Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, è da una settimana che non aggiorno la ROM, nel frattempo ho installato Xposed framework e vari moduli. Adesso volevo aggiornare a una Nightly più recente. Avrei due domande, quale Nightly mi consigliate? E come mi comporto con Xposed, cioè adesso che è funzionante devo fare qualcosa di particolare o posso aggiornare come al solito dal menù impostazioni?
-
Ciao. Dove posso scaricare xposed installer? Sul play store non lo trovo...
-
Ragazzi ho un problema con la Cyanogenmod 11 M8... la notte metto il cell in flight mode disattivandox tutto tranne la sveglia. La mattina quando controllo il consumo di batteria vedo che varia molto: a volte 3%, altre volte 30% e ieri 80%. Stanotte non ho messo la sveglia e il consumo è stato dello 0-1%... pensate che sia un bug della sveglia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
markcus78
Ciao. Dove posso scaricare xposed installer? Sul play store non lo trovo...
Lo trovi qui ---> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2714053
E' il thread ufficiale su XDA.
Trovi il file per l'installazione e la guida da seguire per installarlo.
-
Ragazzi è normale che con la cyano 11 4.4.4 l'animazione della ricarica della batteria a schermo spento quando arriva al 100% non sia completamente piena e ne manchi tipo come sei il cel fosse al 90%?
-
Ragazzi ho problemi con la fotocamera... Mi si blocca e si arresta in modo anomalo....soluzioni?
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi ho problemi con la fotocamera... Mi si blocca e si arresta in modo anomalo....soluzioni?
Leggi in prima pagina, c'è il fix da flashare via recovery. Che versione di CM hai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho la 11-20140708
Quote:
Daxer
Leggi in prima pagina, c'è il fix da flashare via recovery. Che versione di CM hai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho la 11-20140708-snapshot-m8-i9300
-
Quote:
zidane1980
[quote name="Daxer" post=5914940]Leggi in prima pagina, c'è il fix da flashare via recovery. Che versione di CM hai?
Androidiani App
Ho la 11-20140708-snapshot-m8-i9300[/QUOTE]
Allora o provi a flashare il fix, oppure installi una delle ultime nightly, dove il bug è stato risolto. Ti consiglio la seconda opzione
-
Un saluto!!!Ho flashato l'aggiornamento della CM11,mi è sparito il Playstore...Premetto che ho effettuato i due wipe,prima del flash e dopo...Cosa è successo???Grazie anticipatamente!!!Le altre apps di google ci sono.
-
Quote:
ettore88
Un saluto!!!Ho flashato l'aggiornamento della CM11,mi è sparito il Playstore...Premetto che ho effettuato i due wipe,prima del flash e dopo...Cosa è successo???Grazie anticipatamente!!!Le altre apps di google ci sono.
Prova a riflashare solo le gapps
-
Quote:
Daxer
Prova a riflashare solo le gapps
Androidiani App
Devo rieffettuare i due wipe,prima e post flash?
-
Quote:
Daxer
Ho la 11-20140708-snapshot-m8-i9300
Allora o provi a flashare il fix, oppure installi una delle ultime nightly, dove il bug è stato risolto. Ti consiglio la seconda opzione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App. [/QUOTE]
Mi potresti postare dove sono sia le ultime nightly e sia il fix?vorrei provarr prima a flashare il fix per non cancellare tutto...grazie in anticipo.....
-
Quote:
ettore88
[quote name="Daxer" post=5915169]Prova a riflashare solo le gapps
Androidiani App
Devo rieffettuare i due wipe,prima e post flash?[/QUOTE]
Non sono indispensabili, ma farli non fa mai male, comunque basta post flash
-
Mi era già successo con l'S2...Chissà cosa accade(delle volte)quando si flasha un update della ROM per far sparire il Playstore?Grazie anticipatamente!!!
-
Ragazzi una info, io ho la nightly del 21 e praticamente è perfetta in tutto... Le ultime nightly come vanno? Vale la pena aggiornare? In ogni caso casa sono rimasto sbalordito dai consumi di batteria.. Arrivo a fine serata con il 40%-30% di carica residua (2 ore di display)... Con la m8 e con la vecchia 10.2 arrivavo allo scarso 10% con il medesimo utilizzo... Ho abbandonato anche il boeffla visto che non ne sento il bisogno di metterlo...
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 nightly 21/07) usando Androidiani App
-
@zidane1980. Trovi tutto nella prima pagina del thread, sotto la voce DOWNLOADS
-
Quote:
Andy88
Ragazzi una info, io ho la nightly del 21 e praticamente è perfetta in tutto... Le ultime nightly come vanno? Vale la pena aggiornare? In ogni caso casa sono rimasto sbalordito dai consumi di batteria.. Arrivo a fine serata con il 40%-30% di carica residua (2 ore di display)... Con la m8 e con la vecchia 10.2 arrivavo allo scarso 10% con il medesimo utilizzo... Ho abbandonato anche il boeffla visto che non ne sento il bisogno di metterlo...
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 nightly 21/07) usando
Androidiani App
Non ho notato nessuna differenza, ma se hai cyandelta vale la pena aggiornare. Se ti devi scaricare tutto il pacchetto invece aspetta qualche release in più, tanto non cambia nulla
-
Non mi fido di cyandelta... Preferisco il download classico... Tanto nessuno mi corre dietro..
