Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vegeta82
Uso tapatalk e ho premuto il mi piace dovrebbe essere lo stesso ;)
Sì, è la stessa cosa. ;)
-
Salve a tutti,
vi riporto la mia ultima esperienza:
avevo il problema dell'sms, ma era piu grave di quello segnalato perchè non si limitava al primo invio ma non mi faceva proprio inviare sms.
Configurazione iniziale Nightly del 9/11 con kernel boeffla, poi Nightly del 13/11 con kernel stock e in entrambi i casi avevo tante notifiche di errore sistem.ui, audio distorto e sms bloccati.
Ho fatto un wipe data/cache e dalvik quindi con Nightly del 13/11 con kernel stock, tutti i problemi risolti, e il telefono sembra rinato.
Ho capito che ogni tanto dopo tanti aggiornamenti delle varie Nightly c'è bisogno di fare un po di pulizia!!;)
Mi rimane purtroppo il problema del "E:can't mount /storage/sdcard1" quindi nel caso volessi flashare da sd non saprei come fare, c'è soluzione?
-
E uscita una nuova nightly.. Vediamo come va.. Magari hanno sistemato qualche bug..
-
Quote:
Frizione
Mi rimane purtroppo il problema del "E:can't mount /storage/sdcard1" quindi nel caso volessi flashare da sd non saprei come fare, c'è soluzione?
I casi sono 2, o risolvi con una recovery diversa oppure è la sd card. Nell'ultimo caso si apre un mondo: é corrotta? Con quale file system é formattata?
-
Ragazzi, l'ultima nighlty con meno problemi quale sarebbe?
-
Quote:
ivano949
I casi sono 2, o risolvi con una recovery diversa oppure è la sd card. Nell'ultimo caso si apre un mondo: é corrotta? Con quale file system é formattata?
La scheda pare funzionare... ultimamente l'ho formattata direttamente dal cell: impostazioni-->memoria--> formatta scheda SD.
Che file system dovrebbe avere e come faccio a vedere quale sia quello attuale?
-
Quote:
Frizione
La scheda pare funzionare... ultimamente l'ho formattata direttamente dal cell: impostazioni-->memoria--> formatta scheda SD.
Che file system dovrebbe avere e come faccio a vedere quale sia quello attuale?
Prova a inserirla innanzitutto PC Windows e usa Mini Tool Partition Wizard per vedere il file system. Il formato più "visibile" é il FAT32 (quello che fa il format di Windows) non vorrei che il telefono te la fatta in EXT
-
Ho aggiornato all'ultima nightly e i bug sono ancora tutti lì, stavolta però ho evitato di installare xposed così vedo se è lui il responsabile dei crash della SystemUI. Anche se mi pare di aver già provato e i crash c'erano ugualmente.
-
Ma... Non capisco il senso di queste nightly allora...
-
Magari stanno correggendo qualcosa di più "interno" che noi non notiamo. Io aspetterò fino all'ultimo aggiornamento, farò un wipe completo (per l'ennesima volta) ed eviterò aggiunte tipo kernel, xposed, ecc.. Se non avrò problemi bene, altrimenti sarò costretto a flashare una rom base stock e tenerla fino alla morte dell's3.
-
Quindi anche con l'ultima nightly con installazione pulita ci sono problemi? Ci sono riavvii? Questa è la cosa che mi preoccupa parecchio. Grazie ;-)
-
Quote:
Baux
Quindi anche con l'ultima nightly con installazione pulita ci sono problemi? Ci sono riavvii? Questa è la cosa che mi preoccupa parecchio. Grazie ;-)
No, niente riavvii. La cosa più fastidiosa é il crash temporaneo della parte telefonica all'invio del primo sms dopo un riavvio (solo al primo...)
-
Quote:
ivano949
No, niente riavvii. La cosa più fastidiosa é il crash temporaneo della parte telefonica all'invio del primo sms dopo un riavvio (solo al primo...)
Non so se questi crash alla parte telefonica posso creare dei danni di tipo hardware.
-
Quote:
CarmeloBASH
Non so se questi crash alla parte telefonica posso creare dei danni di tipo hardware.
No. Danni no. È solo un crash e un riavvio dell'applicazione. L'sms è comunque inviato correttamente e dal secondo in poi tutto ok
Edit:
È uscita la snapshot m12
-
Quote:
ivano949
Comunque è un problema aggirabile installando un'altra app per SMS senza usare la stock.
-
Quote:
19dany84
No. Danni no. È solo un crash e un riavvio dell'applicazione. L'sms è comunque inviato correttamente e dal secondo in poi tutto ok
Edit:
È uscita la snapshot m12
La volta scorsa per esempio mi è andato in crash il processo system.ui solo per aver ricevuto molte notifiche e ho dovuto spegnere il telefono.
-
Quote:
Leonzio80
Comunque è un problema aggirabile installando un'altra app per SMS senza usare la stock.
