Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicogs3
[quote name="Teo0593" post=5497321]Io con la nigtly di qualche giorno fa non riesco ad usare la fotocamera, stasera provo ad aggiornare. Comunque vedevo che quel giorno molti avevano avuto problemi di fotocamera ma siccome non ho piu aggiornato allora volevo sapere se con le ultime é tutto ok, ma se dite che ora va allora stasera aggiorno! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se non funziona di nuovo dopo l'aggiornamento prova con un format system (oltre a wipe cache e dalvik), quindi prima di riavviare dovrai reinstallare la ROM, le gapps ed eventuale kernel (boeffla).
Non perdi dati con il format!;)[/QUOTE]
L' ultima volta venivo da un deep clean 2 + deep clean 1. Di solito faccio wipe data, wipe cache, format sistem, format data, format cache, format preload, format sdcard, wipe dalvik
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Quote:
Federicogs3
Se non funziona di nuovo dopo l'aggiornamento prova con un format system (oltre a wipe cache e dalvik), quindi prima di riavviare dovrai reinstallare la ROM, le gapps ed eventuale kernel (boeffla).
Non perdi dati con il format!;)
L' ultima volta venivo da un deep clean 2 + deep clean 1. Di solito faccio wipe data, wipe cache, format sistem, format data, format cache, format preload, format sdcard, wipe dalvik
Androidiani App
Beh che dire...bello sfortunato! Ma ripeto, nessuno può assicurarti nulla, devi provare
-
Riformulo la domanda : come faccio a mantenere i tile esplosi nella barra in alto?
-
Ho una domanda: mi consigliate la snapshot di ieri o la nightly di oggi?
-
Quote:
Fb74
Riformulo la domanda : come faccio a mantenere i tile esplosi nella barra in alto?
Se ho capito cosa intendi devi andare in impostazioni/interfaccia/pannello impostazioni rapide e su impostazioni rapide metti sinistro!
Inviato dal mio super GT-I9300
-
Ragazzi ma l'art funziona?
-
Quote:
diego88it
Ho una domanda: mi consigliate la snapshot di ieri o la nightly di oggi?
Meglio un uovo oggi che la gallina vecchia di ieri, anche se la gallina vecchia fa buon brodo, è sempre vecchia.. ;):D
Quote:
Steccas
Art in se funziona, sono molte app che non funzionano con art, quindi ti sconsiglio di attivarlo altrimenti avrai un sacco di arresti e crash delle app che non lo supportano ..
-
Quote:
Giak111
Se ho capito cosa intendi devi andare in impostazioni/interfaccia/pannello impostazioni rapide e su impostazioni rapide metti sinistro!
.. Fatto, ma non funziona... Devo riavviare?...
-
con alcune nightly fallisce l' installazione, sapete dirmi il perchè? Uso la Philz Touch 6.0.4.4
-
Quote:
Teo0593
con alcune nightly fallisce l' installazione, sapete dirmi il perchè? Uso la Philz Touch 6.0.4.4
Aggiorna la recovery...
-
Quote:
skorpion83
[quote name="Teo0593" post=5499548]con alcune nightly fallisce l' installazione, sapete dirmi il perchè? Uso la Philz Touch 6.0.4.4
Aggiorna la recovery...[/QUOTE]
Anche l' ultima TWRP mi ha dato problemi, tu cosa mi consigli?
-
Buon giorno a tutti! C'è un modo per avere la "modalità alla guida"? Ovvero mi basta che dice il nome di chi chiama, si può?
ciao Medo
-
Un aiuto: per attivare TalkBack c'è una scorciatoia (si tiene premuto il tasto di accensione, poi si tengono 2 dita sullo schermo fino al messaggio). Ma per disattivarlo, non c'è niente?
Oppure esiste un tasto veloce o un toggle?
-
Con la nighlty di oggi potrebbero esserci grossi miglioramenti / fix alla fotocamera! Provate ad interpretare voi il CHANGELOG:
<<Switch back to the binary camera HAL
Add compatibility libutils symbols required by it, and use it again. It's much more reliable than the reimplementation>>
-
Ciao a tutti.
