Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Ragazzi come faccio nei Quick Setting a impostare la mia foto profilo Google Plus? Mi sono appena accorto che non è più presente.
Allora, ho notato anche io il problema ed ho risolto così:
apri l'applicazione Google+, vai nelle impostazioni-->impostazioni dell'account-->entri nel tuo account-->Contatti-->Metti la spunta su "aggiorna i contatti".
Questo procedimento mi ha reimpostato la foto.
-
Quote:
LoriGS3
[quote name="nik1234" post=6217974]Sono sempre io, volevo chiedere, ho scaricato il modulo xposed per la schernata del pannello delle notifiche, che fa lo sfondo opaco tipo, posso installarlo senza problemi nella cyano? Devo installare qualche kernel strano oppure va bene anche quello standard? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
parli di blurred system Ui ? lo uso anche io installalo senza problemi ;)[/QUOTE]
Ciao, ma come funziona? Lo ho installato ma non fa niente, non cambia niente, puoi aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Finalmente per il problema da me segnalato riguardante i Contatti ...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56134204
... qualcosa si muove:
http://review.cyanogenmod.org/75416
:)
-
Quote:
Grain
Allora, ho notato anche io il problema ed ho risolto così:
apri l'applicazione Google+, vai nelle impostazioni-->impostazioni dell'account-->entri nel tuo account-->Contatti-->Metti la spunta su "aggiorna i contatti".
Questo procedimento mi ha reimpostato la foto.
Ti lovvo....
-
Quote:
nik1234
parli di blurred system Ui ? lo uso anche io installalo senza problemi ;)
Ciao, ma come funziona? Lo ho installato ma non fa niente, non cambia niente, puoi aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
dopo averlo installato devi attivarlo, come si fa per tutti i moduli xposed dal menù moduli, poi riavvii il cell.
una volta riavviato apri l'app di blurred e attivi le trasparenze su ciò che vuoi (status bar e recent app) poi fai il riavvio della systemUI premendo i 3punti in alto a destra nell'app e tutto funziona
poi puoi verificare gli altri menù nell app per cambiare qualcosa degli effetti
-
La snapshot M11 funziona bene? Consigliate di metterla? Ho una M5 ora..
-
No. Metti una nightly.
E magari leggi anche le ultime 10 pagine di questa discussione ;)
-
Quote:
millo1978
No. Metti una nightly.
E magari leggi anche le ultime 10 pagine di questa discussione ;)
ho letto ma non ho capito un granchè scusa :D maa l'ultima nightly intendi?
-
Quote:
Patrick96
La snapshot M11 funziona bene? Consigliate di metterla? Ho una M5 ora..
una M5!!!! o_O oddiooo shahahaha sei un po indietro rotfl
ultima nightly presto
-
Salve a tutti. Il runtime art come va con le nightly?
-
Quote:
CarmeloBASH
Salve a tutti. Il runtime art come va con le nightly?
Puoi attivarlo ma non è ancora supportato
-
Ciao, da un paio di settimane ho installato sul Samsung Galaxy S2 la Cyano 11. Telefono rinato rispetto a prima soprattutto per quanto riguarda la batteria...
Ho notato però che durante le chiamate si avvertono delle pause, nel senso che finito si parlare non si sente più il sottofondo dell'altro interlocutore.
Qualcuno per caso ha avuto lo steso problema e magari l'ha risolto?
-
Quote:
cristiano1976
Ciao, da un paio di settimane ho installato sul Samsung Galaxy S2 la Cyano 11. Telefono rinato rispetto a prima soprattutto per quanto riguarda la batteria...
Ho notato però che durante le chiamate si avvertono delle pause, nel senso che finito si parlare non si sente più il sottofondo dell'altro interlocutore.
Qualcuno per caso ha avuto lo steso problema e magari l'ha risolto?
Dovresti chiedere a chi ha il tuo stesso telefono ;)
Prova qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629
-
Sto usando la nightly del 18 su s3 e devo dire che è una bomba, finalmente zero blocchi e buona durata batteria, tutto perfetto, non la cambio più :-) :-)
-
Mi sono accorto che il live tile della fotocamera non funziona. Cioè, si avvia l'anteprima e scatta la foto, ma quando la si visualizza è grigia! Succede anche a voi? Potrebbe essere dovuto al fix della fotocamera con conseguente sostituzione con quella dell'OPO?
