Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento: ho aggiornato all'ultima nightly, idem xposed e i vari modulo e attualmente non ho né riavvi né problemi termici
-
Quote:
Originariamente inviato da
clopin
Aggiornamento: ho aggiornato all'ultima nightly, idem xposed e i vari modulo e attualmente non ho né riavvi né problemi termici
L'ultima nightly ha problemi!? Mi dici quale Kennedy devo mettere per la batteria?
-
ho installato sul telefono di mio fratello dice che non è male anzi......unico problema che non funziona il cerca sulla barra widget di Google però se uso il microfono va...poi il telefono gli dice che ha 6 app da spostare ma non gli permette di spostarle ...come mai ? si puo spostarle ?....in sd ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
EneaMeeta
Ciao ragazzi eccomi dopo qualche giorno di assenza, vi aggiorno sul problema che ho avuto che il mio S3 non faceva più e non riceveva le chiamate nonostante i dati invece funzionavano perfettamente.
In assistenza mi hanno detto che quando fa così è perchè viene attuato un blocco amministrativo tramite IMEI.
Così ho pure scoperto che il cell in origine era brand Tim e non no brand dato che al riavvio non mostrava nessun brand.
Dopo aver contattato il mio amico che me l'aveva venduto, insieme abbiamo scoperto che quel furbo ex rappresentante Tim che a sua volta l'aveva venduto al mio amico l'aveva sbrandizzato prima di consegnarglielo e aveva anche strappato l'etichetta sulla scatola solo la parte dove riportava la scritta Tim.
Così abbiamo scoperto che l'S3 era legato a una SIM e col tempo probabilmente siccome la SIM è stata disattivata successivamente la Tim ha bloccato l'IMEI.
Il mio amico scusandosi dell'accaduto si è ripreso S3 e mi ha regalato il suo S2, così è da qualche giorno che sto usando questo telefono, ora lo sto vendendo e appena recupero i soldi acquisterò un nuovo cell.
Sono qui per salutarvi e ringraziarvi dell'aiuto che mi avete dato.
Ogni tanto verrò a trovarvi, ma non frequenterò più così assiduamente il topic, dato che non sono sicuro che acquisterò in altro S3, infatti sono indeciso sull'acquisto in offerta al marcopolo o di un S3 a 229 oppure il Nexus5 a 299, devo dire che l'offerta del Nexus è allettante, dato il rapporto qualita/harware/prezzo del device..
Vi aggiornerò prossimamente.
Ciau..
Se i 70 euri non sono un problmea vai di nexus 5, i 2 GB di RAM diventeranno fondamentali da qui ad un anno
Quote:
Damyano
L'ultima nightly ha problemi!? Mi dici quale Kennedy devo mettere per la batteria?
io non ne sto avendo con quella del 31. Kernel boeffla
Quote:
calimerocz
ho installato sul telefono di mio fratello dice che non è male anzi......unico problema che non funziona il cerca sulla barra widget di Google però se uso il microfono va...poi il telefono gli dice che ha 6 app da spostare ma non gli permette di spostarle ...come mai ? si puo spostarle ?....in sd ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
le ROM su base aosp non permettono di spostare app su SD. È necessario utilizzare app che aggirino questo problema come foldermount o simili
-
Ot cancellati
(Prendi il Nexus)
-
Scusate tutti, avete anche voi il problema che non c'è l'hdr nella fotocamera con la cm11?
(non so se si è già parlato di questo, mi scuso in anticipo)
-
Quote:
andrelam
Scusate tutti, avete anche voi il problema che non c'è l'hdr nella fotocamera con la cm11?
(non so se si è già parlato di questo, mi scuso in anticipo)
Non è un problema o un bug, è proprio così sulle aosp
-
Quote:
ivano949
Non è un problema o un bug, è proprio così sulle aosp
E cosa devo fare? sto impazzendo, non c'è un modo per implementare l'hdr nella fotocamera senza installare altre app dal play store?
