Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Si grazie, avevo visto il Changelog e per quello non mi sono preoccupato. Nel frattempo sto usando Hangout come App messaggi [emoji4]
-
Con la Philz non mi fa installare la Nightly scaricata da CM Updater
-
Quote:
gio941
Metti la twrp
-
Quote:
gio941
Non tutte le versioni di Philz sono compatibili col CMUpdater
-
Quote:
ivano949
Non tutte le versioni di Philz sono compatibili col CMUpdater
Ho la versione 6.48.1
-
Ciao a tutti volevo mettere la cm11 volevo sapere se si poteva usare normalmente tutti i giorni.Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
davdd
Ciao a tutti volevo mettere la cm11 volevo sapere se si poteva usare normalmente tutti i giorni.Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
certo anche se qualche bug si trova sempre
-
Non che sia così fastidioso...però capita anche a voi che dopo una chiamata (non breve) il sensore di prossimità non funzioni a dovere e non accende lo schermo?
(Devo premere Home o Power per accendere lo schermo e chiudere la chiamata)
Da parecchio tempo è così... ma non so se è sempre stato così o se sia nato da un certo momento in avanti.
Di certo nei mesi passati sono state fatte molte modifiche ai sensori...soprattutto per problemi ai Samsung.
-
Quote:
millo1978
Non che sia così fastidioso...però capita anche a voi che dopo una chiamata (non breve) il sensore di prossimità non funzioni a dovere e non accende lo schermo?
Da parecchio tempo è così... ma non so se è sempre stato così o se sia nato da un certo momento in avanti.
Di certo nei mesi passati sono state fatte molte modifiche ai sensori...soprattutto per problemi ai Samsung.
Quanto intendi per "non breve"? Io Alassio arrivo ai 10 minuti (e per me sono già troppi rotfl) senza riscontrare questo problema
-
Beh...io arrivo anche a 2 ore :D
(Ho 600 minuti al giorno con il numero preferito...operatore 3)
Sinceramente non so dopo quanti minuti il sistema fallisce...
Nelle chiamate di qualche minuto il sensore lavora correttamente.
-
Quote:
millo1978
Beh...io arrivo anche a 2 ore :D
(Ho 600 minuti al giorno con il numero preferito...operatore 3)
Sinceramente non so dopo quanti minuti il sistema fallisce...
Nelle chiamate di qualche minuto il sensore lavora correttamente.
rotfl rotfl allora non penso che la mia esperienza regga il confronto...
-
A me dopo 30 minuti il telefono si spegne in protezione di quanto è caldo roftl
-
Quote:
millo1978
Idem, stesso problema ma me ne sono appena accorto
-
ho un problema con le gapps. ho fatto un'installazione pulita ma quando vado a flashare le gapps (il pacchetto micro) mi da errore sul flash?
soluzioni?
-
Quote:
ilgladiatore
ho un problema con le gapps. ho fatto un'installazione pulita ma quando vado a flashare le gapps (il pacchetto micro) mi da errore sul flash?
soluzioni?
Che recovery usi?
-
-
Quote:
ilgladiatore
la cwm 6.0.4.6
Cambia la recovery. Usa TWRP
-
-
Qualcuno di voi usa la voce ivona? Se si mi sapete dire se nel navigatore google funziona? A me no, entra la voce stock. In altre app invece funziona bene.
-
X il bug del 112 novità su jira?? Bisognerebbe sollecitarli a riguardo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
X il bug del 112 novità su jira?? Bisognerebbe sollecitarli a riguardo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma è un bug presente solo dalla M11 o è presente anche in precedenti rilasci snapshot / nighlty ?
-
Qualcuno sa come cambiare font? Cambiando tema in teoria é possibile ma hanno tutti il font predefinito e poi non voglio cambiare tema...
-
Quote:
Giulio1989
Qualcuno sa come cambiare font? Cambiando tema in teoria é possibile ma hanno tutti il font predefinito e poi non voglio cambiare tema...
Tramite il Theme Manager è possibile cambiare anche soltanto i font.
-
Ciao a tutti scusate se vi faro 2 domande stupide ma e' la prima volta che metto una cyano prima avevo solo rom tw....allora arrivo al punto....per visualuzzare le cartelle come faccio?non c'e' qualche cosa di simile al secmyfile o archivio? E le notifi he per le chiamate perse esms si possono visualizzare nella look o solo nella barra di stato?
-
Quote:
alebertaz
[quote name="Luca2717" post=6401405]X il bug del 112 novità su jira?? Bisognerebbe sollecitarli a riguardo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma è un bug presente solo dalla M11 o è presente anche in precedenti rilasci snapshot / nighlty ?[/QUOTE]
Questo non lo so ma dalle nighly di circa un mese fa ad oggi è presente
-
Quote:
antartide
Ciao a tutti scusate se vi faro 2 domande stupide ma e' la prima volta che metto una cyano prima avevo solo rom tw....allora arrivo al punto....per visualuzzare le cartelle come faccio?non c'e' qualche cosa di simile al secmyfile o archivio? E le notifi he per le chiamate perse esms si possono visualizzare nella look o solo nella barra di stato?
Ciao, c'è il file manager preinstallato oppure USA es file explorer che è molto valido.
Per le notifiche ne il trebuchet (launcher della cyano) ne il launcher di google aggiungono all'icona il conto delle notifiche perse come fa la touchwiz di Samsung ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
non mi installa le gapps mi dice installation aborted da cosa puo dipendere?
-
Quote:
davdd
Dalla Recovery. Non puoi installare usando l'ultima cwm. Usa la TWRP o una versione vecchia di cwm
-
Quote:
davdd
Non dico di passare 1000 pagine. Ma almeno di leggere gli ultimi topic. La tua domanda é stata già posta parecchie volte. Evitiamo di rendere piú prolisso un thread che già di suo lo é.
-
Finalmente ho capito come usare il Cyanogenmod Code Review :D
Registrazione audio tramite microfono (suono distorto):
Gerrit Code Review
SIM Pin nel lockscreen:
Gerrit Code Review
Glowpad ridimensionato:
http://review.cyanogenmod.org/#/c/81709/
Trebuchet e Lockscreen - rotazione:
http://review.cyanogenmod.org/81715
http://review.cyanogenmod.org/81716
-
Quote:
millo1978
Finalmente ho capito come usare il Cyanogenmod Code Review :D
Registrazione audio tramite microfono (suono distorto):
Gerrit Code Review
SIM Pin nel lockscreen:
Gerrit Code Review
Glowpad ridimensionato:
...
Trebuchet - rotazione:
...
Metti il bug del 112 anche se già risulta su jira
-
Quote:
Luca2717
Metti il bug del 112 anche se già risulta su jira
Non posso, dato che non ho una soluzione...
la soluzione può venire da chi sa dove mettere le mani.
-
Quote:
millo1978
Grandeee!
Ora vediamo di scoprire sto bug del 112...
-
Ragazzi sto su cyano 11 e vorrei provare la nuova rom non ufficiale cm 12. Se faccio tutti i vari wipe e installo la cm 12, se dopo ripristino con il nandroid backup ritorna tutto come prima oppure mi restano solo i dati della memory card?
-
Quote:
Giulio1989
Ragazzi sto su cyano 11 e vorrei provare la nuova rom non ufficiale cm 12. Se faccio tutti i vari wipe e installo la cm 12, se dopo ripristino con il nandroid backup ritorna tutto come prima oppure mi restano solo i dati della memory card?
Ritorna tutto come prima.
-
Forse ho capito dove sta l'errore per il 112...
https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-6038
PhoneNumberUtils.java
Vedremo se ho preso un abbaglio! :D
-
Quote:
millo1978
Nostro salvatore!
Vedremo dopo questi bug-fix se avremo una cm11 perfetta... Almeno per un altro annetto non ho l'esigenza di cambiare device :)
-
Ciao ho la cm11 20141202.....su aggiornamento mi da la 20141213.... Posso scaricarla direttamente da telefono e installarla senza perdere i dati?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
calimerocz
Ciao ho la cm11 20141202.....su aggiornamento mi da la 20141213.... Posso scaricarla direttamente da telefono e installarla senza perdere i dati?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Si, scarica lo zip e segui la procedura....
-
Un saluto ragazzi!!!Gentilmente mi potrestre indicare quale sarebbe l'ultima vs della TWRP per il nostro S3?Grazie anticipatamente!!![emoji6]