Mi succede una cosa strana, verso la metà di febbraio ho installato la 11 con l'installer, proveniendo da rom stock.
Mi ha sempre funzionato tutto, nessun problema rilevante fino a qualche giorno fa.
Da un giorno all'altro, il wifi ha smesso di funzionare..
Seleziono l'hot spot, metto la password, si mette in collegamento, torna normale come fosse collegato ma niente... Rimane cosi e la relativa icona non appare nella status bar..
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Un sauto, Luca
-
Quote:
Teo0593
Aggiorna la recovery...
Anche l' ultima TWRP mi ha dato problemi, tu cosa mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'ultima versione della philz...
-
Salve raga, oggi ho flashato la cyano 11, wow fluidissima, non me la ricordavo così, affiancata dal kernel boeffla tutto perfetto, solo un piccolo problema, ho notato che oltre alla funzione "menu" del tasto sinistro del cell, c'è anche l'icona nelle app per visualizzare il menù (in alto a destra), come faccio a toglierlo? è normale?
-
Quote:
PixelS3
Salve raga, oggi ho flashato la cyano 11, wow fluidissima, non me la ricordavo così, affiancata dal kernel boeffla tutto perfetto, solo un piccolo problema, ho notato che oltre alla funzione "menu" del tasto sinistro del cell, c'è anche l'icona nelle app per visualizzare il menù (in alto a destra), come faccio a toglierlo? è normale?
Non penso si possa togliere semplicemente... Cmq si è normale! ;)
Edit: ho spulciato un po' e puoi scegliere come impostarlo con gravitybox (allego screen)
-
Quote:
PixelS3
Da quello che so io il tasto menu a schermo delle app sarà sempre piu presente in modo da abbandonare tasti "fisici" in futuri smartphone, infatti é molto piu comodo visto che, in linea con il tema holo, basta uno swipe verso destra per aprire il menu!
-
Purtroppo mi sono accorto di non essere stato realmente "graziato" con la fotocamera.
Facendola partire da whatsapp poi si blocca e ha cmq vari impuntamenti e crash qualche volta...rimesso il fix 6.2 by Rori e funziona alla perfezione
-
Stavo facendo le pulizie di pasqua e mi son detto: fatemi fare un giro sulla "mia" vecchia Cyano (abbandonata a novembre per Omni, dopo 3 fantastici anni), tanto non avranno ancora problemi con la fotocamera ???
Come non detto -_-
Dall'applicazione fotocamera nessun problema, ma da qualsiasi altra app la si lanci >> "impossibile collegarsi alla fotocamera".
Peccato.
Nel complesso ottima ROM.
Ad oggi si trova sui livelli di Omi per prestazioni e personalizzazioni, ma è inammissibile uno "sviluppo" fotocamera del genere ...
-
Quote:
micpfdl
Stavo facendo le pulizie di pasqua e mi son detto: fatemi fare un giro sulla "mia" vecchia Cyano (abbandonata a novembre per Omni, dopo 3 fantastici anni), tanto non avranno ancora problemi con la fotocamera ???
Come non detto -_-
Dall'applicazione fotocamera nessun problema, ma da qualsiasi altra app la si lanci >> "impossibile collegarsi alla fotocamera".
Peccato.
Nel complesso ottima ROM.
Ad oggi si trova sui livelli di Omi per prestazioni e personalizzazioni, ma è inammissibile uno "sviluppo" fotocamera del genere ...
In effetti la gestione delle fotocamera è assurda oltre che oscena... all'inizio ci stava ma poi... boh :) Cmq io ho CM da un sacco e mi accade molto raramente il problema della fotocamera (mesi fa succedeva sempre adesso 1 volta al mese o meno).