Riesci a spiegarmi anche perchè succede questo? :)
-
Quote:
andrelam
E cosa devo fare? sto impazzendo, non c'è un modo per implementare l'hdr nella fotocamera senza installare altre app dal play store?
Riesci a spiegarmi anche perchè succede questo? :)
Samsung è proprietaria dei driver della fotocamera e non li rilascia agli sviluppatori percui se vuoi la fotocamera di samsung l'unica opzione è flashare una rom su base samsung al momento
-
Quote:
ivano949
Samsung è proprietaria dei driver della fotocamera e non li rilascia agli sviluppatori percui se vuoi la fotocamera di samsung l'unica opzione è flashare una rom su base samsung al momento
No io ho chiesto perchè non c'è l'hdr nella fotocamera di google non ho chiesto di volere la fotocamera di samsung.
Da tutte le parti vedo l'hdr solo a me non c'è nella fotocamera e vorrei capire questo, perchè non c'è.
P.s.: ho flashato la fotocamera quindi ora ho solo quella di google sul telefono.
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa....prima di passare alla cyano, avevo la resurrection, che è comunque basata sulla cyano, e con quella mi usava circa 300/400 mb di ram. Con questa invece non capisco perché ne ho sempre 600 occupati, come puo essere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
trasposone
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa....prima di passare alla cyano, avevo la resurrection, che è comunque basata sulla cyano, e con quella mi usava circa 300/400 mb di ram. Con questa invece non capisco perché ne ho sempre 600 occupati, come puo essere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai fatto un full wipe ? (magari anche /system)
-
Quote:
Billycook
[quote name="trasposone" post=5701942]Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa....prima di passare alla cyano, avevo la resurrection, che è comunque basata sulla cyano, e con quella mi usava circa 300/400 mb di ram. Con questa invece non capisco perché ne ho sempre 600 occupati, come puo essere?
Androidiani App
Hai fatto un full wipe ? (magari anche /system)[/QUOTE]
Si, come sempre...
-
Quote:
andrelam
No io ho chiesto perchè non c'è l'hdr nella fotocamera di google non ho chiesto di volere la fotocamera di samsung.
Da tutte le parti vedo l'hdr solo a me non c'è nella fotocamera e vorrei capire questo, perchè non c'è.
P.s.: ho flashato la fotocamera quindi ora ho solo quella di google sul telefono.
Non c'è hdr e nessuno lo avrà sulla cm11 proprio per il discorso dei driver. Se qualcuno ha la Fotocamera Google con l'hdr su questa rom, sarò felice di essere smentito ma non credo proprio ;)
Quote:
trasposone
Quote:
Billycook
Hai fatto un full wipe ? (magari anche /system)
È proprio la rom a essere così, inoltre dipende dalle app installate, e da come le varie rom ti fanno vedere la quantità di ram libera. Comunque non vedo il problema: il sistema android gestire da solo la ram ed è in grado di girare senza problemi anche se dovesse arrivare a solo 70/80mb liberi
-
Spero di non andare off-topic: mi sono accorto che nell'account Google, tra le varie cose da sincronizzare manca il calendario. Ho installato le GApps Minimal.
Ho installato allora il Google CalendarSync (preso sempre dove avevo preso le GApps) ma non è cambiato nulla.
A voi funziona? Dovevo installare le GApps standard? Nel caso posso scaricare queste ultime "sopra" le GApps minimal?
-
raga un paio di domandine.. ho un problemino con la cm11 con nightly del 17.. non ho riavvi ne bug ma l'unico fastidio è quello in cui quando mi capita di riavviare il cell ogni 2-3 giorni mi perde una impostazione del display sulla sospensione dello schermo..che me la riporta ogni volta a 15 secondi (il minimo) quando invece io la tengo a 30 secondi... ho gia provato con wipe cache e dalvik piu volte ma ad ogni riavvio mi si ripresenta il problema...da cosa dipende?
