Visualizzazione stampabile
-
Il blocco della sistem ui sulla nightly del 26 non è stato risolto. Inoltre io continuo ad avere il crash dei servizi exchange...
-
Quale versione del boeffla devo montare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonzio80
.
Per la rotazione della lockscreen avevo flashato uno zip (preparato da te o da Ivano, non ricordo). C'è modo di toglierlo...
In system/etc/init.d/
trovi il file da eliminare
-
Quote:
millo1978
In system/etc/init.d/
trovi il file da eliminare
Grazie millo1978, non ho mai effettuato operazioni del genere, potresti aiutarmi? Cosa devo usare?
-
Il File Manager della cm11...
Nelle impostazioni concedi i permessi di root...
poi vai nella cartella indicata e cancelli il file della rotazione.
-
Quote:
muschio
Buongiorno le nightly che modem montano?
Grazie
Io monto il modem emg4 ho problemi a passa con cm11 riguardo la cartella efs?
se dovessi aggiornare la stock con modem gna8 posso sempre montare una cm11 senza avere problemi sulla cartella efs quindi con perdita dell'imei?
Ciao, la cyano è senza modem quindi ti resta quello che hai quindi non hai problemi con la efs i cui però devi fare un backup e fai anche un nandroid backup da recovery prima di cambiare ROM :)
-
Quote:
LoriGS3
Ciao, la cyano è senza modem quindi ti resta quello che hai quindi non hai problemi con la efs i cui però devi fare un backup e fai anche un nandroid backup da recovery prima di cambiare ROM :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie sei stato chiarissimo!
-
Quote:
muschio
Grazie sei stato chiarissimo!
di nulla, siamo qui per aiutarci :) per ringraziare c'è il thanks ;)
-
Quote:
marxs80
Ciao a tutti, ho la cyano da settembre e mi trovo benissimo,unico inconveniente il fastidioso difetto del led di notifica segnalato.è un difetto molto fastidioso e saltuario sempre presente in tutte le nightly da me installate da settembre.ho provato di tutto, addirittura a modificare il clock minimo perche mi sembrava che il problema peggiorava dopo un lungo deep sleep.comunque il mio intervento era solo per avvisarvi che non è un bug di adesso ma almeno di due mesi
Ho provato a fare un wipe completo, ma nulla, per ora persiste. Non riesco proprio a capire quale potrebbe essere il problema..
-
Quote:
VincyD
Ho provato a fare un wipe completo, ma nulla, per ora persiste. Non riesco proprio a capire quale potrebbe essere il problema..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Purtroppo, tra chi ha il problema, la situazione è variegata e non sembra imputabile a qualcosa in particolare. Speriamo che qualcuno più esperto ci capisca qualcosa...
-
Ma il difetto dei led è di tutti i terminali S3?
-
il problema del led è un bug delle ultime nightly ancora non risolto ma in generale non da problemi, è sempre funzionato ;)
-
Quote:
LoriGS3
il problema del led è un bug delle ultime nightly ancora non risolto ma in generale non da problemi, è sempre funzionato ;)
ma da come ho capito non è un bug fisso, nel senso che alcune volta va bene.
oltre a questo piccolissimo bug ci sono altri che mi sfuggono?
vorrei cambiare la stock e sn da sempre innamorato della cm
ma vorrei anche stabilità oltre che fluidità
-
Quote:
muschio
c'è il bug della fotocamera che se aperta tramite whatsapp va in crash e ad alcuni va in crash anche aprendola normalmente ma esiste un fix che funziona perfettamente per risolvere ;)
-
Quote:
LoriGS3
c'è il bug della fotocamera che se aperta tramite whatsapp va in crash e ad alcuni va in crash anche aprendola normalmente ma esiste un fix che funziona perfettamente per risolvere ;)
mettendo il fix risolvi anche per w.a.?
-
Quote:
muschio
mettendo il fix risolvi anche per w.a.?
se lo apri dal bottoncino fotocamera vicino al campo per scrivere no, ma se la apri dalla graffetta in alto si dato che è come se la aprisse dalla app di sistema la fotocamera mentra dall'iconcina sotto la apre integrata in whatsapp e così non funziona :D
-
Quote:
virgilcosmina
[quote name="erdebeer" post=6348962]Scusate se vado un po' OT ma conoscete un applicazione per registrare telefonate?Sulla stock usavo ACR ma mi sono accorto che sulla cyano non funziona
Grazie
Io utilizzo total recall e funziona alla perfezione .