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 nightly 21/07) usando Androidiani App
-
Quote:
Daxer
@zidane1980. Trovi tutto nella prima pagina del thread, sotto la voce DOWNLOADS
Androidiani App
ci sto lavorando proprio adesso...ho provato con il fix della fotocamera ma quando metto che salva su SD il video va in crash....ora voglio flashare l'ultima nightly che già ho scaricato.... ma basta flashare la nightly e fare il reboot senza wipe e senza reinstallare le gapps?
-
È meglio fare i wipe e reinstallare le gapps. Fai così: recovery, wipe cache e dalvik, installi la rom, installi le gapps, reboot
-
Quote:
Daxer
È meglio fare i wipe e reinstallare le gapps. Fai così: recovery, wipe cache e dalvik, installi la rom, installi le gapps, reboot
OK ma le app che ho installato rimangono giusto?
-
Quote:
zidane1980
[quote name="Daxer" post=5915641]È meglio fare i wipe e reinstallare le gapps. Fai così: recovery, wipe cache e dalvik, installi la rom, installi le gapps, reboot
OK ma le app che ho installato rimangono giusto?[/QUOTE]
Si, non perdi nulla. Fai solo wipe cache e wipe dalvik cache
-
Appena fatto.....ho provato subito la fotocamera e pare funzionare a dovere....solo che e cambiata l'icona e alcune funzioni dalla build 11...mi confermate questo?
-
Se è cambiata io non ci ho fatto caso, non la uso molto
-
Salve,
mi occorrerebbe un informazione:
vedo che spesso sul sito dell cyano ogni giorno ci sono nuove versioni. Non riesco a trovare un log che spieghi cosa sia stato migliorato da una versione all'altra.
Esiste qualcosa del genere?
Grazie
-
è possibile creare dei temi per la cm 11 ?
-
Quote:
Phanuel72
Salve,
mi occorrerebbe un informazione:
vedo che spesso sul sito dell cyano ogni giorno ci sono nuove versioni. Non riesco a trovare un log che spieghi cosa sia stato migliorato da una versione all'altra.
Esiste qualcosa del genere?
Grazie
Su telefono alla voce aggiornamento cyanogenmod se invece che cliccare la freccia che fa partire il download clicca sul nome della Nightly ti si apre il Changelog
Quote:
milonee
è possibile creare dei temi per la cm 11 ?
Trovi un tutorial qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2789194
-
Quote:
ivano949
Su telefono alla voce aggiornamento cyanogenmod se invece che cliccare la freccia che fa partire il download clicca sul nome della Nightly ti si apre il Changelog [/url]
OK questo lo so!
Se volessi vedere i vari log, non posso mica istallare tutte le versioni sul cellulare?
non c'è altro modo?
Grazie
-
Quote:
Phanuel72
OK questo lo so!
Se volessi vedere i vari log, non posso mica istallare tutte le versioni sul cellulare?
non c'è altro modo?
Grazie
E chi ha detto che devi installarle per vederlo? Lo leggi e poi decidi
-
Quote:
Phanuel72
OK questo lo so!
non c'è altro modo?
Grazie
Forse questo è quello che cerchi:
http://www.cmxlog.com/11/i9300/
Ciao
-
WOW Grazie ho imparato una cosa nuova!
Vedevo le versioni, ma pensando che toccandole le istallavo, quindi toccavo solo quella corrente per sicurezza!!!
-
Quote:
Vanix
Era proprio quello che cercavo..... Infinitamente grazie
-
Qualcuno ha idea di perché cyandelta non trova più gli update?
-
Quote:
ivano949
E chi ha detto che devi installarle per vederlo? Lo leggi e poi decidi
quindi se volessi decidere di istallare da qui, andrebbe in automatico in recovery mode e non dovrei fare i vari wipe?
Questa è una cosa che non so!
grazie
-
Quote:
Daxer
Qualcuno ha idea di perché cyandelta non trova più gli update?
Anche a me non li trova,sono fermo alla 25 e sul sito ufficiale c'è la 27....:o
-
Salve a tutti! Mi è sorto un dubbio...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/etedyry4.jpg
...è normale che ci siano picchi cosi ripidi? Perche di solito sono più tondi o sbaglio?(Monto il kernel boeffla 2.4 beta1 con il secondo settaggio di skorpion)
-
È normale, sono proprio in corrispondenza del periodo di attività e di schermo acceso del telefono
-
Ciao a tutti, è da una settimana che non aggiorno la ROM, nel frattempo ho installato Xposed framework e vari moduli. Adesso volevo aggiornare a una Nightly più recente. Avrei due domande, quale Nightly mi consigliate? E come mi comporto con Xposed, cioè adesso che è funzionante devo fare qualcosa di particolare o posso aggiornare come al solito dal menù impostazioni?
-
Quote:
stefano93
Va benissimo anche l'ultima Nightly, aggiorni normalmente dal menù impostazioni, una volta aggiornata la rom dovrai entrate in xposed installer reinstallare il framework e riavviare il telefono (tutto dalla applicazione), non devi fare nulla con i moduli xposed che ritornano attivi dopo il riavvio.
Ogni volta che aggiorni la rom devi eseguire questa procedura per xposed ;)