apri il boeffla config, clicca i tre puntini in alto a destra e apri settaggi preimpostati, io uso battery friendly
un altra cosa importante, ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-9300-a.html
Visualizzazione stampabile
apri il boeffla config, clicca i tre puntini in alto a destra e apri settaggi preimpostati, io uso battery friendly
un altra cosa importante, ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-9300-a.html
Ma non sapevo che con KK il dettatore vocale di Google FINALMENTE avesse implementato la punteggiatura....ma che SPETTACOLO!!!!
Qualcuno ha provato la Nightly di oggi e sa dirmi se il problema della SystemUI è stato risolto?
Lasciate la nightly del 28 settembre... l'ultima funzionante!
Anche quella di oggi ha lo stesso problema evidenziato ieri.
Appena testato con batteria sotto 15%... che delusione!
Eppure dal changelog sembrava avessero risolto.
Ho riflashato la nightly del 28.
Scusate OT.... Qualcuno è riuscito a far funzionare la Premium play con questa rom?
Ho provato a segnalare il problema su xda, ma lì al momento nessuno si lamenta... Vediamo se dicono qualcosa[/QUOTE]
Aggiornato alla nightly da oggi e ho fatto la prova a scendere sotto il magico 15% . Tengo a precisare che non ho nessun bug, nessun blocco sistema UI. Non è , da quelli che hanno questi tipi di problema che hanno qualche modulo xposed installato che va in conflitto? Scrivo dal smartphone e ho 5% e tengo a precisare ancora una volta niente bug. 👍
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come ipotesi non è da sottovalutare!
Avevo attivi solo i moduli Greenify e XGels.
Al momento non posso testare... ho la batteria troppo carica :D
Se volessi tornare indietro alla nightly del 22 posso fare qualche guaio??
Perfetto.. Allora penso di aggiornare alla nightly di oggi
Aggiornato alla nightly da oggi e ho fatto la prova a scendere sotto il magico 15% . Tengo a precisare che non ho nessun bug, nessun blocco sistema UI. Non è , da quelli che hanno questi tipi di problema che hanno qualche modulo xposed installato che va in conflitto? Scrivo dal smartphone e ho 5% e tengo a precisare ancora una volta niente bug. 👍
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho nessun modulo xposed eppure con la nightly di ieri mi è successo...con quella di oggi non lo so ancora perche sono ancora al 41% di batteria
È possibile mettere la HDR nella Google camera?
Anch'io ho aggiornato alla nightly del 2 e, appena la batteria scende al di sotto del 15% e spengo lo schermo, alla riaccensione dello schermo ecco che ritorna il crash. Se intanto che crasha lo metto sotto carica il crash sparisce all'istante. Speriamo risolvano presto...
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Io sono fermo a quella del 21 e va bene, bug della systemUI a parte. Vorrei aggiornare ma dai post che leggo c'è un bug che fa crashare il sistema quando la batteria scende sotto il 15% :'(
Ho installato la Nightly di oggi, stesso problema al 19% si blocca il cell, consiglio di non installarla..
@virgilcosmina
Dato che tu non hai problemi con le ultime nightly...
che configurazione hai?
Hai la ROM nuda e cruda?
Personalizzazioni (xposed o altro)?
Ottimizzazioni?
Greenify o simili?
Edit:
ho messo la nightly odierna...ho rimosso in precedenza il framework modificato da xposed...la ROM ora è nuda e cruda! La batteria attualmente è al 22%...attendiamo che scenda per vedere se il problema era dato dal framework modificato da xposed.
A più tardi con le novità! ;)
[quote name="millo1978" post=6157113]@virgilcosmina
Dato che tu non hai problemi con le ultime nightly...
che configurazione hai?
Hai la ROM nuda e cruda?
Personalizzazioni (xposed o altro)?
Ottimizzazioni?
Greenify o simili?
Edit:
ho messo la nightly odierna...ho rimosso in precedenza il framework modificato da xposed...la ROM ora è nuda e cruda! La batteria attualmente è al 22%...attendiamo che scenda per vedere se il problema era dato dal framework modificato da xposed.
A più tardi con le novità! ;)[/QUOTE]
Io no ho tutti i problemi che li hai . Io metto quasi sempre la ultima nightly , questo lo dico perché non tengo più di una settimana una nightly. Due volti al messe faccio installazione pulite. Metto solo le nightly , le gapss full paranoide android e il kernel boeffla. Non utilizzo nient altro. Spero che queste informazioni ti possono essere utili.
Per esempio adesso dopo 13h con 1:10 di conversazioni e 1h di schermo sono al 51% . Ho notato che la percentuale di consumo e due volte più alta rispetto al consumo dello schermo.
Posso confermare che xposed e greenify non danno problemi.
Dopo averli disinstallati e ripulito la cache arrivato al 19% il sistema va in crash.
Se spengo lo schermo poi non è più possibile riaccenderlo.
La caccia continua! :D
Non so cosa può causare questi problemi , perché io come avevo detto non li ho. E tengo a precisare ancora una volta che io non utilizzo nessun modulo. Utilizzo solo nightly , gapss paranoid full, e il kernel boeffla.
Ho installato da qualche giorno la snapshot M10, tutto bene fino ad oggi.. Ho notato che nelle impostazioni di sistema segna 832mb di RAM è normale?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...517d73f853.jpg
Non capisco il senso di questa risposta è cosa volevi dire... rotfl ma visto che mi hai quotato mi sento tirato in causa... Guarda che tra un format /system e un Wipe data la differenza è abissale
Si è normale, il nostro S3 ha un giga di ram ma non tutta é a disposizione. Una parte é destinata al sistema operativo ed è quella che manca per arrivare a 1Gb
Ti ho citato per il discorso wipe data per fare il downgrade...pensavo di cavarmela con un format system come avevo fatto in precedenza per altri problemi, ma non ho risolto nulla e sono comparsi altri errori con bootloop e compagnia bella. Sono ritornato all'odierna!
Mea culpa :)
p.s.: so che ce n'è di differenza!;) (eliminato il post per evitare che qualcuno sbagli come me)
Confermo che anche io, con la nightly di oggi, continuo ad avere i crash della systemUi appena la batteria si scarica...
Quindi va bene la m10 o meglio mettere una nightly? Altra domandina, ma i contatti con le cyano non è possibile salvarli sulla sim?
Se può essere utile io ho la nightly del 28/9 e non crasha con la batteria scarica ne con il kernel boeffla ne con il cyano... Adesso x esempio sono al 6%!
Anche io con la nightly del 3 ottobre riscontro il problema del crash del systemUI arrivato al 14% di batteria... Crash che scompare non appena si mette sotto carica il telefono. Il problema potrebbe essere proprio imputato alla notifica pop up di batteria scarica.... Attendiamo il fix!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Purtroppo anche con l ultima Nightly crasha ancora
Se con la nightly di domani non risolvono, faccio un restore di un nandroid con una nightly datato il 22 settembre... Almeno sto tranquillo..
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 22/09)usando Androidiani App
Perchè già parlate di domani? Oggi non esce la Nightly?