Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGarret
mi consigliate un buon tema in stile Lollipop?
https://play.google.com/store/apps/d...l.perfecttheme
-
Vi siete accorti che dalle ultime Nightly l'app Messaggi rimane sempre in RAM?
-
Quote:
Orla001
No, a me non rimane
-
Quote:
Orla001
Forse è il tuo s3 che è fallato
http://i.imgur.com/CgccxqL.png
-
Quote:
ClaudìoSenzaS3
Il tuo sale a 60° , cos'è una stufa?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a0894974ad.jpg
-
Quote:
ivano949
No, a me non rimane
Si è sempre rimasta....
Scusa ho sbagliato a quotare il messaggio
-
Ho installato stamattina la nightly del 22. Bug SMS e file manager direi risolti. C'è solo da vedere se continua a crashare la fotocamera ogni tanto come nelle versioni precedenti. Costringendo al riavvio!
-
Ciao a tutti, sto provando ad installare CM11 su un Samsung S3 tramite CyanogenMod | Downloads ma a fine procedura mi compare un messaggio "rom may flash stock recovery on boot yes or no", qualsiasi opzione scelgo mi reinstalla il firmware originale Samsung...
che devo fare? Ho provato anche su diversi PC, sembra che il tel abbia un backup da qualche parte che reinstalla la Rom originale...
-
Quote:
Starfighter24
Ho installato stamattina la nightly del 22. Bug SMS e file manager direi risolti. C'è solo da vedere se continua a crashare la fotocamera ogni tanto come nelle versioni precedenti. Costringendo al riavvio!
La fotocamera crasha solo se la apri da whatsapp. E se non vuoi riavviare installa http://www.mediafire.com/view/8k0qm9l24dxm9cd e usala all'occorrenza
Quote:
Vegeta82
Ciao a tutti, sto provando ad installare CM11 su un Samsung S3 tramite
CyanogenMod | Downloads ma a fine procedura mi compare un messaggio "rom may flash stock recovery on boot yes or no", qualsiasi opzione scelgo mi reinstalla il firmware originale Samsung...
che devo fare? Ho provato anche su diversi PC, sembra che il tel abbia un backup da qualche parte che reinstalla la Rom originale...
Installala con la procedura ortodossa usando una recovery aggiornata. Anche perché la versione che ti mette nella maniera che stai cercando di usare non è la migliore
-
Quote:
ivano949
Installala con la procedura ortodossa usando una recovery aggiornata. Anche perché la versione che ti mette nella maniera che stai cercando di usare non è la migliore
Odin?
Quale versione migliore posso mettere per S3?
-
Salve ragazzi, non so se solo io lamento di questo problema, ma da qualche giorno il led di notifica non funge, mi spiego meglio: quando arriva una notifica questo si illumina una volta dopo di che zero, anche quando ho il telefono sotto carica il led di carica si spegne per un secondo per far illuminare quello di notifica ma poi torna come se non avessi ricevuto nulla. Avete qualche soluzione?
-
Quote:
Vegeta82
Odin?
io uso la 3.09 e va bene
-
Quote:
VincyD
Salve ragazzi, non so se solo io lamento di questo problema, ma da qualche giorno il led di notifica non funge, mi spiego meglio: quando arriva una notifica questo si illumina una volta dopo di che zero, anche quando ho il telefono sotto carica il led di carica si spegne per un secondo per far illuminare quello di notifica ma poi torna come se non avessi ricevuto nulla. Avete qualche soluzione?
Adesso che ci guardo ho anch'io lo stesso problema...:mad::mad::mad: andava tutto bene fino a qualche giorno fa. :eek::eek::eek: che cosa è successo?
-
Salve a tutti, tra la snapshot e la nightly quali sono le differenze?
La migliore in stabilità?
la snapshot può essere aggiornata tramite updatecm?
grazie di tutto.
-
1 allegato(i)
Quote:
giano72
io uso la 3.09 e va bene
io ho questa, è la stessa?
Allegato 128240
-
Quote:
ivano949
Perfetto non la conoscevo. Beh direi che allora per ora è molto stabile.
