CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1116 di 1206 primaprima ... 1166161016106611061114111511161117111811261166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,151 a 11,160 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11151
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Sospetto sempre più il pulsante power, si è riavviato due volte il telefono, ma non so se effettivamente possa essere lui il responsabile perché cliccandolo normalmente non persistente il problema. Adesso proverò sempre ad usare il doppio tap per spegnere lo schermo e vediamo se me lo fa ancora.. Se si, beh... Devo vedere come sostituire il pulsante

  2.  
  3. #11152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Sospetto sempre più il pulsante power, si è riavviato due volte il telefono, ma non so se effettivamente possa essere lui il responsabile perché cliccandolo normalmente non persistente il problema. Adesso proverò sempre ad usare il doppio tap per spegnere lo schermo e vediamo se me lo fa ancora.. Se si, beh... Devo vedere come sostituire il pulsante
    ho avuto il tuo stesso problema un mese fa... è il tasto Power mandalo in assistenza

  4. #11153
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Porca miseria mandarlo in assistenza? È una soluzione drastica proprio.. Poi lo terranno un mese sano lì.

    Smontato e modificato il tasto power aggiungendoci un po' di spessore. Vi aggiorno per eventuali problemi futuri
    Ultima modifica di gianluka92; 15-01-15 alle 14:16

  5. #11154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Ciao per il deep clean la guida mi dice : Deep Clean 1 (variante per modem precedenti o successivi a MG4)
    quale posso scaricare visto che non ho la possibilita di controllare il modem?
    ma in base al modem cambia il firmware di sammobile o il MIRROR FIRMWARE?
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Rimane alla scritta "Samsung SIII"? Allora non è un bootloop, non riesce nemmeno a caricare il Kernel. Devi provare se riesci a riprenderlo con Odin e un firmware originale. Usa il firmware del Deep Clean https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
    Comincia con il Deep Clean 1, se non va resta da provare il 2 dopo di che, ahimè assistenza
    Ciao per il deep clean la guida mi dice : Deep Clean 1 (variante per modem precedenti o successivi a MG4)
    quale posso scaricare visto che non ho la possibilita di controllare il modem?
    ma in base al modem cambia il firmware di sammobile o il MIRROR FIRMWARE?

  6. #11155
    Baby Droid L'avatar di Valde05


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Porca miseria mandarlo in assistenza? È una soluzione drastica proprio.. Poi lo terranno un mese sano lì.

    Smontato e modificato il tasto power aggiungendoci un po' di spessore. Vi aggiorno per eventuali problemi futuri
    Confermo, se il problema persiste, purtroppo l'unica soluzione è l'assistenza. Ho sperimentato questo problema ben due volte (e ho anche provato ad aggiungere un po di spessore ma se il tasto è guasto non c'è niente da fare) e per ben 2 volte il cell si è fatto il suo giretto in assistenza. Comunque, mediamente sono un paio di settimane. Se proprio ti serve urgentemente l'unica cosa è farlo riparare a tue spese, ma ogni volta che aprono il telefono nei centri di assistenza sono minimo 40 euro
    ROM : Stock 5.11 rooted
    Kernel :
    Unikernel v8
    Bootloader :
    5.0.2 Engineering

    "S6 EDGE"

  7. #11156
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Vabbè per il momento non sta dando nessunissimo problema aggiungendo un pezzettino di questo xD



    Nel caso avrò nuovamente problemi vedrò il da farsi

  8. #11157
    Androidiano L'avatar di chode


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3 - Tab2 7.0

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho la cyano del 2 novembre (si lo so che dovrei aggiornare) ho appena aggiornato l'app google e mi ha cambiato il pulsante per entrare nelle app e anche il colore del pannello dietro le app, per capirci lo ha aggiornato in stile lollipop, è normale?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Lo sfondo bianco nel menù delle app è insopportabile..
    Come si cambia?

  9. #11158
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Ciao per il deep clean la guida mi dice : Deep Clean 1 (variante per modem precedenti o successivi a MG4)
    quale posso scaricare visto che non ho la possibilita di controllare il modem?
    ma in base al modem cambia il firmware di sammobile o il MIRROR FIRMWARE?
    Continua nel thread della guida al deep clean.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    drakarius (16-01-15)

  11. #11159
    Androidiano L'avatar di dreamcast91


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy s3 ArchiDroid

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao volevo chiedervi prima di flashare due info: 1) si possono applicare temi alla cyano senza avere bug come crash systemUI ?
    2) quale nighltly scaricare?
    come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai

  12. #11160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un problema nella installazzione della cyanogenmod sul mio Galaxy S3 (i9300).
    ho provato più di una volta ad installare la cyanogenmod 11 facendo i vari wipe ma tutte le volte quando provo a flashare la rom
    mi da installation aborted.
    Ho pure provato ad installare la cyanogenmod 12 ma mi è andato in bootloop...
    per ora uso la resurrection remix.
    Ho cambiato pure la recovery mettendogli la philz...

    Come risolvo questo problema con la cyanogenmod e con altre rom(ad esempio la omnirom)?
    Grazie in anticipo

Pagina 1116 di 1206 primaprima ... 1166161016106611061114111511161117111811261166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy