Visualizzazione stampabile
-
Io non ho nessuna app e non ne trovo l'utilità sinceramente
Quote:
Originariamente inviato da
MrGarret
Chiedo nuovamente... con la rom cyanogenmod ha senso mettere un app per liberare ram o è meglio lasciare regolare tutto al sistema?
Inviato dal mio Sony Tablet S usando
Androidiani App
-
Quote:
lacico
Si ho fatto la correzione dei permessi da rom manager una volta, potrebbe essere questo?Con Clean Master non ho risolto
Si. É quello il problema.
Hai notato app mancanti dopo averlo fatto?
-
No nessuna, tutte al loro posto
Quote:
19dany84
Si. É quello il problema.
Hai notato app mancanti dopo averlo fatto?
-
Quote:
lacico
No nessuna, tutte al loro posto
Controlla allora con un file explorer qui: /data/app-lib/*e cancella le cartelle delle app che non hai installato. Eventualmente fai tutti i wipe compreso il system e reinstalla tutto. Lascia perdere la correzione dei permessi e vedrai che va
-
Avevo già fatto pulizia in quella cartella, ma ho notato che di alcune app che non mi si aggiornano ci sono due cartelle, ho fatto una prova con Instagram e ho cancellato una cartella (la numero 1) e adesso sembra aggiornare tranquillamente, spero funzioni con anche le altre. Nel caso non funzionasse con tutte, visto che il system l'ho fatto ieri, posso fare solo il data?? E grazieeeeee:D
Quote:
19dany84
Controlla allora con un file explorer qui: /data/app-lib/*e cancella le cartelle delle app che non hai installato. Eventualmente fai tutti i wipe compreso il system e reinstalla tutto. Lascia perdere la correzione dei permessi e vedrai che va
-
Quote:
gio941
Qualcuno ha installato la Nightly di oggi? Volevo sapere se hanno risolto il problema del led di notifica
Ho installato la nigthly di oggi, cm-11-20141203 e ora mi sembra risolto. Però ho fatto tutto poco fa e ho ricevuto un solo Whatsapp... Vediamo se é stato un caso sporadico...
-
Quote:
lacico
Avevo già fatto pulizia in quella cartella, ma ho notato che di alcune app che non mi si aggiornano ci sono due cartelle, ho fatto una prova con Instagram e ho cancellato una cartella (la numero 1) e adesso sembra aggiornare tranquillamente, spero funzioni con anche le altre. Nel caso non funzionasse con tutte, visto che il system l'ho fatto ieri, posso fare solo il data?? E grazieeeeee:D
Si. Prova. Fammi sapere... Mi raccomando non toccare i permessi né con recovery né con rom manager
-
Ti confermo che funziona,me le ha aggiornate tutte adesso. Grazie mille, e no me ne guardo bene dal toccarli ora che me l'hai detto:)
Quote:
19dany84
Si. Prova. Fammi sapere... Mi raccomando non toccare i permessi né con recovery né con rom manager
-
Ragazzi ho il problema del led di notifica(la maggior parte delle volte non si accende)esiste qualche soluzione a riguardo?ps ho la nigthly di ieri.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
marcooXxX
Ragazzi ho il problema del led di notifica(la maggior parte delle volte non si accende)esiste qualche soluzione a riguardo?ps ho la nigthly di ieri.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse, e dico forse, è stato risolto con la nightly del 3.
-
Quote:
Leonzio80
Forse, e dico forse, è stato risolto con la nightly del 3.
Edit: mi smentisco!!! Non funziona ancora...:eek::eek::eek:
Scusate il doppio post, ho sbagliato tasto.
-
Ok grazie 😀
-
ho un s3, vorrei passare ad android 4.4.4 con questa rom, me la consigliate? potreste farmi l'elenco dei bug a cui andrei incontro?
grazie 1000
-
Quote:
microinfo
ho un s3, vorrei passare ad android 4.4.4 con questa rom, me la consigliate? potreste farmi l'elenco dei bug a cui andrei incontro?
grazie 1000
I problemi che molti utenti lamentano sono questi:
1) LED di notifica non funzionante nelle ultime nightly;
2) Crash della fotocamera se avviata da WhatsApp (ma non dalla graffetta);
3) Impossibilità di chiamare il numero d'emergenza 112 (Carabinieri), ma il 113 (Polizia di Stato) funziona.
-
Ragazzi io ho anche problemi con la sincronizzazione del calendario... quando aggiungo qualcosa e lui prova a sincronizzarsi crasha il servizio exchange, però si sincronizza! Nessuno ha avuto questo problema? (cm11 nig del 02)
-
Quote:
FedericoPS
I problemi che molti utenti lamentano sono questi:
1) LED di notifica non funzionante nelle ultime nightly;
2) Crash della fotocamera se avviata da WhatsApp (ma non dalla graffetta);
3) Impossibilità di chiamare il numero d'emergenza 112 (Carabinieri), ma il 113 (Polizia di Stato) funziona.
certo che il problema del led è grave XD, io lo trovo utilissimo...peccato
ma se uso la relase del 2014-11-15 05:33:17 snapshot, anche li ho dei problemi?
