Di solito è meglio l'ultima nightly... ma in queste ultime nightly stiamo riscontrando un po di problemi... comunque puoi mettere una nightly dopo la m10 ma non troppo recente :)
PS: L'app persone è semplicemente la rubrica!
Visualizzazione stampabile
L'ultima nightly senza problemi è quella del 28 settembre.
E se il problema svanisse con un'installazione pulita?
Chissà!
Certo è strano che il problema lo abbiano soltanto alcuni (me compreso).
Non cambia nulla.
Io ho formattato tutto, installato I9300XXUGND5, poi cwm e poi la cm-11-20141003-nightly-i9300. Il problema c'è.
Io ho il firmware I9300XXUGNA8 devo installare la I9300XXUGND5 o non cambia nulla?
Scusate il doppio post ma la notizia forse è sensazionale!!!
Forse e dico forse... ci siamo!
Se quando compare il crash cliccate su Segnala vedrete che il problema è il Keyguard ...cioè il bloccaschermo!
Installate dalla Recovery il Lockscreen dell'OPO...
(non chiedetemi dov'è...Ivano se non ricordo male aveva messo il link da qualche parte)...
Al momento sono all'11% e il sistema sembra non avere problemi.
@ivano949
Sarebbe da dirlo su xda ... in un inglese migliore del mio... Ci pensi tu? (Ovviamente dopo aver provato la soluzione)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6df907b44c.jpg
rilasciata la cm-11-20141004-NIGHTLY-i9300
sto scaricando, appena finisce la provo e vi faccio sapere...
Ecco l'errore:
Spoiler:
Ah dimenticavo...
Ho installato ora la nuova versione... Solito errore.
Quindi vale la soluzione del precedente post. ;)
La lockscreen dell OPO era presa da qui http://forum.xda-developers.com/onep...creen-t2815737
Sinceramente non so se scriverlo sul Thread di xda, visto che non hanno cxxxxo nemmeno di striscio la segnalazione del bug peggio per loro.... Comunque ora lo rimetto così vediamo, in attesa che chi mette la 0410 faccia sapere ;);););)
nada, il problema c'è anche con la nuova release.
Dal "Segnala" ho inviato l'errore...
Chissà se ci metteranno mano.
Come suggerito da ivano ho cercato l'OPO, ho trovato l'apk ed installata, funziona perfettamente, nessun crash
OnePlusOneLockScreen eccola per voi, basta installarla come una semplice app... ;)
PS: ovviamente va disattiva quella utilizzata dalla ROM...
PPS: l'unica pecca, come molti credo sapranno, si perdono le utili funzionalità date dalla lock integrata, un piccolo prezzo da pagare, almeno finche nn risolveranno il problema (speriamo presto)
Veramente la soluzione viene da @millo1978
Nel post #8586 ho messo il Link dove scaricare un mod che rende la modifica permanente in /system, si installa e poi si può aggiornare la rom senza perdere la modifica. Per eliminarla sempre allo stesso Link c'è "l'uninstaller"
Ops chiedo scusa ad @millo1978, io ho installato l'apk come semplice prova pr testare il funzionamento, quindi ora volendo si può flashare quello segnalato da te, che ovviamente è la soluzione migliore ;)
Ragazzi ho aggiornato oggi pomeriggio alla m10 e non so perche ma tutte le app che ho acquistato tempo fa e scaricate sempre dal playatore mi danno problemi di licenza, esattamente sono nova prime e plus donation... Cosa può essere??
No beh, anche la tua soluzione è buona. Anche quella è permanente perché ti installa l'app in /data e quindi rimane anche in fase di aggiornamento....
Comunque mi è venuta una idea, visto che il problema è dato dalla applicazione Keyguard si potrebbe provare a installare l'uninstaller che c'è nel Link che ho dato io nel post sopra che installa una versione vecchia della Keyguard apk e vedere se funziona. Questo perché la lockscreen del OPO potrebbe non piacere a tutti e in più non funzionano le modifiche fatte con gravity box in quella lockscreen
Prova in corso, stay tuned...
