Enea io ho attivo il touch wake su boeffla config e per questo non ci faccio caso al "tuo bug"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Comodissimo, imposti te un tempo (io ho messo 5sec) e quando il display si spegne dopo il proprio timeout, hai quel tempo (5 sec) per toccare lo schermo e far riaccendere lo schermo esattamente dov'eri prima! In pratica lascia il telefono ancora attivo ma spegne soltanto lo schermo per il tempo scelto...non consiglio più di 5 secondi, essendo il cell ancora operativo significa che consuma lo stesso tranne per il display
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Snapshot M2 per i9300 rilasciata![]()
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
mi trovo in montagna sulle alpi, connessione pessima..
riesco a collegarmi solo via gprse ho notato questa nuova release...voglio morire...
ho appena messo lal nightly del 3.1.2013 perche era quella che avevo scaricato prima di partire.-..
vi sono migliorie su questa snapshot?
io per il momento utilizzo FV camera che mi da tante soddisfazioni...