CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 1206 primaprima ... 140190230238239240241242250290340740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Ririquoto tutto!
    P.s.: [apro OT] hanno rilasciato il boeffla stable!! [Chiudo OT]
    che differenza c'è tra il file .zip e quello .zip.checksum??
    Ultima modifica di Lokys; 29-01-14 alle 02:59

  2.  
  3. #2392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xiaomi mi 9 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao Ragazzi, vorrei chiedervi una info riguardo la famosa cartella EFS, premetto che adesso ho una rom (imperium) basata sul 4.1.2. Se io passo a CM11 da quello che ho capito, ma chiaramente potrei aver capito male, la cartella EFS nn viene toccata quindi rimango con tutta la parte telefonica/modem della 4.1.2. Vi chiedo quindi se esiste un modo e sopratutto se ne vale la pena di montare la CM11 con la crtella EFS diciamo aggiornata (immagino della 4.4.2 o forse 4.3) ?
    thanks in advance.

  4. #2393
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Lokys
    Originariamente inviato da Federicogs3
    Ririquoto tutto!
    P.s.: [apro OT] hanno rilasciato il boeffla stable!! [Chiudo OT]
    che differenza c'è tra il file .zip e quello .zip.checksum??
    Wikipedia:<< I checksum vengono usati spesso su Internet per poter garantire che i dati scaricati siano corretti e per garantirne l'autenticità. Per esempio nel download di software, il distributore del programma pubblica il checksum (in genere MD5 o SHA-1), che nello specifico viene chiamato digest, che viene controllato dall'utente per verificare l'integrità dei dati.>>

  5. #2394
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    In compenso ho trovato la qualità delle foto identica alla stock..
    È da tempo che lo dico..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #2395
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    https://www.dropbox.com/sh/d89z5w6htnnozlh/yR6QB6stUe

    https://www.dropbox.com/sh/ys3q6wopa1ym24r/EgPdyr11M6

    La prima è cyano e la seconda stock. Alcune sono mosse ma c'era poca luce e sono state fatte al volo. Per me fuoco, bilanciamento colore, rumore e nitidezza sono uguali (al netto del mosso).
    mi permetto di commentare la qualità di queste foto.
    non posso definirmi un fotografo professionale, ma un ottimo amatoriale.

    il problema delle fotografie si nota, a mio parere, sulle foto in condizioni di scarsa luminosità.

    nella foto in ambiente aperto, il campo con le case sullo sfondo se notate, il campo è piu scuro nella foto con la cyano rispetto la stock.

    a mio parere, per sciogliere ogni dubbio, bisognerebbe fare una comparazione con foto e dettagli i ncondizioni ambientali con poca luminosità...

  7. #2396
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    mi permetto di commentare la qualità di queste foto.
    non posso definirmi un fotografo professionale, ma un ottimo amatoriale.

    il problema delle fotografie si nota, a mio parere, sulle foto in condizioni di scarsa luminosità.

    nella foto in ambiente aperto, il campo con le case sullo sfondo se notate, il campo è piu scuro nella foto con la cyano rispetto la stock.

    a mio parere, per sciogliere ogni dubbio, bisognerebbe fare una comparazione con foto e dettagli i ncondizioni ambientali con poca luminosità...
    Premetto che non siamo fotografi professionisti che devono fare un servizio fotografico per un matrimonio e creare un album per gli sposi (dato che purtroppo il lavoro dei fotografi si è ridotto quasi esclusivamente a questo dopo l'avvento del digitale) , detto questo ...
    Se ti definisci un ottimo amatoriale non saremmo qui a discutere sulla qualità delle foto di un telefono..
    Un ottimo amatoriale se ha bisogno di foto di ottima qualità ha sempre pronta alluso un'ottima fotocamera amatoriale per fare ottime foto amatoriali..

    Con scarsa luminosità si usa il flash, altrimenti le foto fanno cacare sempre e comunque, anche con una reflex, come se un fotografo facesse foto senza flash in chiesa..

    Io mi chiedo ancora come è possibile stare qui a discutere su delle foto senza flash in condizioni di scarsa luminosità, nemmeno una macchina fotografica a rullino farebbe foto di qualità..

    Io insisto e ribadiscono che stiamo sempre parlando di un telefono, non mi nteressa se costa il doppio di una macchina fotografica digitale amatoriale che è stata creata per fare solo quello, il telefono fa un migliaio di cose in più e non potrà mai essere all'altezza, anche se la mia macchia fotografica digitale da 20 MP fa foto di merda se non uso il flash in casa rispetto a S3 con il flash attivo..

    A parte questo io ritengo che questa cyano faccia ottime foto come la stock Samsung e la differenza c'è non lo nego, ma è davvero minima..
    Dato che ho fatto delle foto alla punto per l'ASI per il passaggio ad auto storica e poi ho dovuto stamparle e le foto erano perfette..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #2397
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    mi permetto di commentare la qualità di queste foto.
    non posso definirmi un fotografo professionale, ma un ottimo amatoriale.

    il problema delle fotografie si nota, a mio parere, sulle foto in condizioni di scarsa luminosità.

    nella foto in ambiente aperto, il campo con le case sullo sfondo se notate, il campo è piu scuro nella foto con la cyano rispetto la stock.

    a mio parere, per sciogliere ogni dubbio, bisognerebbe fare una comparazione con foto e dettagli i ncondizioni ambientali con poca luminosità...
    Anche io sono appassionato ed amatore evoluto di fotografia. La foto del tavolo incasinato è fatta con scarsa luminosità e non noto differenze sostanziali. Il mio collega cmq ha un GS3 stock 4.3. Come abbiamo tempo farò altre comparative. @eneameeta le reflex moderne evolute fanno ottime foto quasi al buio senza flash (in particolare Canon ma anche altre). La tendenza è di usare sempre meno il flash anche in chiesa perché è sempre una luce difficile da gestire e brutta.

  9. #2398
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Anche io sono appassionato ed amatore evoluto di fotografia. La foto del tavolo incasinato è fatta con scarsa luminosità e non noto differenze sostanziali. Il mio collega cmq ha un GS3 stock 4.3. Come abbiamo tempo farò altre comparative. @eneameeta le reflex moderne evolute fanno ottime foto quasi al buio senza flash (in particolare Canon ma anche altre). La tendenza è di usare sempre meno il flash anche in chiesa perché è sempre una luce difficile da gestire e brutta.
    D'accordo, ma sono sempre dell'idea che non possiamo pretendere che un telefono faccia foto di qualità in casa o al buio senza flash, per questo non sono d'accordo con @lucas78..
    È come pretendere di giocare al gameboy avance al buio e lamentarsi che i cristalli liquidi non si vedono abbastanza, se vuoi giocare al buio o ti compri l'NDS o accendi la luce..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #2399
    Androidiano L'avatar di Rolandolacanna1


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ma come mai nemmeno oggi è uscita la nightly?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rolandolacanna1 per il post:

    David_Allegrett (29-01-14)

  12. #2400
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolandolacanna1 Visualizza il messaggio
    ma come mai nemmeno oggi è uscita la nightly?
    o hanno abbandonato oppure visto le date stanno lavorando sulla m3/rc

  13. Il seguente Utente ha ringraziato clopin per il post:

    Rolandolacanna1 (29-01-14)

Pagina 240 di 1206 primaprima ... 140190230238239240241242250290340740 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy