Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erdebeer
Mi è capitata la stessa cosa la prima volta che ho installato la cyano... Non è che per caso hai svuotato le notifiche e quindi ignorato la sveglia? Quando impostiamo la sveglia,un ora prima se non sbaglio compare nelle notifiche e se si schiaccia la annulliamo infatti c'è scritto ignora di fianco.....può essere che magari per sbaglio hai schiacciato ignora.....
Bella domanda!Mi associo al quesito.
-
Quote:
DelioG
ciao sapreste dirmi come installare samsung apps (store) su cyanogenmod 11 per s3 grazie in anticipo...
Quote:
ettore88
Bella domanda!Mi associo al quesito.
Date uno sguardo a questo thread vi può essere utile
Samsung apps for Aosp roms - Post #1 - XDA Forum
Anche se con la 11 non vedo test
-
non funziona il link del download... :(
-
Quote:
DelioG
non funziona il link del download... :(
Mannaggia a me funziona. :bd:
Prova cambiando i dns di google.
oppure prova creando un account mega.
-
nn va mi dice pagina web non disponibile :( :( :( :( :(
grazie lo stesso :)
-
nn mi va neanche sul sito di mega per crearmi un account :(((
-
Quote:
startrek
Sì, lo avevo flashato sull'S2...Purtroppo ad ogni flash di un aggiornamento della ROM spariscono...Bisogna procedere al nuovo flash del market Samsung.Non ho mai capito il perché...
-
Quote:
ettore88
Sì, lo avevo flashato sull'S2...Purtroppo ad ogni flash di un aggiornamento della ROM spariscono...Bisogna procedere al nuovo flash del market Samsung.Non ho mai capito il perché...
Perché saranno installate come app di sistema e a ogni aggiornamento il /system viene formattato e riscritto. C'è la soluzione per mantenerle, devi creare un file formato sh ad hoc da inserire nella cartella addon.d
-
Quote:
ivano949
Perché saranno installate come app di sistema e a ogni aggiornamento il /system viene formattato e riscritto. C'è la soluzione per mantenerle, devi creare un file formato sh ad hoc da inserire nella cartella addon.d
Ciao Ivano!!!Intendi uno script?
-
quindi come dovrei fare per installare samsung apps ?
e come faccio ad installare di nuovo tutti gli aggiornamenti ?
scusate non capisco molto di queste cose ... XD
-
Quote:
DelioG
nn mi va neanche sul sito di mega per crearmi un account :(((
Cambia i DNS di google 8.8.8.8 / 8.8.4.4 e funziona .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
grazie ora mi funziona :)
-
Ho la versione 20140701 di cyanogen mod ma si blocca sempre posso istallare la 20140725 senza ritornare al firmware originale del s3 ?
-
[QUOTE=DelioG;5910607]Ho la versione 20140701 di cyanogen mod ma si blocca sempre posso istallare la 20140725 senza ritornare al firmware originale del s3 ?[/QUOTE
Si certo che si può . Io ti consiglio se hai una SD esterna di scaricarla dal PC, scarica le gapps per KitKat 4.4.4, li carichi sulla SD poi vai in recovery e fai i tre wipe : wipe data , wipe catch e wipe dalvik , poi per essere sicuro che fai una installazione pulita fai anche un format / system . A questo punto procedi con l'installazione della ROM e gapps , riaviare . Io cosi flasho sempre e non ho problemi.
-
installata ma quando avvio il telefono mi chiude tutti i processi all'inffinito ora sto scaricando il firmware originlae del s3..
-
Quote:
DelioG
installata ma quando avvio il telefono mi chiude tutti i processi all'inffinito ora sto scaricando il firmware originlae del s3..
riavia, di solito sparisce. io non utilizzo il kernel stock, utilizzo boeffla
appena ho messo anch'io la 20140725 e funziona bene per il momento.
-
Quote:
ivano949
Nelle BaNkS standard è presente se non ricordo male, per controllare apri lo zip e vedi se è presente GoogleCalendarSyncAdapter.apk
Capitato anche a me settimana scorsa.....:mad: Una corsa per arrivare in tempo al lavoro.... Comunque nel mio caso è capito che mi ha crashato la systemUI al risveglio dello schermo (ho fatto delle prove da sveglio rotfl) e ho risolto cambiando il tema della rom. La totalità dei crash della systemUI mi capita solo se ho un qualche tema attivo, non so se la stessa cosa può essere successa a te
grazie per la risposta, purtroppo non ho cambiato i temi, e infatti non ho crash di systemUI (l'unico che riscontro è dei servizi exchange).
dico una cosa forse stupida. La sera prima della sveglia bacata, ho giochicchiato a candy crush e cambiato un paio di volte l'orario per ottenere vite extra :-[ , un trucco che sicuramente tutti i giocatori conoscono. Comunque prima di andare a letto tutto era a posto, ora impostata su automatico etc etc
da lunedì si prova una sveglia nuova mi sa..
-
Salve ragazzi sapete dirmi se vale la pena installare CM11??? Adesso sono fermo alla 4.3 stock con kernel Boefla ma noto evidenti rallentamenti, la mia preoccupazione principale sono la memoria SD ( non avendo più la possibilità di spostare le app su SD) e la fotocamera che non e che sia delle più adattate su S3. Consigli su questa ROM per queste piccoli problemi personali????