[/QUOTE]
Fammi capire, tu con total recall e cyano riesci a registrare le chiamate in automatico? Io da quando ho cyano non sono riuscito a trovare niente di utile, con ol modulo xposed funziona, ma io vorrei che le chiamate si registrassero in auto. Anche io prima usavo ACR ed era perfetto, ora non funziona
-
Quote:
muschio
Come ti hanno già detto c'è il bug della fotocamera (risolvibile con il fix, ma rimane con wathsapp se non la apri dalla graffetta), i led di notifica e il crash della sistemUI in presenza di molte notifiche.
Per il resto è ok.
-
Ma l'1 Dicembre uscirà la CM 12?
-
Fammi capire, tu con total recall e cyano riesci a registrare le chiamate in automatico? Io da quando ho cyano non sono riuscito a trovare niente di utile, con ol modulo xposed funziona, ma io vorrei che le chiamate si registrassero in auto. Anche io prima usavo ACR ed era perfetto, ora non funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si riesci a registrare in automatico. Dopo che lo installi, devi mettere la versione per s2/s3 perché sono due , io quella generica non l'ho provato, devi andare in impostazioni e abilitare la registrazione radicale. Se non si mette da sola a utilizzare i permessi di root ti uscirà fuori la scritta installazione fallita. In questo caso vai su impostazioni sviluppati e abilita i permessi per app e adb, non solo per una di loro , aggiorna il super su e riprova ad aprirla e guarda sulla registrazione radicale sulla terza o la quarta riga se lo apri ti compaia installazione riuscita, poi controlla sulla prima riga se c'è sul root. Se vuoi che ti registra sulla scheda SD devi andare su audio e quando vuoi scegliere la SD ti chiederà se vuoi che ti lo sblocca. Dopo il riavvio ritorni e scegli la cartella che vuoi. Fai due tre prove e goditi le registrazioni in modo automatico.
La versione s2/s3 va su le tutte le ROM aosp o samy , almeno da me provate , l'unica differenza sta nel fatto che su alcuni ROM per salvare su SD lo devi sbloccare prima e su altri che sono già sbloccati no.
-
Questa rom mi piace molto...
Ho anch'io il problema dei led per le notifiche però. Ho provato anche a fare l'aggiornamento via OTA all'ultima versione, ma il problema rimane. All'arrivo di una notifica, arriva una sola flashata del led e poi niente più. Ho provato anche ad andare nel menu notifiche a selezionare il colore e la frequenza del led. Mentre sono nel menu l'anteprima funziona correttamente ma poi una volta confermato tutto, torna come prima.
Ho anche un problema con alcuni video. Ad esempio quelli all'interno dell'app di Facebook o Instagram... Spesso parte l'audio ma non il video. E nel caso di video eseguiti direttamente dal device, se sono mp4 vanno, se sono altri formati hanno problemi. Potrebbero essere i codec?
-
Quote:
Melons
Questa rom mi piace molto...
Ho anch'io il problema dei led per le notifiche però. Ho provato anche a fare l'aggiornamento via OTA all'ultima versione, ma il problema rimane. All'arrivo di una notifica, arriva una sola flashata del led e poi niente più. Ho provato anche ad andare nel menu notifiche a selezionare il colore e la frequenza del led. Mentre sono nel menu l'anteprima funziona correttamente ma poi una volta confermato tutto, torna come prima.
Ho anche un problema con alcuni video. Ad esempio quelli all'interno dell'app di Facebook o Instagram... Spesso parte l'audio ma non il video. E nel caso di video eseguiti direttamente dal device, se sono mp4 vanno, se sono altri formati hanno problemi. Potrebbero essere i codec?
prova VLC è un ottima app ed è anche un ottimo programma per winwos che legge tutti i tipi di formati video ;)
-
Androidwall e le app di poste non mi vanno....
ci sono soluzioni o mi arrendo?
grazie
-
Oggi ho rimesso la cm11 con installazione pulita e a me la fotocamera di whatsapp funziona anche dell'icona in basso a destra.... Ci tengo a precisare che appena ho messo la rom con titanium backup ho eliminato proprio (non congelato) l'app fotocamera e galleria stock e li ho sostituiti con Google camera e quickpic..... Google camera non perde un colpo ma per via delle funzioni limitate uso anche Snap camera che però certe volte mi causa il solito "impossibile collegarsi alla fotocamera" quindi mi tocca tener installato anche restart camera...
