Visualizzazione stampabile
-
come si fa lo screenshot????grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofucci
Se tieni premuto il tasto di accensione nel menù che ti compare non c'è la voce : screenshot?
-
Quote:
nextlevel
Ragazzi ma non esiste nessun modo per inserire la connessione usb classica come memoria di massa? quella base è troppo lenta non si possono trasferire file così..
Devi cambiare kernel... Usando il Boeffla nella applicazione Boeffla Config c'è la voce per abilitare la modalità UMS (usb mass storage)
Quote:
marcofucci
Quote:
boris1971
Se tieni premuto il tasto di accensione nel menù che ti compare non c'è la voce : screenshot?
Se non hai la voce devi abilitare da: impostazioni, dispositivo, pulsanti, pulsante alimentazione, menù tasto accensione. Metti la spunta a cattura schermata ;)
-
Quote:
marcofucci
power+volume giù
-
Avrei un dubbio: (ho l'installer) mi conviene installare la m7 oppure attendo l'aggiornamento ? Grazie in anticipo
-
Quote:
cinese123
Vorrei fare una domanda. Come si fa a bloccare il roaming anche quando non sono connesso a internet (ho la tre). Grazie
Potete aiutarmi?
-
Ciao a tutti. Premetto che ho un galaxy s3 da più di due anni e, solo adesso che mi è scaduta la garanzia, mi sto avvicinando al modding. Per adesso ho fatto il root e salvato la cartella efs. Tra le varie rom disponibili avrei intenzioone di installare la rom cyanogenmod (l'ho vista e provata su uno smartphone di un amico e mi è piaciuta). Ho letto all'inizio della discussione di qualche problema che riguarda la fotocamera. sapete dirtmi se sono stati risolti? La qualità attuale delle foto è paragonabile a quella della rom stock? La roma che si trova al link a inizio discussione è stabile? Ultima domanda: quale kernel mi consigliate?
-
Quote:
House1910
Ciao a tutti. Premetto che ho un galaxy s3 da più di due anni e, solo adesso che mi è scaduta la garanzia, mi sto avvicinando al modding. Per adesso ho fatto il root e salvato la cartella efs. Tra le varie rom disponibili avrei intenzioone di installare la rom cyanogenmod (l'ho vista e provata su uno smartphone di un amico e mi è piaciuta). Ho letto all'inizio della discussione di qualche problema che riguarda la fotocamera. sapete dirtmi se sono stati risolti? La qualità attuale delle foto è paragonabile a quella della rom stock? La roma che si trova al link a inizio discussione è stabile? Ultima domanda: quale kernel mi consigliate?
Non sono certo tra i più esperti ma provo a risponderti:
1. La Rom è molto stabile, sia la M7 che le ultime Nightly (io non lascio più la Cyano!)
2. Come Kernel ti consiglio il Boeffla. Io che non necessito di grosse prestazioni, l'ho settato con il profilo "assoluto risparmio energetico" e la batteria se non uso internet arriva a durare 4 giorni, pur telefonando molto! In generale comunque ci faccio sempre due giorni pieni.
3. Per la fotocamera non ti so aiutare molto perché inesperto, anzi avrei bisogno di consigli anche io. Da quanto ho capito la qualità della fotocamera Stock di Samsung è inavvicinabile in quanto sfrutta al 100% l'hardware di cui è proprietaria.
La camera che si trova installata con la Cyano non mi da problemi, tuttavia non so se ci sono app di fotocamere migliori/più adatta al ns. S3.
-
Quote:
cinese123
Potete aiutarmi?
Impostazioni --> Reti mobili ---> togli il segno di spunta a "Roming dati"
Ciao
-
Si ma quando non sono connesso a internet va comunque su tim.
-
Quote:
cinese123
Si ma quando non sono connesso a internet va comunque su tim.
Ma scusa, correggimi se sbaglio, la H3G quando non ha la sua copertura (parlo di voce n.d.r.) si appoggia su reti Tim... E quindi sarebbe un comportamento normale....
-
Scusami . hai ragione, non ci avevo pensato
-
Ragazzi a me non invia i video su WhatsApp, nonostante abbia impostato mpeg4 e audio aac.
Ho la nightly del 13 giugno.
Cosa può essere? Non ho mai fatto fix fotocamera ed è sempre andato
-
Quote:
alexandros2
Ragazzi a me non invia i video su WhatsApp, nonostante abbia impostato mpeg4 e audio aac.
Ho la nightly del 13 giugno.
Cosa può essere? Non ho mai fatto fix fotocamera ed è sempre andato
Ma i video li fai prima e poi cerchi di inviarli oppure apri la videocamera da WhatsApp? Nel secondo caso non funziona... Se fai i video prima invece la cosa è strana. In altre situazione con la fotocamera hai problemi?
-
ragazzi ma anche a voi succede che non riuscite a vedere i video dal browser con le ultime nightly??
ad esempio se vado sul sito youtube mobile ed apro un video, si sente l'audio, si vede la barra di avanzamento ma del video nessuna traccia!
-
Quote:
gianni1879
ragazzi ma anche a voi succede che non riuscite a vedere i video dal browser con le ultime nightly??
ad esempio se vado sul sito youtube mobile ed apro un video, si sente l'audio, si vede la barra di avanzamento ma del video nessuna traccia!
Si è un problema del browser.... Se uso Firefox invece si vedono bene
-
Quote:
ivano949
Devi cambiare kernel... Usando il Boeffla nella applicazione Boeffla Config c'è la voce per abilitare la modalità UMS (usb mass storage)
Esattamente dove trovo questa impostazione?
Quote:
FerrarisIV
Come Kernel ti consiglio il Boeffla. Io che non necessito di grosse prestazioni, l'ho settato con il profilo "assoluto risparmio energetico" e la batteria se non uso internet arriva a durare 4 giorni, pur telefonando molto! In generale comunque ci faccio sempre due giorni pieni.
Ciao, posso chiederti come hai impostato il Boeffla per far durare il telefono così tanto? Io ho chiesto aiuto qui ma non ho ricevuto risposta, hai voglia di dare un occhio che qui siamo ot? Magari mi passi i tuoi settaggi! ;) Ti ringrazio moltissimo!
Quote:
FerrarisIV
3. Per la fotocamera non ti so aiutare molto perché inesperto, anzi avrei bisogno di consigli anche io. Da quanto ho capito la qualità della fotocamera Stock di Samsung è inavvicinabile in quanto sfrutta al 100% l'hardware di cui è proprietaria.
La camera che si trova installata con la Cyano non mi da problemi, tuttavia non so se ci sono app di fotocamere migliori/più adatta al ns. S3.
Esattamente, la qualità della stock è impossibile da avere ma impostando al massimo Google Fotocamera si ottengono buoni risultati
-
Quote:
Teo0593
Esattamente dove trovo questa impostazione?
In prima pagina dell'app http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/sa4a7yjy.jpg
Proprio a destra in alto
Quote:
Teo0593
Ciao, posso chiederti come hai impostato il Boeffla per far durare il telefono così tanto? Io ho chiesto aiuto
qui ma non ho ricevuto risposta, hai voglia di dare un occhio che qui siamo ot? Magari mi passi i tuoi settaggi! ;) Ti ringrazio moltissimo
Per durare 4 giorni non c'entra il kernel e le sue impostazioni.... Ha detto che non ha usato internet, praticamente se spegni la connessione dati puoi arrivare anche a una settimana di autonomia. Ma è come "castrare" uno smartphone ;)
-
Quote:
ivano949
In prima pagina dell'app
Proprio a destra in alto
Che Noob, non lo avevo visto! Grazie!
Quote:
ivano949
Per durare 4 giorni non c'entra il kernel e le sue impostazioni.... Ha detto che non ha usato internet, praticamente se spegni la connessione dati puoi arrivare anche a una settimana di autonomia. Ma è come "castrare" uno smartphone ;)
Si in effetti si ma comunque il mio telefono dura davvero pochissimo! Io ho provato ad impostare il kernel per il risparmio energetico ma la batteria dura troppo poco!
Se qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio qui trovate i miei dati di Better Battery Stats, grazie! ;)
-
Ciao ragazzi monto la CM11 M7 e mi trovo in Canada. Ho acquistato una SIM canadese dell'operatore Rogers ma il telefono non prende alcun tipo di rete. La confezione della SIM dice che è una SIM LTE. Ho provato anche su un iPhone 4 italiano ma non va lo stesso...
-
Quote:
ivano949
Ma i video li fai prima e poi cerchi di inviarli oppure apri la videocamera da WhatsApp? Nel secondo caso non funziona... Se fai i video prima invece la cosa è strana. In altre situazione con la fotocamera hai problemi?
Apro la fotocamera da whatsapp. Forse è questo il problema :D
-
Quote:
Teo0593
Ciao, posso chiederti come hai impostato il Boeffla per far durare il telefono così tanto? Io ho chiesto aiuto
qui ma non ho ricevuto risposta, hai voglia di dare un occhio che qui siamo ot? Magari mi passi i tuoi settaggi! ;) Ti ringrazio moltissimo!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5056754
Visualizza la configurazione numero 3 di Skorpion83
Quote:
Teo0593
Esattamente, la qualità della stock è impossibile da avere ma impostando al massimo
Google Fotocamera si ottengono buoni risultati
L'ho provata... onestamente non l'ho trovata migliore di quella già in dotazione con la ns. Cyano. Farò nuove prove.