-
buonasera a tutti, c'è un modo per nascondere le applicazioni installate? ho la cyano con le gapps e volevo nascondere alcuni applicazioni, per esempio i vari moduli di xposed, c'è un modo grazie
-
Quote:
AndreaHH90
Mi sono accorto che il live tile della fotocamera non funziona. Cioè, si avvia l'anteprima e scatta la foto, ma quando la si visualizza è grigia! Succede anche a voi? Potrebbe essere dovuto al fix della fotocamera con conseguente sostituzione con quella dell'OPO?
Questa cosa mi è nuova, spiega come fai che provo...
Quote:
nik1234
buonasera a tutti, c'è un modo per nascondere le applicazioni installate? ho la cyano con le gapps e volevo nascondere alcuni applicazioni, per esempio i vari moduli di xposed, c'è un modo grazie
Su trebuchet apri le impostazioni e scegli "App protette" quelle che selezioni non saranno più visibili nel drawer.
-
Quote:
ivano949
Barra dei tile, aggiungi tile, fotocamera. Adesso tra i tile avrai la fotocamera, se ci clicchi sopra apparirà l'anteprima, cliccandoci di nuovo scatta la foto che troverai in galleria. Però la foto è completamente grigia!
-
Quote:
AndreaHH90
Barra dei tile, aggiungi tile, fotocamera. Adesso tra i tile avrai la fotocamera, se ci clicchi sopra apparirà l'anteprima, cliccandoci di nuovo scatta la foto che troverai in galleria. Però la foto è completamente grigia!
Pensa che quel tile lo avevo già messo ma mai l'avevo usato così, tenevo tappato per aprire la camera...
Comunque ho provato e le foto sono a colori, se devo essere sincero però non mi sembrano di ottima qualità e non ho capito con quale App le ha fatte visto che io ho di sistema sia la camera O_o che quella stock della cm11
-
Quote:
ivano949
Pensa che quel tile lo avevo già messo ma mai l'avevo usato così, tenevo tappato per aprire la camera...
Comunque ho provato e le foto sono a colori, se devo essere sincero però non mi sembrano di ottima qualità e non ho capito con quale App le ha fatte visto che io ho di sistema sia la camera O_o che quella stock della cm11
Posso attivare momentaneamente la camera stock per fare una prova? Senza riflashare le gapps possibilmente :'(
-
Quote:
AndreaHH90
Posso attivare momentaneamente la camera stock per fare una prova? Senza riflashare le gapps possibilmente :'(
Momentaneamente? Estrai dallo zip della Nightly che hai l'apk della camera e mettila in /system/app sul telefono, setta i permessi rwrr e riavvia. Le avrai entrambe fino al prossimo aggiornamento.
Ps controlla che però non abbia lo stesso nome della camera OPO, nella caso rinominata tipo camera99.apk ;)
-
Quote:
ivano949
[quote name="AndreaHH90" post=6220197]Mi sono accorto che il live tile della fotocamera non funziona. Cioè, si avvia l'anteprima e scatta la foto, ma quando la si visualizza è grigia! Succede anche a voi? Potrebbe essere dovuto al fix della fotocamera con conseguente sostituzione con quella dell'OPO?
[quote name="nik1234" post=6220231]buonasera a tutti, c'è un modo per nascondere le applicazioni installate? ho la cyano con le gapps e volevo nascondere alcuni applicazioni, per esempio i vari moduli di xposed, c'è un modo grazie[/QUOTE]
Su trebuchet apri le impostazioni e scegli "App protette" quelle che selezioni non saranno più visibili nel drawer.[/QUOTE]
Scusa l'ignoranza, ma trebuchet dove lo trovo? Lo devo scaricare oppure c'è già di sistema dentro le impostazioni? Grazie
-
Quote:
nik1234
Scusa l'ignoranza, ma trebuchet dove lo trovo? Lo devo scaricare oppure c'è già di sistema dentro le impostazioni? Grazie
Trebuchet è il launcher di default della Cyanogenmod, dovresti averlo di default a meno che non hai messo un Launcher diverso dal play store o non hai flashato un pacchetto gapps che te lo ha sostituito. Fai cosi, dalla Home tieni tappato sullo schermo e clicca sui tre pallini che trovi sopra alla voce widget. Si apre il menù impostazioni dove trovi "App protette"
-
Quote:
ivano949
Momentaneamente? Estrai dallo zip della Nightly che hai l'apk della camera e mettila in /system/app sul telefono, setta i permessi rwrr e riavvia. Le avrai entrambe fino al prossimo aggiornamento.