Se si installa la nuova app Messenger di Google, ad esempio? Avete notato se va in crash anche quella? Io purtroppo non posso fare la prova perché non invio SMS.
-
Quote:
FedericoPS
Se si installa la nuova app Messenger di Google, ad esempio? Avete notato se va in crash anche quella? Io purtroppo non posso fare la prova perché non invio SMS.
Si anche quella va in crash
-
Qualcuno ha provato la nuova snapshot?
-
Ragazzi. Chiaritemi una cosa. La snapshot racchiude tutte le migliorie delle nightly fino ad oggi? Quindi fino ad ora dovrebbe essere la versione più stabile per uso giornaliero?
Come mai non la vedo negli aggiornamenti ota?
-
Quote:
19dany84
Ragazzi. Chiaritemi una cosa. La snapshot racchiude tutte le migliorie delle nightly fino ad oggi? Quindi fino ad ora dovrebbe essere la versione più stabile per uso giornaliero?
Perché è un canale diverso rispetto alle nightly.
-
Quote:
19dany84
La puoi scaricare dal link dei changelog giornalieri in prima pagina.
-
No ....
La snapshot al massimo avrà le migliorie della settimana scorsa, ma non ci scommetterei...di solito racchiude le migliorie del mese passato.
-
Quote:
FedericoPS
Perché è un canale diverso rispetto alle nightly.
Quindi mettendo la snapshot aggiorni solo alla prossima snapshot via ota?
-
Quote:
19dany84
Quindi mettendo la snapshot aggiorni solo alla prossima snapshot via ota?
Esatto. È sconsigliato cambiare canale: o tutte snapshot, o tutte nightly.
-
Ho letto su xda che a un utente con la nuova snapshot non funziona la fotocamera: gli dà sempre l'errore "impossibile connettersi" anche dopo riavvio.
Qualcuno con la M12 può controllare?
-
Ho la versione cyano di settembre, volevo sapere se il DLNA funziona su queste room
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io monto la m12 e uso la google camera nessun problema (per ora)..
-
Scusate per l'illuminazione dei tasti soft ci stava un fix che permetteva di farli spegnere....non lo trovo...qualcuno può linkarlo? Grazie.😊
-
Ragazzi, come si presenta questa M12?
Solita monthly buggata, o la storia è cambiata?
Grazie :)
-
Una m12 davvero deludente.. Il bug degli SMS non è stato ancora risolto... Non oso immaginare quale altri bug nascosti ci siano ancora da correggere...
-
Quote:
nextlevel
Una m12 davvero deludente.. Il bug degli SMS non è stato ancora risolto... Non oso immaginare quale altri bug nascosti ci siano ancora da correggere...
Cosa riguarderebbe il bug del sms?
-
Quote:
Artick96
Cosa riguarderebbe il bug del sms?
Il primo SMS inviato dopo un riavvio, causa il crash dell'applicazione. Però non ci sono problemi derivanti da questo bug, perché comunque il messaggio viene inviato e ad ogni modo avviene solo per il primo SMS.
-
-
Quote:
Baux
Quindi nightly o m12? 😁
Nightly secondo me.
-
Quote:
FedericoPS
Il primo SMS inviato dopo un riavvio, causa il crash dell'applicazione. Però non ci sono problemi derivanti da questo bug, perché comunque il messaggio viene inviato e ad ogni modo avviene solo per il primo SMS.
Ma questo accade solo con l'app dei messaggi stock o anche con hangouts?
-
Quote:
Artick96
Ma questo accade solo con l'app dei messaggi stock o anche con hangouts?
Con quella stock sicuro. Con Hangout non lo so
-
Ho appena messo la m12, venivo dalla m10... non mi sembra sia cambiato nulla vero?
-
Ragazzi, se avete una delle ultime nightly vi sconsiglio vivamente di aggiornare alla snapshot M12. Prima di tutto perché i bug non sono stati risolti con M12, e poi perché andreste ad installare una versione più vecchia, ergo potreste riscontrare ancora più bug di quelli che ci sono già. Questo perché sulle nightly viene aggiunto codice sperimentale, che può creare conflitti passando alle snapshot. Quindi aspettate pazientemente che venga rilasciata un'altra nightly (o più di una, chissà), snapshot non è sinonimo di stabilità e di bug-free.
Edit: Mi spiego meglio. Le snapshot sono cronologicamente più nuove delle nightly, ma tecnicamente più vecchie. Dalle snapshot vengono in teoria rimosse funzioni instabili e sperimentali, e facendo ciò si dovrebbe avere maggior stabilità rinunciando ad alcune feature presenti nelle ultime nightly.
-
Quote:
Giulio1989
Ho appena messo la m12, venivo dalla m10... non mi sembra sia cambiato nulla vero?
In due mesi non è cambiato niente secondo te? :D
Se magari leggeste il changelog ...mmm