Ho appena verificato, tutto ok. Ho fatto i wipe ed ho flashato l'ultima nightly, il kernel e le gapps, al riavvio ho la fotocamera dell'OPO al suo posto, ed ho anche il fighissimo Play Store 5.0 :D
Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,ho flshato la seconda nightly dopo la m11 che dava problemi e ho notato che non c'è la fotocamera!!Il problema si risolve scaricandola e quindi è tutto ok!
Però io ho un grossissimo problema di batteria,e non ne riesco proprio a venire a capo!
Potete consigliarmi qualche kernel stabile e qualche settings particolare per aumentare la durata??
Devo cercare di capire se è un problema di Rom(causa soc Exynos),oppure un vero e proprio problema di batteria!
Grazie in anticipo!
A dire la verità il telefono non è mio,ma della mia ragazza!!Purtroppo le devo dare delle direttive via telefono e non posso constatare di persona!!
Comunque sono passato dalla m10 alla m11 e infine a una delle ultime nightly settimanali e non ho mai cambiato le gapps perchè mai avevo avuto problemi!!
Il flash l'ho fatto con cyandelta!!
Per quanto riguarda la batteria,sicuramente non ci sono app che creano problemi!!La mia ragazza sta sempre con sto telefono in mano,solo che prima vedevo pure 3h di schermo acceso,ultimamente è già molto se arriva a 2.Per quanto riguarda il boeffla,in passato gliel'ho montato,ma spesso andava in freeze e si riavviava!!
Ah poi un altro piccolo problemino:spesso fa scaricare il telefono fino a farlo spegnere,e capita qualche volta che ci siano dei wipe data...sta cosa è normale??
Ragazzi, ma si può aumentare il volume dell's3 con questa cm11?
Con la nightly del 10.10 ho dei consumi allucinanti di batteria, dura meno di 10h, a voi come va? Ora ho messo l'ultima ma come vedete dall'immagine la situazione non cambia molto...
http://img.tapatalk.com/d/14/10/13/y4ebane6.jpg
Ho un problema: dopo l'installazione della cyano e boeffla il navigatore waze non termina le parole o le frasi, da che può dipendere? Prima con stock andava bene.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sto avendo problemi con lultima Snapshot...praticamente appena il livello della batteria scende sotto il 16% inizia ad uscire un messaggio del processo android in crash e il telefono è inutilizzabile...appena metto a caricare torna tutto normale...idem staccando dalla corrente basta che sia almeno a 16%...
+1
Se invece ti interessa tenere la M11 puoi flashare il fix che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6177292
Ciao, in primis grazie per la segnalazione!! Sono molto curioso di provare questa modalità! Il problema è che non ci riesco xD
Quando vado in impostazioni sviluppatore per attivare la modalità di avvio rapido, questa non c'è! Come è possibile? Devo aggiornare la Cyano? La nightly che possiedo attualmente è la 20140926-NIGHTLY
Ragazzi ho il processo "telefono" che mi sta provocando un battery drain non indifferente da un paio di giorni... No riesco a interrompere il processo... Provato Wipe cache e dalvik ma nulla.. Anche aggiornando all'ultima nightly non ho risolto.. Come posso fare??
Il problema mi provoca anche un riscaldamento anomalo della zona processore.. Help me! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UsFXa.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 22/09)usando Androidiani App
Certo che puoi
Non credo che la Nightly sua da aggiornare, la Mod è stata sviluppata meri fa. Controlla in system/app se trovi il QuickBoot.apk se non c'è il flash é andato male. Riflasha e eventualmente ricarica lo zip per sicurezza
Buongiorno a tutti,
siccome l'arrivo di android L è imminente (presentazione prevista mercoledì 15), qualcuno ha notizie in merito quando uscirà e se uscirà per il nostro splendido telefono??
Concedetemi questo piccolo OT (ma non tanto, questo argomento riguarda anche la CM).
Ieri ho avuto la possibilità di testare il ripristino applicazioni nativo Google, e confermo che non funziona. Le applicazioni vengono correttamente ripristinate, così come la maggioranza delle impostazioni di sistema, però purtroppo i dati delle app non vengono ripristinati. Quindi ad un ripristino avremo sì le app ripristinate, ma tutti i salvataggi, i settaggi, ecc andranno irrimediabilmente persi, anche se in precedenza avete attivato la sincronizzazione "dati app" dalle impostazioni. Quindi il mio consiglio è: o fate un nandroid e lo mettete da parte, oppure salvate singolarmente le app con Titanium. Io personalmente preferisco fare un nandroid ed estrapolare dallo stesso i dati che mi servono, è la cosa più veloce e sicura.
Considerazione personale: per Google è così difficile farci avere un ripristino backup degno di questo nome? Apple ha creato un sistema pauroso per quanto è efficiente, possibile che google non ci riesca? In fondo è una comodità che tanti vorrebbero, non tutti sono capaci di usare Titanium o fare un nandroid.
OT chiuso.
Ho installato l'ultima Nightly dopo i vari wipe e format sul cell di mio cugi, non avendo i contatti sul telefono ho fatto esporta contatti da scheda Sd ma mi compare la scritta Nessun Contatto ora come faccio a recuperarli?? O.o
Nessuno ti ha detto di spegnere il cellulare. Le indicazioni di Orla001 sono chiarissime, apri un file manager (non so quale usi, ma sicuramente almeno uno sarà preinstallato nella rom, altrimenti scaricane uno free dallo store), cerca nella root della sd esterna (quindi sdcard1) un file con estensione vcf e lo importi.
buonasera, avrei una domanda per voi esperti, allora, è da tipo 3 settimane che ho la cyano e mi stavo chiedendo se dovevo resettare il counter con triangle away oppure posso stare tranquillo così, grazie, ah un altra cosa, oggi mi è arrivato un avviso dicendo che se volevo potevo scaricare la nuova versione della cyanogenmod, la scarico oppure no?
Il counter lo dovevi azzerare prima di iniziare le operazioni di modding comunque lo puoi fare anche ora. A che numero sei?
La nuova versione è la Nightly del 13 10, ogni giorno o quasi ne esce una con qualche miglioria, perciò vedi tu... Se è tanto che non aggiorni mettila rotfl
si scusa mi sono spiegato male io, il counter lo avevo già resettato prima di installare la cyano, ma pensavo che dopo averla installata fosse aumentato e quindi di doverlo resettare, comunque ho la versione del 22 settembre
Ok va bene grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App