CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1186 di 1206 primaprima ... 186686108611361176118411851186118711881196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,851 a 11,860 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11851
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, come immaginavo. Non penso ci siano problemi se ripristino direttamente tramite il nandroid no?

  2.  
  3. #11852
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Grazie, come immaginavo. Non penso ci siano problemi se ripristino direttamente tramite il nandroid no?
    Nessun problema, per scrupolo prima fai tutti i wipe del caso
    FIRMA

  4. #11853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una decina di giorni fa ho installato questa ROM (la nightly del 14 giugno) e devo dire che mi piace moltissimo... ho riscontrato xò 2 problemi:

    1) spesso mi da errore com.android.systemui... di solito basta premere ok e la barra di stato si resetta e torna tutto normale, ma a volte nn si riesce a resettare e devo riavviare il cell.

    2) quando voglio vedere un filmato su facebook, spesso è tutto nero e si sente solo l'audio... più volte è capitato che il cell si riavviasse da solo

    insomma, sono 2 problemi non di primissimo piano, ma abbastanza noiosi... sapete mica se esistono dei fix o dei rimedi? io con l'inglese ho litigato da piccino, quindi nel forum xda nn ci provo neppure ad andare!

  5. #11854
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyc2 Visualizza il messaggio
    una decina di giorni fa ho installato questa ROM (la nightly del 14 giugno) e devo dire che mi piace moltissimo... ho riscontrato xò 2 problemi:

    1) spesso mi da errore com.android.systemui... di solito basta premere ok e la barra di stato si resetta e torna tutto normale, ma a volte nn si riesce a resettare e devo riavviare il cell.

    2) quando voglio vedere un filmato su facebook, spesso è tutto nero e si sente solo l'audio... più volte è capitato che il cell si riavviasse da solo

    insomma, sono 2 problemi non di primissimo piano, ma abbastanza noiosi... sapete mica se esistono dei fix o dei rimedi? io con l'inglese ho litigato da piccino, quindi nel forum xda nn ci provo neppure ad andare!
    Per il punto 1) se cerchi nella discussione esiste un Fix di @millo1978 che consiste nel cambiare alcuni valori al build.prop
    Ti assicuro che funziona. Fai una ricerca mirata nel Thread cercando solo i messaggi di millo1978 degli ultimi 3/4 mesi

    Per il punto 2) é l'app di facebook. Prova a usare Facebook lite la trovi su xda, basta fare una ricerca con Google (xda Facebook lite apk) dovrebbe risolvere ma non ne ho la certezza assoluta visto che non lo uso...
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    nyc2 (12-07-15)

  7. #11855
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Avrei due piccole domande. Devo mettere la cyano 11 su un s3, e volevo sapere, seguendo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...4-3-stock.html
    1) se posso saltare il passaggio di fare il root poiché potrebbe essere non necessario, visto che forse basta la recovery (correggetemi se sbaglio)
    2) se è necessario eseguire il fix della fotocamera, magari riguarda vecchie versioni cyano che avevano problemi che magari sono stati risolti.
    grazie per l'attenzione

  8. #11856
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Avrei due piccole domande. Devo mettere la cyano 11 su un s3, e volevo sapere, seguendo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...4-3-stock.html
    1) se posso saltare il passaggio di fare il root poiché potrebbe essere non necessario, visto che forse basta la recovery (correggetemi se sbaglio)
    2) se è necessario eseguire il fix della fotocamera, magari riguarda vecchie versioni cyano che avevano problemi che magari sono stati risolti.
    grazie per l'attenzione
    1) La parte del root puoi anche tralasciarla, la CyanogenMod è già rootata e nel momento dell'installazione acquisirai automaticamente i permessi di root;

    2) Non tutti gli s3 hanno problemi con la fotocamera su ROM AOSP, non è detto che il "fix" sia necessario.
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    BlackCarpet (10-07-15)

  10. #11857
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Io ho una nightly abbastanza recente, di fine maggio, ma ho comunque dovuto installare il fix della fotocamera altrimenti si piantava dopo avere scattato una foto.

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) La parte del root puoi anche tralasciarla, la CyanogenMod è già rootata e nel momento dell'installazione acquisirai automaticamente i permessi di root;

    ...
    Chideo scusa ma non ho ben capito questo passaggio. Come fai ad installare una custom recovery senza root? E senza custom recovery come installi la ROM? Direttamente con l'installer?
    Ultima modifica di TheFedex87; 10-07-15 alle 12:03

  11. #11858
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Chideo scusa ma non ho ben capito questo passaggio. Come fai ad installare una custom recovery senza root? E senza custom recovery come installi la ROM? Direttamente con l'installer?
    La recovery la installi con Odin e questo non richiede il root. Con la recovery installi la ROM.
    Spoiler:

  12. #11859
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) La parte del root puoi anche tralasciarla, la CyanogenMod è già rootata e nel momento dell'installazione acquisirai automaticamente i permessi di root;

    2) Non tutti gli s3 hanno problemi con la fotocamera su ROM AOSP, non è detto che il "fix" sia necessario.
    Perfetto grazie mille, eseguirò il fix allora solo se sarà necessario

  13. #11860
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    La recovery la installi con Odin e questo non richiede il root. Con la recovery installi la ROM.
    ah..ero convinto che senza ROOT non ti facesse installare la recovery...chiedo scusa. grazie x l'info.

Pagina 1186 di 1206 primaprima ... 186686108611361176118411851186118711881196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy