Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmob88
Impostazioni, audio, suoneria telefono
Eh questo lo so... Intendevo metterne una personalizzata....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se vuoi utilizzare una canzone, apri Apollo avvii la canzone, poi premi il tasto menù e selezioni la voce 'Usa come suoneria'.
-
È un po che leggo ma non ho ancora ben capito in cosa consiste questo bug della fotocamera che necessita il fix...in pratica cosa fa il bug e cosa fa il fix
-
Quote:
Texlee
È un po che leggo ma non ho ancora ben capito in cosa consiste questo bug della fotocamera che necessita il fix...in pratica cosa fa il bug e cosa fa il fix
Ad alcuni la fotocamera non si avvia proprio e quindi hanno bisogno del Fix che ti cambia l'apk e le li della fotocamera. Anche con questo Fix rimane il bug della camera usando whatsapp: se apri la fotocamera da WA e vuoi passare da quella esterna a quella interna WA crasha e successivamente ogni volta che cerchi di accedere alla fotocamera avrai l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamera". In questo caso o Riavvii il telefono o usi l'app restart camera per poter risolvere
-
Quote:
ivano949
Ad alcuni la fotocamera non si avvia proprio e quindi hanno bisogno del Fix che ti cambia l'apk e le li della fotocamera. Anche con questo Fix rimane il bug della camera usando whatsapp: se apri la fotocamera da WA e vuoi passare da quella esterna a quella interna WA crasha e successivamente ogni volta che cerchi di accedere alla fotocamera avrai l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamera". In questo caso o Riavvii il telefono o usi l'app restart camera per poter risolvere
Ma il bug che non ti permette di inviare video fatti in Full HD attraverso whatsapp esiste ancora? E i problemi che dava la videocamera cioè che i video fatti scattavano, lo zoom scattava e cose simili ci sono ancora?
-
Come posso, con la fotocamera di Google, salvare le foto/video sulla scheda sd?
-
@millo1978 Sto usando Nova e non ho avuto nessun crash della SystemUI, pur avendo mille notifiche. Non so se è solo una coincidenza, prova anche tu a scaricare la versione free e ad usarla per un po'. Ovviamente ho impostato tutte le icone e i widget allo stesso modo di Next, così da ricreare l'ambiente ed eventualmente il bug. Continuerò ad usare Nova per vedere se il crash si ripresenta, ed anche perché è più fluido di Next :)
P.S. è normale che lo stato di SELinux sia disattivato?
-
Quote:
Aoeilda
Come posso, con la fotocamera di Google, salvare le foto/video sulla scheda sd?
ehehe stiamo aspettando tutti questa opzione che non c'è :)
Al momento l'unico modo è installare Xposed e scaricare il modulo "Pictures2SD"
-
Come si fa ad alzare dal Boeffla il volume delle chiamate in entrata?
-
-
Quote:
FerrarisIV
Al momento l'unico modo è installare Xposed e scaricare il modulo "Pictures2SD"
Non verrà inserita finché i Nexus non avranno la sd... rotfl rotfl
Quote:
gio941
Come si fa ad alzare dal Boeffla il volume delle chiamate in entrata?
Devi alzare il livello dell'altoparlante nel Tab Boeffla sound. Però attenzione sarà tutto più alto
Quote:
ClaudìoS3
No, BaNkS si è ritirato dallo sviluppo delle Gapps. Dobbiamo andare con le PA
-
Quote:
FerrarisIV
[quote name="Aoeilda" post=6141305]Come posso, con la fotocamera di Google, salvare le foto/video sulla scheda sd?
Al momento l'unico modo è installare Xposed e scaricare il modulo "Pictures2SD"[/QUOTE]
Forse non ho capito io ma perché dite che non è possibile? Apri la fotocamera.... Impostazioni... Altre opzioni... La prima voce dice memoria interna o scheda SD!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Frizione
Forse non ho capito io ma perché dite che non è possibile? Apri la fotocamera.... Impostazioni... Altre opzioni... La prima voce dice memoria interna o scheda SD!
Lol, rotfl...
Si stava parlando della Google Camera. Con quella della rom si fa come hai detto giustamente tu. Con la Google camera non c'è lopzione
-
Quote:
ivano949
[quote name="Frizione" post=6143137]
Lol, rotfl...
Si stava parlando della Google Camera. Con quella della rom si fa come hai detto giustamente tu. Con la Google camera non c'è lopzione[/QUOTE]
Bene... Figuraccia ;(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ivano949
No, BaNkS si è ritirato dallo sviluppo delle Gapps. Dobbiamo andare con le PA
Peccato che abbia eliminato i download... io usavo sempre le Banks Minimal e mi trovavo benissimo :(
-
Quote:
ivano949
Non verrà inserita finché i Nexus non avranno la sd... rotfl rotfl
secondo me se mirano ad un'ampia diffusione dell'App dovrebbero aggiungere questa funzione... in fondo è utile il salvataggio su sd e l'app è molto buona, perché fare cose specifiche solo per Nexus quando ormai l'app è usatissima nel mondo Android in generale?