Quote:
ivano949
ahaha yessss. il problema, o la fortuna, è che non uso né Facebook né Whatsup e così soprattutto durante la settimana in cui lo uso solo per telefonate di lavoro e/o sms la batteria mi dura moltissimo. A volte mi fa un po' pena il mio smartphone.... gli faccio fare una vita molto "ritirata" rotfl rotfl rotfl
-
Ma é normale che non ho Trebuchet? O.o
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Ma é normale che non ho Trebuchet? O.o
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dipende da quale pacchetto di gapps hai flashato. Alcuni sostituiscono trebuchet con Gel
-
Cyanogenmod 11 m7 galaxy s3. POSSIBILE CHE NON ESISTE UN MODO PER REGISTRARE LO SCHERMO SENZA LAG?????????????? FANNO 2 MILIARDI DI APP INUTILI E NON UNA FUNZIONANTE PER REGISTRARE?????? A S S U R D O. SE QUALCUNO SA QUALCOSA VORREI ESSERE "ILLUMINATO" GRAZIE!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
ivano949
[quote name="CEMT96" post=5767494]Ma é normale che non ho Trebuchet? O.o
Androidiani App
Dipende da quale pacchetto di gapps hai flashato. Alcuni sostituiscono trebuchet con Gel[/QUOTE]
Ho usato le gapp per la paranoid
-
Quote:
CriFuS3
Cyanogenmod 11 m7 galaxy s3. POSSIBILE CHE NON ESISTE UN MODO PER REGISTRARE LO SCHERMO SENZA LAG?????????????? FANNO 2 MILIARDI DI APP INUTILI E NON UNA FUNZIONANTE PER REGISTRARE?????? A S S U R D O. SE QUALCUNO SA QUALCOSA VORREI ESSERE "ILLUMINATO" GRAZIE!
Inviato dal mio GT-I9300
Non c'è bisogno che ti scaldi così e che scrivi tutto in maiuscolo.
Comunque no, la registrazione dello schermo è sempre laggosa
-
Quote:
alexandros2
Apro la fotocamera da whatsapp. Forse è questo il problema :D
Si il problema è decisamente quello...
Quote:
CEMT96
Ho usato le gapp per la paranoid
Controlla nella cartella /system/addon.d Dovresti trovare un file chiamato 70-gapps.sh aprilo e controlla le voci in fondo al file probabilmente trovi una riga di comando che dice "remove priv-app/trebuchet.apk"
Se così fosse e vuoi tenere trebuchet devi cambiare le gapps o modificare il 70-gapps.sh
-
Salve ragazzi, sono da poco ritornato nel mondo del modding, come vanno le ultime builds della cyano?
-
Quote:
lucapappa
Salve ragazzi, sono da poco ritornato nel mondo del modding, come vanno le ultime builds della cyano?
Androidiani App
Vanno molto bene, vai tranquillo! ;)
-
salve ragazzi ho la nightly del 15 giugno e vorrei sapere visto che è basata su 4.4.3 se art vada meglio perche un paio di mesi fa lo avevo attivato e il telefono non andava meglio anzi... voi lo usate?
-
Ho installato la nightly del 19.06, quindi di oggi, con le gapps indicate in prima pagina per la 4.4.3 ma avrei una domanda:
ma ora di default hanno messo la fotocamera della google? è l'unica che vedo..quella solita di cyano non c'è......è mai possibile?
-
Quote:
boris1971
Ho installato la nightly del 19.06, quindi di oggi, con le gapps indicate in prima pagina per la 4.4.3 ma avrei una domanda:
ma ora di default hanno messo la fotocamera della google? è l'unica che vedo..quella solita di cyano non c'è......è mai possibile?
con le gapps la fotocamera cyanogen si leva e resta la google
-
Quote:
connor97
con le gapps la fotocamera cyanogen si leva e resta la google
e se volessi installare anche quella solita della cyano come dovrei fare?
-
Quote:
boris1971
e se volessi installare anche quella solita della cyano come dovrei fare?
estqri dallo zip della rom l'app fotocamera(si trova in system/app)
-
Quote:
connor97
Approfitto della tua disponibilità per chiederti anche: ma con la fotocamera della google come faccio a impostare il salvataggio delle foto sulla sd? ...non trovo alcuna voce in merito nelle impostazioni!
-
Quote:
connor97
Vero ma non basta... A ogni aggiornamento perdi la fotocamera cyano e ti ritorna quella Google.
Devi modificare il 70-gapps.sh in system/addon.d se le vuoi tenere entrambe o se vuoi tenere solo quella cyano
-
Quote:
ivano949
Vero ma non basta... A ogni aggiornamento perdi la fotocamera cyano e ti ritorna quella Google.
Devi modificare il 70-gapps.sh in system/addon.d se le vuoi tenere entrambe o se vuoi tenere solo quella cyano
cosa andrebbe modifcato??ah e vanni settati i permessi
-
Che kernel abbinare a questa cyano? Monto la snapshot m7 e vedo che la batteria dura veramente poco!! Grazie
-
Quote:
andrewspn
Che kernel abbinare a questa cyano? Monto la snapshot m7 e vedo che la batteria dura veramente poco!! Grazie
il boeffla