NEWS, ho ricompilato la rom con un nuovo keyguard, purtroppo ho fallito, va in crash lo stesso, mi dispiace...
Mi fermo qui.......:'(
Scusate, visto che anche a me crasha con la batteria sarica volevo mettere quella del 28 settembre, ma ovviamente è l'unica che da errore di file inesistente. Sto scaricando quella del 27, anche quella crashava o aveva altri bug degni di nota?
Confermo che l'app dell'uninstaller funziona. Nightly del 0310, batteria sotto al 15% e nessun crash http://img.tapatalk.com/d/14/10/05/ma8ytute.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/10/05/u8ehuda5.jpg
Tra l'altro con questa Keyguard apk la scritta collegare il caricabatterie é in italiano se non ricordo male @gio941 chiedeva qualche post fa come fare a tradurla. Mi confermate che la App normale nelle ultime nightly aveva ancora la scritta in inglese?
Ps: dimenticavo, purtroppo questa soluzione non è definitiva. A ogni aggiornamento la modifica si perde e va riflashata. In fondo meglio così si aggiorna e ne caso serve si flasha solo all'occorrenza
link diretto cm-11-20140928-NIGHTLY-i9300
idea luminooooosa (cit. GRU) 10 minuti che cucino un'altra rom è provo. rotfl
Salve.
Sia con la cyanogen e sia con la slimkat il test di Antutu quando arriva ad una delle ultime fasi mi fa riavviare il telefono e mi ritrovo con la batteria scarica, con la rom stock invece arriva alle fasi finali e crasha l'applicazione, a voi antutu si completa regolarmente?
Si, senza problemi
http://img.tapatalk.com/d/14/10/05/enaza2a7.jpg
Ragazzi buone nuove, ci sono riuscitooooooo ahahaha
Allegato 122988
Chissà perchè a me fa così, me lo faceva anche il gs4 mesi fa e sempre nello stesso punto.
Inoltre ho provato la nightly del 3 e la fotocamera mi funzionava male, vedevo delle strisce verdi orizzontali nelle foto, forse solo con il flash attivo non ricordo bene, stessa cosa mi faceva la slimkat.
Ragazzi sto uppando la nuova rom su mediafire, appena finisce pubblico il link.
Semplicemente ho sostituito keyguard.apk della cm-11-20141004-NIGHTLY-i9300 con quello della cm-11-20140928-NIGHTLY-i9300 (quella funzionante). Tutto fatto con cwing, quindi ricompilazione della ROM pulita
Non capisco xkè mi mette gli screenshot in miniatura, per vederne uno come si deve clicca QUI
Ragazzi ecco l'ultima versione della CM 11 funzionante cm-11-20141004-NIGHTLY-i9300_Rev.1.0_by_blerk
Ciao a tutti ho sul mio S3 ho la CM Temasek v144, qualcuno mi sa dire la differenza tra CM11 Nighly e CM11 Temasek?
Se voglio flashare la CM11 Nightly mi basta fare Wipe cashe e davilk o debbo fare il Wipe factory grazie e perdere tutto
Ragazzi da qualche giorno ho installato la cyano snapshot del 16/09. Sembrava tutto OK tranne che ho scoperto un piccolo bug. In pratica se il cell si scarica e si spegne, mettendolo sotto alimentazione e riaccendendo lo dà una carica di all'incirca 40%. Staccandolo dall'alimentazione questo 40% però finisce ben presto (in 15 minuti circa). Una volta che si riscarisca, mettendolo sotto carica stavolta parte da 0%.
Preciso che la batteria non ha alcuna bolla, con la ROM ufficiale non dava questo problema ed ho già fatto un battery calibration.
Mi è capitato 2 volte su 2 da quando gli ho cambiato la ROM.
Qualcuno soffre lo stesso problema? C'è una soluzione?
Grazie.
Una curiosita, Qualcuno ha capito da cosa dipenda l'errore della system.UI?
A me è capitato due volte e ho dovuto cambiare nightly..