Ps controlla che però non abbia lo stesso nome della camera OPO, nella caso rinominata tipo camera99.apk ;)
Fatto, adesso il live tile salva le foto correttamente, però fanno davvero schifo rotfl
-
Quote:
ivano949
[quote name="nik1234" post=6220366]
Trebuchet è il launcher di default della Cyanogenmod, dovresti averlo di default a meno che non hai messo un Launcher diverso dal play store o non hai flashato un pacchetto gapps che te lo ha sostituito. Fai cosi, dalla Home tieni tappato sullo schermo e clicca sui tre pallini che trovi sopra alla voce widget. Si apre il menù impostazioni dove trovi "App protette"[/QUOTE]
Ho messo il pacchetto completo delle google apps... Quindi ho praticamente tutto google... Se tengo premuto lo schermo non mi vengono fuori i tre puntini... Devo quindi scaricarlo dal play storie il trebuchet?
-
Quote:
nik1234
Ho messo il pacchetto completo delle google apps... Quindi ho praticamente tutto google... Se tengo premuto lo schermo non mi vengono fuori i tre puntini... Devo quindi scaricarlo dal play storie il trebuchet?
No, sul play store non lo trovi. Posta uno screenshot di quello che si apre quando tieni premuto sulla Home
-
Raga ma voi con la nightly di oggi avete problemi con la fotocamera?.? Io mi sono accorto che non funziona, o meglio appena riavvio funziona e dopo un po' non va più neanche con restart camera....oggi ho anche installato archikernel 1.5.2 non vorrei fosse quello il problema....
Edit.... Se non sbaglio non va neanche in Deep sleep.... Dopo quanto dovrebbe entrare?
-
Quote:
ivano949
[quote name="nik1234" post=6220416]
No, sul play store non lo trovi. Posta uno screenshot di quello che si apre quando tieni premuto sulla Home[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fD7zY.jpg
-
Hai il Launcher Google (Avvio applicazioni now). Dal pulsante impostazioni non puoi fare nulla?
-
Quote:
bjtmosfet
Raga ma voi con la nightly di oggi avete problemi con la fotocamera?.? Io mi sono accorto che non funziona, o meglio appena riavvio funziona e dopo un po' non va più neanche con restart camera....oggi ho anche installato archikernel 1.5.2 non vorrei fosse quello il problema....
Edit.... Se non sbaglio non va neanche in Deep sleep.... Dopo quanto dovrebbe entrare?
Nessun problema riscontrato con fotocamera e deep sleep...
sarà dato dal tuo kernel probabilmente.
-
Quote:
millo1978
Nessun problema riscontrato con fotocamera e deep sleep...
sarà dato dal tuo kernel probabilmente.
Ok ora ho primato a riflashare rom e di nuovo kernel... Per ora la fotocamera sta andando... Il Deep sleep non so dopo quanto si attiva
Edit: sembra funzionare anche Deep sleep.. Vediamo domandi mattina come va
-
Ciao esiste qualcosa (anche un modulo xposed) per colorare i tile di cyano? Quando sono disattivati e sotto la luce sono quasi illegibili...
-
provato e va molto veloce ma come faccio lo screenshot con il palmo della mano?grazie
-
Quote:
ecko
provato e va molto veloce ma come faccio lo screenshot con il palmo della mano?grazie
Semplice...
Non lo fai!
:D
Quella è una funzione di Samsung non della Cyanogenmod.
Abilita la funzione dal tasto accensione:
Impostazioni - Pulsanti - Menu tasto alimentazione - Cattura schermata
-
Quote:
millo1978
Semplice...
Non lo fai!
:D
Quella è una funzione di Samsung non della Cyanogenmod.
Peccato era comodissimo :(
-
Quote:
lisetto
Ciao esiste qualcosa (anche un modulo xposed) per colorare i tile di cyano? Quando sono disattivati e sotto la luce sono quasi illegibili...
Scegli un tema colorato :)
-
Quote:
ivano949
Hai il Launcher Google (Avvio applicazioni now). Dal pulsante impostazioni non puoi fare nulla?
Se premo il pulsante delle impostazioni va nelle impostazioni google che non c'entrano niente
-
L'unico modo per modificare le impostazioni di quel Launcher è usare il modulo XGELS di Xposed.
-
Quote:
millo1978
L'unico modo per modificare le impostazioni di quel Launcher è usare il modulo XGELS di Xposed.
No no ce la ho fatta, basta andare nelle impostazioni>app e poi premere il tasto delle opzioni e scegliere "app protette" e scegliere quali nascondere, al riavvio non si vedono più
-
Bene... quindi hai usato la funzione propria del Sistema Operativo. La stessa che viene usata dal Menu Impostazioni di Trebuchet.
Certo è che Google potrebbe aggiungere qualche opzione nel proprio menu d'impostazioni.