-
Quote:
Al3xI98O
In effetti la gestione delle fotocamera è assurda oltre che oscena... all'inizio ci stava ma poi... boh :) Cmq io ho CM da un sacco e mi accade molto raramente il problema della fotocamera (mesi fa succedeva sempre adesso 1 volta al mese o meno).
Mi correggo!
Facendo ulteriori prove, ho notato che non sono tutte le app di terze parti ad avere problemi con il "lancio fotocamera", bensì la sola WhatsApp (partendo da quella ero stato fuorviato).
-
Quote:
micpfdl
Mi correggo!
Facendo ulteriori prove, ho notato che non sono tutte le app di terze parti ad avere problemi con il "lancio fotocamera", bensì la sola WhatsApp (partendo da quella ero stato fuorviato).
Controprova: provato adesso con whatsapp e non ha dato problemi :) Vero che io forse ho la patch avendo la Temasek
-
Quote:
Al3xI98O
Controprova: provato adesso con whatsapp e non ha dato problemi :) Vero che io forse ho la patch avendo la Temasek
Ah ecco ... ;)
-
Mattinata Omni-Cyano:
son costretto a flashare il Kernel Boeffla per la gestione dell'audio (qui è rimasta pessima ed è tutto un cracchiare :D ).
Su Omni è già supportato dal Kernel stock e lo si può gestire o dall'app Boeffla sound control (nel playstore) o direttamente dal DSP manager della ROM.
-
Allora cyanogenmod sempre problemi? Un consiglio dai più esperti? Cyano... Omnirom... O Pacman? Grazie
-
ragazzi una domanda secca;
S3 con cyano11 snapshot M4, kernel default.
Esiste la possibilità di far funzionare la Radio FM stock Samsung???
-
Quote:
Federicogs3
Non penso si possa togliere semplicemente... Cmq si è normale! ;)
Edit: ho spulciato un po' e puoi scegliere come impostarlo con gravitybox (allego screen)
Grazie mille! Sono riuscito a risolvere :)
-
Quote:
elevanne
ragazzi una domanda secca;
S3 con cyano11 snapshot M4, kernel default.
Esiste la possibilità di far funzionare la Radio FM stock Samsung???
La radio originale Samsung la vedo dura...ma l'unica (o per lo meno la più nota) è Spirit FM...googla;)
-
Quote:
Diduzthejoke89
Allora cyanogenmod sempre problemi? Un consiglio dai più esperti? Cyano... Omnirom... O Pacman? Grazie
Androidiani App
Mi aggiungo
-
Ragazzi sarebbe possibile installare la camera stock su ciano? O alternative alla fotocameraP è penosa e non voglio rinunciare alla fluidità cyanogen
-
Quote:
PixelS3
Ragazzi sarebbe possibile installare la camera stock su ciano? O alternative alla fotocameraP è penosa e non voglio rinunciare alla fluidità cyanogen
No è impossibile... puoi provare app dal play store.. prova Camera Awesome o Snap Camera
-
Io tempo fa sulla cyano 10 ci ero riuscito, avevo trovato un porting della camera, secondo te fungerebbe anche qui (android 4.4)??
-
-
Ehh si, questa fotocamera proprio non riescono a sistemarla, peccato! È l'unico grande difetto di questa rom! Mannaggia!
-
non potete fare un confronto tra foto stock cm e foto con camera snap?
vorrei capire i miglioramenti
-
Salve a tutti e buongiorno...
È un po che non seguo questo 3d....
Ci sono novità circa i krash della fotocamera?
È ora possibile installare le applicazioni sulla memoria sd?
Grazie.
-
ragazzi allora pareri sull'ultima M5 disponibile, qualcuno l'ha provata?
batteria?
stabilità?
bug?
-
Quote:
elevanne
ragazzi allora pareri sull'ultima M5 disponibile, qualcuno l'ha provata?
batteria?
stabilità?
bug?
Ciao senti io l'ho messa quando è uscita per ora mi pare funzioni tutto...c'è ancora qualche lag grafico ma quelle di solito sono le ultime cose che mettono a posto