-
[QUOTE=enzo1981;5910744]Salve ragazzi sapete dirmi se vale la pena installare CM11??? Adesso sono fermo alla 4.3 stock con kernel Boefla ma noto evidenti rallentamenti, la mia preoccupazione principale sono la memoria SD ( non avendo più la possibilità di spostare le app su SD) e la fotocamera che non e che sia delle più adattate su S3. Consigli su questa ROM per queste piccoli problemi personali????
installando la cm11 perdi tutto quello che hai nella memoria del cell dovendo fare i vari wipe ... la fotocamera fa foto piu che sufficienti , video anche ....poi dipende che livello di qualità ti serve. per me vale la pena..
-
Ciao ragazzi, ieri ho messo la CM sul mio s3, va tutto bene! solo che quando cerco di caricare il telefono da spento non carica, anzi , non va l'animazione della batteria e lo schermo rimane sempre acceso..è normale??
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
Ciao ragazzi, ieri ho messo la CM sul mio s3, va tutto bene! solo che quando cerco di caricare il telefono da spento non carica, anzi , non va l'animazione della batteria e lo schermo rimane sempre acceso..è normale??
Si è un bug noto della CM 11, prova a flashare l'archikernel per la cyano, c'è il thread qua in sezione e vedi se risolvi. Io al momento ho una rom basata sulla CM 11 con archikernel e non ho questo problema ;)
-
appena arrivo a casa provo e vi faccio sapere :)
Edit: non riesco a trovare il link del kernel, riesci gentilmente a passarmelo?
-
Ragazzi ma a voi funziona OK GOOGLE!
Io ho istallato la rom c11 del 25/07, ma non funziona più... sapete se in qualche c11 antecedente funzionava?
Grazie
-
Quote:
Phanuel72
Io ho istallato la rom c11 del 25/07, ma non funziona più... sapete se in qualche c11 antecedente funzionava?
Grazie
Quella del 24 :)
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
Edit: non riesco a trovare il link del kernel, riesci gentilmente a passarmelo?
Certo! Lo puoi scaricare da questo link ;)
-
è possibile installare svoice sulla cm 11
-
Quote:
milonee
è possibile installare svoice sulla cm 11
Purtroppo no, funziona solo su ROM Samsung, la Cyano è una AOSP e come tale non è compatibile con SVoice...
-
Quote:
Phanuel72
Grazie
io ho la nightly di ieri (quindi 25) e funziona perfettamente ok google
-
[QUOTE=albeatri;5910896]
Quote:
enzo1981
Salve ragazzi sapete dirmi se vale la pena installare CM11??? Adesso sono fermo alla 4.3 stock con kernel Boefla ma noto evidenti rallentamenti, la mia preoccupazione principale sono la memoria SD ( non avendo più la possibilità di spostare le app su SD) e la fotocamera che non e che sia delle più adattate su S3. Consigli su questa ROM per queste piccoli problemi personali????
installando la cm11 perdi tutto quello che hai nella memoria del cell dovendo fare i vari wipe ... la fotocamera fa foto piu che sufficienti , video anche ....poi dipende che livello di qualità ti serve. per me vale la pena..
Si sono cosciente che perdo tutto in memoria solo che so che alcuni utenti hanno riscontrato diversi problemi anche con il bluetooth ed avendo un fitbit flex volevo sapere un po sulla stabilità della ROM.Come batteria credo che installando Boeffla Kernel dovrei essere tranquillo, inoltre non mi avete risposto per quanto concerne la micro SD e le applicazioni .Possibile che non esiste un metodo che faccia spostare le app su SD come sulla 4.3 stock????
-
ciao,
scusate, mi potete per cortesia confermare se installando CM11 con installer viene messa la snapshot M8 4.4.4?
Grazie
-
Quote:
ramanza
ciao,
scusate, mi potete per cortesia confermare se installando CM11 con installer viene messa la snapshot M8 4.4.4?
Grazie
Si, l'installer fa il flash dell'ultima snapshot
-
Quote:
LoriGS3
io ho la nightly di ieri (quindi 25) e funziona perfettamente ok google
Posso chiederti come ti trovi e se ha bug particolari?
-
Quote:
erdebeer
Posso chiederti come ti trovi e se ha bug particolari?
beh calcola che la uso da meno di 24h .. ma per il momento bug zero
e hanno sistemato il problema che ad ogni riavvio si perdeva la tematura del menù impostazioni (se si metteva un tema alternativo a quello holo standard)
-
A voi cyano delta da l'aggiornamento? A me no.. quello del 26..o_O
-
Quote:
LoriGS3
beh calcola che la uso da meno di 24h .. ma per il momento bug zero
e hanno sistemato il problema che ad ogni riavvio si perdeva la tematura del menù impostazioni (se si metteva un tema alternativo a quello holo standard)
Le app su SD le riesci a spostare come la stock dato che io uso molte app quindi vorrei sapere se la Micro SD e funzionale al 100% inoltre vorrei notizie se possibile sulla fotocamera se le foto escono decenti come la stock
-
Quote:
Byte
L'ho installata poche ore fa, tutto ok!
Per il momento nessun crash...
Ciao
-
nemmeno a me :o
Quote:
Byte
-
Quote:
albeatri
nemmeno a me :o
Ops scusate, ero convinto che mi avesse proposto e installato quella di oggi (26/07) invece è quella del 25.
😇
-
Quote:
Vanix
L'ho installata poche ore fa, tutto ok!
Per il momento nessun crash...
Ciao
a me da nessun update disponibile..
A chi si può segnalare?? o_O