-
Quote:
ClaudìoS3
Peccato che abbia eliminato i download... io usavo sempre le Banks Minimal e mi trovavo benissimo :(
Anche io, però delle Ps gapps hanno fatto dei pacchetti apposta per sopperire alla mancanza delle minimal BaNkS vedi le Nano gapps o le Pico
-
Ragazzi è una mia impressione o con le cyano il segnale mobile e Wi-Fi perdono di potenza?
-
Quote:
supermodder
Ragazzi è una mia impressione o con le cyano il segnale mobile e Wi-Fi perdono di potenza?
ho usato poco la Stock e tantissimo la Cyano, però non mi sembra di aver avuto "prestazioni" superiori con la stock in questo senso.
-
Quote:
FerrarisIV
ho usato poco la Stock e tantissimo la Cyano, però non mi sembra di aver avuto "prestazioni" superiori con la stock in questo senso.
Ti spiego praticamente io ho provato quasi tutte le ROM per s3 XD e tipo dalla camera alla sala(dove risiede il modem)con le stock based e stock mi prendeva a 2 tacche con la cyano mi prende da 1 a segnale WiFi assente :D
-
Quote:
supermodder
Ti spiego praticamente io ho provato quasi tutte le ROM per s3 XD e tipo dalla camera alla sala(dove risiede il modem)con le stock based e stock mi prendeva a 2 tacche con la cyano mi prende da 1 a segnale WiFi assente :D
Ok. Io invece giudico molto buona la ricezione del mio S3 con Cyano (lo era anche con la Stock, intendiamoci) perché a casa prendo il segnale wi-fi dal router di mio fratello, che sta nell'appartamento a fianco (e con diversi muri che ci separano). Non tutti i dispositivi che ho avuto o che mi sono passati per casa tramite amici, tra tablet, notebook, altri smartphone, chiavette wifi per PC, arrivavano a ricevere il segnale. Con l'S3 (e Cyano) lo prendo senza problemi.
Stesso discorso con il segnale GPS: è fantastico, aggancia subito e non molla mai.
-
Quote:
FerrarisIV
Ok. Io invece giudico molto buona la ricezione del mio S3 con Cyano (lo era anche con la Stock, intendiamoci) perché a casa prendo il segnale wi-fi dal router di mio fratello, che sta nell'appartamento a fianco (e con diversi muri che ci separano). Non tutti i dispositivi che ho avuto o che mi sono passati per casa tramite amici, tra tablet, notebook, altri smartphone, chiavette wifi per PC, arrivavano a ricevere il segnale. Con l'S3 (e Cyano) lo prendo senza problemi.
Stesso discorso con il segnale GPS: è fantastico, aggancia subito e non molla mai.
Bho sarà una mia impressione xD
-
mi dice spazio di archiviazione insufficiente quando aggiorno le app...come posso risolvere?
-
ciao ragazzi mi consigliate un app fotocamera decente? o se è stato possibile implementare quella stock samsung.. i video crashano sempre con la funzione pausa!!! per non parlare delle funzioni per le foto.. inesistenti!!
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi mi consigliate un app fotocamera decente? o se è stato possibile implementare quella stock samsung.. i video crashano sempre con la funzione pausa!!! per non parlare delle funzioni per le foto.. inesistenti!!
A me sinceramente la fotocamera stock non va in crash se metto in pausa e riprendo e basta toccare lo schermo mentre riprendi per fare una istantanea
Se metti la fotocamera presa dalla CM11S (la rom dell'OPO) cioè quella del Fix non puoi nemmeno mettere in pausa mentre registri un video
-
Nemmeno la Google Camera ha problemi ... ed anche qui la pausa in registrazione video non la vedo.
-
La qualità della fotocamera con cyano si discosta molto da quella stock?