-
Quote:
muschio
Androidwall e le app di poste non mi vanno....
ci sono soluzioni o mi arrendo?
grazie
App Poste quale?
-
Quote:
bjtmosfet
App Poste quale?
conto banco posta
droidwall
-
Quote:
muschio
conto banco posta
droidwall
Ah ok io uso postemobile app e crasha quando voglio fare operazioni NFC ma per il resto va....
Cmq qualcuno di voi gioca a spiderman unlimited?? Io mi sono appena accorto che anche se scatta meno rispetto alla rom stock 4.3 qui sembra abbia un frame rate generale più basso... Su rom stock i movimenti erano più fluidi.... Avete consigli per migliorare il gaming?
-
sto andando al manicomio.
perchè le app che mi chiedono i permessi di root l'app superuser non me li accetta?
-
Quote:
bjtmosfet
Oggi ho rimesso la cm11 con installazione pulita e a me la fotocamera di whatsapp funziona anche dell'icona in basso a destra.... Ci tengo a precisare che appena ho messo la rom con titanium backup ho eliminato proprio (non congelato) l'app fotocamera e galleria stock e li ho sostituiti con Google camera e quickpic..... Google camera non perde un colpo ma per via delle funzioni limitate uso anche Snap camera che però certe volte mi causa il solito "impossibile collegarsi alla fotocamera" quindi mi tocca tener installato anche restart camera...
Idem a me la fotocamera di whatsapp funziona crasha solo nello switch tra fotocamera anteriore e posteriore. CM liscia senza mod
-
Sì anche a me lo switch non va..... Cmq mi sto trovando male... Io la cm11 me la ricordavo bella fluida anche nei giochi e invece adesso mi vanno male.... Devo capire se c'è qualcosa settato male ma anche con governor su performance la situazione non cambia....
-
Quote:
bjtmosfet
Sì anche a me lo switch non va..... Cmq mi sto trovando male... Io la cm11 me la ricordavo bella fluida anche nei giochi e invece adesso mi vanno male.... Devo capire se c'è qualcosa settato male ma anche con governor su performance la situazione non cambia....
Strano. Su antutu che punteggio ti da?
-
1 allegato(i)
Come vi sembra come risultato?
-
Quote:
Leonzio80
Come vi sembra come risultato?
Scarsino... Con che kernel/impostazioni lo hai fatto? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1ed1fbf4d0.jpg
-
Quote:
ivano949
Con kernel stock e impostazioni standard.
-
Quote:
Leonzio80
Con kernel stock e impostazioni standard.
Ah ok, allora con kernel stock ci può stare
-
ho notato che la fotocamera crasha spesso ed è frustante...adesso riprovo installazione pulita senza usare titanium backup ma non so quanto possa cambiare
-
Quote:
ivano949
o.O come hai fatto a totalizzare questo punteggio?? io con la blekota faccio 19000
-
Ragazzi ho trovato questo: Gerrit Code Review
Potrebbe riguardare il fix del led di notifica?
-
questi sono i risultati di antutu su telefono appena formattato e vuoto:
Kernel Stock CM11:
Kernel Arter97 (beta2) (settaggi stock):
Kenrel Boeffla NG beta 8: (qui il gioco va più fluido e i colori dello schermo sono diversi)
28k con che kernel li hai fatti?
EDIT: anche con 25k di punti il gioco non è fluido....ora provo il boeffla
-
Ragazzi ieri ho montato la CM11 sul mio S3. Ho fixato la camera ( [17 May][AOSP 4.3, 4.4][PORT][APP]Fixed Came… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums)
e ora sto cercando di capire come fixare il led di notifica che non lampeggia. Quando il telefono è in carica si accende normalmente, ma con le notifiche non va proprio. Any news?
Inoltre la batteria va via che è una meraviglia. Al 100% stamani alle 10 e mezzo, adesso è al 55% con il solo wi-fi acceso.