza dico che il mio problema non si risolve se faccio un downgrade alla nightly del 17 senza prima fare un factory reset (ma con il factory reset funzionano tutte)
spero di essere stato chiaro data la mia confusione mentale XD
hai provato a flashare la monthly
Quote:
Damyano
Ragazzi scusate ma se uso cyanogenmod installer sapete dirmi quale versione mi installa? La 11 o la stabile 10.2? Rispondete per favore.
Dovrebbe installare l'ultima monthly della 11
Quote:
ClaudìoS3
Abbastanza buona ;)
No, dal 12 aprile se non ricordo male
-
Quote:
gigamaru
Devi flashare lo zip di SuperSU.. Lo trovi nel forum il download :)
Ok lo scarico dal play store :) siccome nei post precedenti non mi hanno risposto mi puoi dire tu gentilmente tutte le applicazioni che potrei eliminare???
-
Ho attivato la versione sviluppatore, con i 7 tap, ma non mi compare sul menu di riavvio le tre scelte tra cui riavvio recovery... Come mai?
-
Hai tappato l'opzione riavvio avanzato nel menù opzioni sviluppatore?
-
Quote:
clopin
Hai tappato l'opzione riavvio avanzato nel menù opzioni sviluppatore?
Esatto mancava questo... Strano non era automatica sta spunta? Comunque grazie.
-
Ho scoperto che la Fotocamera del cell la Fotocamera di Retrica e quella di Instagram non funziona quando il cell è sotto carica....
-
Con cyanogen installer su s3 viene installata la cm 11 o la cm 10.2 ?
-
succede anche a voi con l'ultima nightly che la vibrazione della tastiera durante la digitazione dei tasti (ad es. durante la scrittura di un sms) non si può togliere?
-
Quote:
gianni1879
succede anche a voi con l'ultima nightly che la vibrazione della tastiera durante la digitazione dei tasti (ad es. durante la scrittura di un sms) non si può togliere?
No, controlla bene nelle impostazioni "lingua ed immissioni" e poi entri nel menu della tastiera
-
Quote:
GiacomoVV
Con cyanogen installer su s3 viene installata la cm 11 o la cm 10.2 ?
Almeno la prima e l'ultima pagina del topic leggiamola per favore
-
Ragazzi ma si sa nulla si quando potrebbero rilasciare la versione stabile e finale?
Ma a voi i sensori di riconoscimento facciale o comunque tutti gli altri sensori di movimento funzionano?
-
Ciao, anche a voi alcune app vanno a mettere una loro cartella all interno della sd esterna? Come posso fare in modo che stiano solo sulla memoria interna? Applicazioni anche gia preinstallate..grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi è un pò che nn aggiorno la rom, sapete dirmi se nelle ultime nightly hanno implementato la wifi-direct?
-
Quote:
nada83
Ciao ragazzi è un pò che nn aggiorno la rom, sapete dirmi se nelle ultime nightly hanno implementato la wifi-direct?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non vorrei sbagliarmi ma c'è sempre stato il WiFi direct!
Lo trovi nel WiFi /opzioni
-
Ragazzi come faccio a salvare un numero sulla sim???
-
Quote:
Federicogs3
[quote name="nada83" post=5575994]Ciao ragazzi è un pò che nn aggiorno la rom, sapete dirmi se nelle ultime nightly hanno implementato la wifi-direct?
Androidiani App
Non vorrei sbagliarmi ma c'è sempre stato il WiFi direct!
Lo trovi nel WiFi /opzioni[/QUOTE]
Nel menù la voce è presente ma non è funzionante.
-
Allora penso sia un problema tuo...prova a fare un format system con successivo reinstallo di ROM e gapps!
-
Ciao a tutti, da un paio di settimane (ogni giorno metto una nightly) dopo che è andato in standby, o quando passo da un app all'altra, lagga di brutto, per poi tornare a funzionare perfettamente. Non riesco a capire se è un problema di app oppure della cm 11
-
Quote:
gjsbe
Ciao a tutti, da un paio di settimane (ogni giorno metto una nightly) dopo che è andato in standby, o quando passo da un app all'altra, lagga di brutto, per poi tornare a funzionare perfettamente. Non riesco a capire se è un problema di app oppure della cm 11
Avevo i tuoi stessi problemi, ho risolto "tornando" alla M5,
che per il momento mi funziona bene, a parte il solito problema fotocamera.
-
Quote:
davex
Avevo i tuoi stessi problemi, ho risolto "tornando" alla M5,
che per il momento mi funziona bene, a parte il solito problema fotocamera.
Cn problema della fotocamera intendi che a volte non scatta o crasha e ti mostra il nessaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera"?
-
A me non è mai venuto fuori il problema della fotocamera
-
Quote:
gjsbe
A me non è mai venuto fuori il problema della fotocamera
Androidiani App
Esatto, anche se comunque è discretamente più stabile, rispetto a altre nightlies.
-
Quote:
gjsbe
Le ultime nightly sono piene di problemi. Io ho recentemente messo la nightly del 25 aprile facendo un format system, wipe cache e dalvik e reinstallazione Gapps ma non è servito a nulla: blocchi continui ed errore della fotocamera. Sono tornato alla snapshot m5 per disperazione... Spero risolvano al più presto.
-
Se non erro dovresti tornare ad una nightly precedente a quella del 23
-
Quote:
Federicogs3
Se non erro dovresti tornare ad una nightly precedente a quella del 23
No avevo gli stessi problemi con una nightly della scorsa settimana, per ora resto sulla m5 (è del 5 aprile) sperando che prima o poi risolvano...
Ciao
-
ciao a tutti!
Premetto che al momento ho esperienza solo di ROM modificate e non di kernel. A quanto ho capito leggendo sul forum il kernel è ciò che fa da tramite tra HW e SW e uno custom permette di avere migliorie in quanto a prestazioni. Ora stavo pensando di installarne uno sulla CM11 che attualmente monto ma volevo prima chiedere due cose:
Nel caso dovessi uscire dal modding come faccio a tornare al kernel originale?
Quale kernel posso usare con la CM11?
-
ciao a tutti!
Premetto che al momento ho esperienza solo di ROM modificate e non di kernel. A quanto ho capito leggendo sul forum il kernel è ciò che fa da tramite tra HW e SW e uno custom permette di avere migliorie in quanto a prestazioni. Ora stavo pensando di installarne uno sulla CM11 che attualmente monto ma volevo prima chiedere due cose:
Nel caso dovessi uscire dal modding come faccio a tornare al kernel originale?
Quale kernel posso usare con la CM11?
-
Con la cm11 va benissimo il Boeffla.
Quando vuoi uscire dal modding e riflashi un firmware stock avrai di nuovo in automatico il kernel stock samsung
(anche quando aggiorni la cm il kernel cambia e ti mette quello cyanogenmod, percui, se vuoi flashare un kernel alternativo, ogni volta che aggiorni devi rimetterlo ;) )
-
Ok grazie mille! Solo un' ultimo dubbio! Vale la pena mettere un kernel mod? :)