In più vorrei sapere quale nightly aggiornare che non abbia problemi al giorno d'oggi.... Grazie in anticipo
EDIT: dimenticavo un altro problemino: prima della cyano il sound dell'altoparlante era Ok , adesso da quando ho la cyano e nonostante abbia il kernel boeffla settato per il sound, sento i bassi che vanno in distorsione come una cassa stereo con la membrana rotta.. sapevo che la cyano avrebbe perso un po in fotocamera e in sound ma non pensavo cosi drasticamente..ce un rimedio?
-
Quote:
FerrarisIV
Spero di non andare off-topic: mi sono accorto che nell'account Google, tra le varie cose da sincronizzare manca il calendario. Ho installato le GApps Minimal.
Ho installato allora il Google CalendarSync (preso sempre dove avevo preso le GApps) ma non è cambiato nulla.
A voi funziona? Dovevo installare le GApps standard? Nel caso posso scaricare queste ultime "sopra" le GApps minimal?
Hai fatto tutto giusto, ma stai usando il google calendar o il calendario della rom?
-
Una domanda a ki ha installato Nova launcher prime, è normale ke c'è un consumo esagerato di batteria e ke il cell si scaldi in maniera anormale?
Grazie a dio sono Androidiano :-P
-
Quote:
ivano949
Hai fatto tutto giusto, ma stai usando il google calendar o il calendario della rom?
Ho provato con tutti e due (oltretutto mi sembrano identici). uffa :p
-
Quote:
snakeken
Una domanda a ki ha installato Nova launcher prime, è normale ke c'è un consumo esagerato di batteria e ke il cell si scaldi in maniera anormale?
Grazie a dio sono Androidiano :-P
Io uso Nova versione free e la durata della batteria è impressionante; ho installato il Kernel Boeffa
-
Quote:
FerrarisIV
Ho provato con tutti e due (oltretutto mi sembrano identici). uffa :p
Ma quali Gapps hai flashato di preciso? Io ho messo le Banks minimal che trovi nel link al primo post e il sync del calendario funziona
Controlla se hai il sync nell'account Google
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/udasurus.jpg e se hai aggiunto l'account al Calenda
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/napyqa7u.jpg
-
Quote:
ivano949
Ma quali Gapps hai flashato di preciso? Io ho messo le Banks minimal che trovi nel link al primo post e il sync del calendario funziona
Controlla se hai il sync nell'account Google
Non ce l'ho! Ho soli i Contatti, Dati App, Dettagli persone, Gmail e Keep. Il calendario manca.
ps: Ho flashato le minimal dallo stesso link
-
Quote:
FerrarisIV
Non ce l'ho! Ho soli i Contatti, Dati App, Dettagli persone, Gmail e Keep. Il calendario manca.
ps: Ho flashato le minimal dallo stesso link
Risolto: nelle App disattivate c'era "Archiviazione calendario". Mi è bastato attivarla e riavviare il telefono. Non ricordavo di averla mai disattivata, ad ogni modo la Rom Cyano non aveva colpa, scusate :)
-
buongiorno a tutti.
ho fatto come da guida, anche usando il fix wifi ma quest' ultimo non vuole proprio funzionare.
-
Scusate piccola informazione, perché la cm riceve continui aggiornamenti giorno per giorno, però non cambia mai nulla?
-
Quote:
giostarace
Scusate piccola informazione, perché la cm riceve continui aggiornamenti giorno per giorno, però non cambia mai nulla?
Si chiamano nightly ;) e cambiano delle piccole cose generalmente.... o si aumenta la fluidità
-
ma poi è normale che mi si scalda la batteria tipo quando gioco?
-
Un po' sì, ma non deve scottare...
-
Quote:
giostarace
Esistono dei piccoli cambiamenti, devi leggere cmxlogs.com oppure meglio ancora usi cyandelta.
Quote:
giostarace
ma poi è normale che mi si scalda la batteria tipo quando gioco?