-
Quote:
microinfo
certo che il problema del led è grave XD, io lo trovo utilissimo...peccato
ma se uso la relase del 2014-11-15 05:33:17 snapshot, anche li ho dei problemi?
li hai altri problemi ;-)
a me il led non da problemi forse perchè tengo poche notifiche
la fotocamera e va be uso la graffetta
i carabinieri meno li sento e meglio sto
-
Quote:
Leonzio80
Continuo ad avere il problema con i led di notifica... A volte vanno (poche), molte più volte no. Nessun altro ha il problema?
stesso problema. sia con kernel stock che il boeffla
-
Quote:
tonno91
stesso problema. sia con kernel stock che il boeffla
io pure ma molto spesso solo x l'applicazione nativa EMAIL. Ho risolto tutto usando led blinker (a cui ho aggiunto anche notific in modo da avere popup di notifica per tutte le applicazioni che voglio)
-
Quote:
polipo63
io pure ma molto spesso solo x l'applicazione nativa EMAIL. Ho risolto tutto usando led blinker (a cui ho aggiunto anche notific in modo da avere popup di notifica per tutte le applicazioni che voglio)
Si ma mi sembra una soluzione forzata visto che dovrebbe andare da originale...
-
ah certo ma io non avevo trovato soluzioni smanettando con le impostazioni di sistema e delle app...se qlc ha la soluzione sarò felice di smontare sia uno che l'altro
-
Quote:
Leonzio80
Si ma mi sembra una soluzione forzata visto che dovrebbe andare da originale...
appunto.. non mi piace come soluzione :) altre idee? non succede sempre.. ho notato che a me capita una si una no o comuqnue random con whatsup ma anche il resto delle app eccetto viber che lampeggia quando deve
-
Quote:
giano72
i carabinieri meno li sento e meglio sto
Eh certo, voglio vedere quando ti servirà il loro aiuto se dirai ancora così.. Ti auguro che non avrai mai bisogno ;)
-
Da quando ho la M12 ho un battere drain imbarazzante e spesso quando invio un SMS ho un crash di un programma del sistema...solo a me? Ci SOKO eventuali soluzioni? Grazie!
-
Quote:
Texlee
Da quando ho la M12 ho un battere drain imbarazzante e spesso quando invio un SMS ho un crash di un programma del sistema...solo a me? Ci SOKO eventuali soluzioni? Grazie!
Aggiorna alla ultima Nightlies
-
Quote:
mpt84
Aggiorna alla ultima Nightlies
Come faccio?
-
Quote:
Texlee
Come faccio?
Scaricala con il cellulare da qui:
CyanogenMod Downloads
Riavia il cellulare in recovery e flashala
-
Quote:
mpt84
Devo fare i wipe consigliati al primo post?
-
Quote:
Texlee
Devo fare i wipe consigliati al primo post?
Se fai il Wipe Data/Factory Reset perdi tutti i dati, quindi o ti assicuri di salvarli sulla memory card o sul pc oppure salta quel passaggio e fai solo Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache
-
Ragazzi io vi confermo che con la nigthly del 3 il problema del led mi si è risolto. Non penso possa essere una casualità. Ora funziona sempre.
Faccio presente che nel menu "Display & luci - Luci di notifica" io ho impostato i valori personalizzati... Ma questo l'avevo già fatto prima dell'ultima nigthly e non aveva sortito alcun effetto.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ac98ae7c2d.jpg
-
Appena flashata nightly 04/11, confermo led notifica funzionante con hangout, wathsapp e Facebook
-
Quote:
blasf6
Appena flashata nightly 04/11, confermo led notifica funzionante con hangout, wathsapp e Facebook
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
raga mi spiegate la differenza tra le versioni snapshot e nightly? non si basano entrambe su android 4.4.4? i bug elencati qui si riferiscono anche alla snapshot?
-
Ragazzi chi ha problemi di crash della SystemUi dovuti alla scarsa memoria del Keyguard provi a installare questa http://www.mediafire.com/download/q4...e_Keyguard.zip
È la lockscreen del OnePlus One.
Da quando l'ho messa sembra che i crash siano drasticamente diminuiti, anche usando temi diversi da Holo.
-
Quote:
ivano949
Ragazzi chi ha problemi di crash della SystemUi dovuti alla scarsa memoria del Keyguard provi a installare questa
http://www.mediafire.com/download/q4...e_Keyguard.zip
È la lockscreen del OnePlus One.
Da quando l'ho messa sembra che i crash siano drasticamente diminuiti, anche usando temi diversi da Holo.
Hai qualche screen da mostrare? Giusto per vedere com'è.
-
Ragazzi io ho la cyanogenmod 11 nightly e ho il problema del led vorrei aggiornarla all ultima versione....per aggiornarla basta che vado su info dispositivo>aggiornamenti e la aggiorno come se fosse una rom stock oppure devo fare qualcos'altro?
-
Quote:
RobbySW
Ragazzi io ho la cyanogenmod 11 nightly e ho il problema del led vorrei aggiornarla all ultima versione....per aggiornarla basta che vado su info dispositivo>aggiornamenti e la aggiorno come se fosse una rom stock oppure devo fare qualcos'altro?
Io faccio cosi e non mi da problemi ;)
-
Quote:
millo1978
Il bug in questione nella nuova night è stato risolto? Avete provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Il bug in questione nella nuova night è stato risolto? Avete provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho provato, ma ancora niente
-
Quote:
veleno71
[quote name="RobbySW" post=6376647]Ragazzi io ho la cyanogenmod 11 nightly e ho il problema del led vorrei aggiornarla all ultima versione....per aggiornarla basta che vado su info dispositivo>aggiornamenti e la aggiorno come se fosse una rom stock oppure devo fare qualcos'altro?
Io faccio cosi e non mi da problemi ;)[/QUOTE]
Grazie mille Veleno 71 ;)
-
Ragazzi mi chiedevo cosa succederà da ora in poi con le nightly..
Credevo che la m12 fosse l'ultima invece vedo che ne stanno ancora sviluppando..
quindi uscirà una m13?
Poi mi chiedevo se la cyanogenmod 12 lollipop (ufficiale del team) uscirà per il nostro s3..
Attualmente monto la nightly del 26 e non ho problemi.. ma penso che aggiornerò.