-
Quote:
ivano949
A me sinceramente la fotocamera stock non va in crash se metto in pausa e riprendo e basta toccare lo schermo mentre riprendi per fare una istantanea
Se metti la fotocamera presa dalla CM11S (la rom dell'OPO) cioè quella del Fix non puoi nemmeno mettere in pausa mentre registri un video
Non sono stato chiaro io.. IO uso la fotocamera di cyano e fa schifo.. chiedo una fotocamera migliore se possibile.. soprattutto una camera per i video che non crashi!!! Grazie
-
Sera a tutti ho anche io questa fantastica rom ma ultimamente mi si pianta spesso e devo togliere la batteria cosa potrebbe essere ho l'ultima nightly
-
Quote:
nikotek
Non sono stato chiaro io.. IO uso la fotocamera di cyano e fa schifo.. chiedo una fotocamera migliore se possibile.. soprattutto una camera per i video che non crashi!!! Grazie
Anche io la stock cyano, ma dalle impostazioni: qualità foto 100%, codec video MPEG4. Kernel Boeffla NG con sorgenti samsung che migliorano la qualità di foto e video e livello del microfono abbassato a 20 per eliminare i fruscii in fase di registrazione video
Quote:
Galaxian
Sera a tutti ho anche io questa fantastica rom ma ultimamente mi si pianta spesso e devo togliere la batteria cosa potrebbe essere ho l'ultima nightly
Hai qualche impostazione tra rom, App, eccetera che fa conflitto
Backuppa tutto quello che ti serve, poi fai un Wipe data da recovery
-
Se andate su Wi-Fi/menu/avanzate noterete la voce "Ottimizzazione Wi-Fi" attiva di default, qual è la sua reale utilità? Non vorrei che riduca portata o velocità per far durare di più la batteria.
-
Quote:
AndreaHH90
Se andate su Wi-Fi/menu/avanzate noterete la voce "Ottimizzazione Wi-Fi" attiva di default, qual è la sua reale utilità? Non vorrei che riduca portata o velocità per far durare di più la batteria.
Io ho notato che con quella opzione e il Modem Alice WiFi, quando rimango troppo tempo in standby dopo un po non ricevo piu i messaggi di WhatsApp, e quando accendo il display o aspetto 10/15 secondo o accendo/spengo il WiFi per "riprendere la connessione WhatsApp" . E' un problema molto conosciuto per chi ha il modem Alice... Togliendo quella spunta, il problema si risolve :-[ rotfl
-
Ragazzi volevo provare a cambiare kernel su questa ROM e ho scaricato:boeffla-kernel-2.4-beta6-CM11.0-NG-i9300.CWM.zip
Qualcuno di voi lo sta usando?È valido?O ci sono bug? e posso installarlo con la recovery philz?Grazie
-
Quote:
erdebeer
Ragazzi volevo provare a cambiare kernel su questa ROM e ho scaricato:boeffla-kernel-2.4-beta6-CM11.0-NG-i9300.CWM.zip
Qualcuno di voi lo sta usando?È valido?O ci sono bug? e posso installarlo con la recovery philz?Grazie
Validissimo, e puoi certo con la philz
-
Aiutatemiiiii!
[QUOTE=ivano949;6146529]Validissimo, e puoi certo con la philz[/QU
Ciao a tutti! credo di averla combinata grossa con questa cyanogenmod!!!
ho installato tutto secondo la guida, per intenderci la 11, ma sono sparite icona sms e rubrica, e di fatti la sim la legge, ma non mi ritrova neanche i contatti! cosa ho fatto??
scusate :'(
-
[QUOTE=angeloconcu;6146888]
Quote:
ivano949
Validissimo, e puoi certo con la philz[/QU
Ciao a tutti! credo di averla combinata grossa con questa cyanogenmod!!!
ho installato tutto secondo la guida, per intenderci la 11, ma sono sparite icona sms e rubrica, e di fatti la sim la legge, ma non mi ritrova neanche i contatti! cosa ho fatto??
scusate :'(
Quali gapps hai messo? L'app messaggi manca sicuramente per quello. I contatti li avevi salvati prima di mettere la cyano?
-
gapps questa pa_gapps-modular-full-4.4.4-20140930-signed e la stock...
i contatti li ho salvati nella sim...se metto la sim su un altro smartphone li trova!!!
-
-
Quote:
angeloconcu
gapps questa pa_gapps-modular-full-4.4.4-20140930-signed e la stock...
i contatti li ho salvati nella sim...se metto la sim su un altro smartphone li trova!!!
Con quelle gapps i messaggi li vedi su Hangout, prova.
Per i contatti apri l'app persone e controlla se riesci a fare importa da scheda sim
-
Quote:
ivano949
Anche io la stock cyano, ma dalle impostazioni: qualità foto 100%, codec video MPEG4. Kernel Boeffla NG con sorgenti samsung che migliorano la qualità di foto e video e livello del microfono abbassato a 20 per eliminare i fruscii in fase di registrazione video
Come fai ad abbassare il livello del microfono? :)
-
per avere gli sms normali che gapps devo scaricare?
comunque nell'app persone mi dice che non ho nessun contatto nella sim...
Cosa ho combinato? :(