Ovvio, il processore e la scheda video vengono stressati e lavorano di più, ergo si scaldano :)
-
Ragazzi io ho il boeffla kernel e come launcher uso Apex Premium, quando però torno alla home dopo aver usato qualche app mi carica prima lo sfondo e poi le icone e i widget. Ho provato anche con il launcher di Google ed é uguale, come posso risolvere? Mi da troppo fastidio!
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi io ho il boeffla kernel e come launcher uso Apex Premium, quando però torno alla home dopo aver usato qualche app mi carica prima lo sfondo e poi le icone e i widget. Ho provato anche con il launcher di Google ed é uguale, come posso risolvere? Mi da troppo fastidio!
Androidiani App
Controlla che tu abbia l'opzione per mantenere il launcher in memoria, altrimenti android lo killa ogni volta quando non ha abbastanza ram...
-
L'ultimo aggiornamento che ho fatto con Cyandelta è stato quello del 31 Maggio ora gli ultimi 2 nightly non me li ha rilevati, come mai??
-
Ciao a tutti io ho messo la cm 11 nightly
Ma ho bisogno di un kernel overclock.
Ho provato lo steelkernel ma non funziona su 4.4.2
Avete suggerimenti?
-
Quote:
gio941
L'ultimo aggiornamento che ho fatto con Cyandelta è stato quello del 31 Maggio ora gli ultimi 2 nightly non me li ha rilevati, come mai??
Non tutte le nightly escono ogni santo giorno, eh...
Per ora quella del 31 maggio sembra abbastanza stabile per poter diventare la m7.
-
Quote:
Korgar
Non tutte le nightly escono ogni santo giorno, eh...
Per ora quella del 31 maggio sembra abbastanza stabile per poter diventare la m7.
Comunque credo sia questione di giorni e poi vedremo la M7! ;)
-
Poco fa stavo provando a scaricare la nightly di oggi e arrivato alla fine il timer da numeri negativi....voi avete provato a scaricarla??
Edit:risolto con cyandelta
-
Quote:
errhon
Ciao a tutti io ho messo la cm 11 nightly
Ma ho bisogno di un kernel overclock.
Ho provato lo steelkernel ma non funziona su 4.4.2
Avete suggerimenti?
Prova il boeffla e vedrai che vorrai averlo su ogni rom
-
Non trovo il link per questo kernel "boeffla versione 2.2 beta rc1" me lo postereste? È ancora il migliore?
Dimenticato. Non legge la micro SD da 16gb, consigli?
-
ciao ragazzi ho installato la cm 11 ma dopo un paio di giorni non mi va piu la fotocamera ...ne ho provate altre 2-3 ma niente avete idea come mai ? che fotocamera posso mettere ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
DAVIDECOSI
Non trovo il link per questo kernel "boeffla versione 2.2 beta rc1" me lo postereste? È ancora il migliore?
Dimenticato. Non legge la micro SD da 16gb, consigli?
Ecco i link per il boeffla, diviso per categoria: Downloads - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
Invece qua quello per cm11: </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Ora e' arrivata la versione 2.3b4, se vuoi essere aggiornato segui il thread su xda: http://forum.xda-developers.com/gala...27-12-t2449408
Per la sdcard io ti consiglio di attaccarla al pc e verificare che i file siano leggibili/scrivibili, altrimenti ti tocca formattare in FAT32 e perdere tutti i dati contenuti...
Quote:
calimerocz
ciao ragazzi ho installato la cm 11 ma dopo un paio di giorni non mi va piu la fotocamera ...ne ho provate altre 2-3 ma niente avete idea come mai ? che fotocamera posso mettere ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Intendi su s3? Io con nightly 31/05 funziona bene, ho testato stock e snap camera.
Se hai ancora problemi, allora leggi qua: [17 May][AOSP 4.3+][PORT][APP]Fixed Camera App and Lib for CM/All AOSP roms - xda-developers
In particolare puoi scaricare l'app restart camera che fa il restart della componente fotocamera, senza dover riavviare il cellulare.