-
Quote:
Leonzio80
Adesso che ci guardo ho anch'io lo stesso problema...:mad::mad::mad: andava tutto bene fino a qualche giorno fa. :eek::eek::eek: che cosa è successo?
Stesso problema risolto installando event flow
-
Quote:
MrGarret
Ti ringrazio ma io non vorrei installare nulla, se andava prima non vedo perché non debba andare adesso.
-
Quote:
MrGarret
Quoto leonzio per il fatto che come funzionava prima dovrebbe funzionare anche adesso, ma non si sa perchè non va. In ogni caso non esiste nessuna applicazione che si chiami event flow sull'appstore, l'unica che ho trovato è light flow ma è a pagamento
-
Quote:
VincyD
Quoto leonzio per il fatto che come funzionava prima dovrebbe funzionare anche adesso, ma non si sa perchè non va. In ogni caso non esiste nessuna applicazione che si chiami event flow sull'appstore, l'unica che ho trovato è light flow ma è a pagamento
Scusa, errore mio, light flow. L'ho preso dall'amazon app shop grazie a dei crediti gratuiti che avevo da parte ;)
-
Quote:
MrGarret
Scusa, errore mio, light flow. L'ho preso dall'amazon app shop grazie a dei crediti gratuiti che avevo da parte ;)
Ho appena provato con l'app ma il problema rimane... speriamo correggano in una prossima Nightly, anche se per ora non lo vedo in previsione su
www . cmxlog . com / 11 / i9300 /
:O
-
Quote:
netgand
Ho appena provato con l'app ma il problema rimane... speriamo correggano in una prossima Nightly, anche se per ora non lo vedo in previsione su
www . cmxlog . com / 11 / i9300 /
:O
Chi è capace potrebbe aprire una segnalazione?
-
Quote:
Vegeta82
Odin?
Sei sicuro di aver installato i Driver USB prima di effettuare il flash con ODIN??? rotfl
-
Quote:
mpt84
Sei sicuro di aver installato i Driver USB prima di effettuare il flash con ODIN??? rotfl
io ho fatto tutto dalla pagina CyanogenMod | Downloads
fa tutto lui senza utilizzare Odin e dare i permessi di root... quale è il problema?
-
Volevo settare la luminosità manualmente, quella automatica non mi convince, ma non so bene come funzionano le impostazioni, c'è qualche animapia che mi può dare qualche dritta?
-
Quote:
Vegeta82
io ho fatto tutto dalla pagina
CyanogenMod | Downloads
fa tutto lui senza utilizzare Odin e dare i permessi di root... quale è il problema?
Ti installa una versione che è diversa da quelle che discutiamo qui...
Quote:
MrGarret
Volevo settare la luminosità manualmente, quella automatica non mi convince, ma non so bene come funzionano le impostazioni, c'è qualche animapia che mi può dare qualche dritta?
Intendi i livelli della luminosità automatica?
-
Quote:
Leonzio80
Chi è capace potrebbe aprire una segnalazione?
Sinceramente non riesco a capire il problema che vi si presenta...
A me il Led funziona...quando ci sono notifiche lampeggia ...e non solo una volta ma di continuo, lento ma continuo.
Quindi a me sarebbe difficile aprire una segnalazione non riscontrando alcuna anomalia.
-
Quote:
ivano949
Ti installa una versione che è diversa da quelle che discutiamo qui...
Intendi i livelli della luminosità automatica?
Si, si può settare la sensibilità ed il valore di luminosità dello schermo da associare alla luminosità esterna se ho capito giusto, consigli?
-
Quote:
MrGarret
Si, si può settare la sensibilità ed il valore di luminosità dello schermo da associare alla luminosità esterna se ho capito giusto, consigli?
La luminosità automatica ha già i valori ottimali. Se vuoi li puoi abbassare di circa un 10% per risparmiare un po' sul consumo dello schermo
-
Quote:
ivano949
La luminosità automatica ha già i valori ottimali. Se vuoi li puoi abbassare di circa un 10% per risparmiare un po' sul consumo dello schermo
Mi permetto d'insistere... che è l'opzione "regola alba e tramonto"? e la sensibilità come andrebbe settata?
-
Quote:
MrGarret
Mi permetto d'insistere... che è l'opzione "regola alba e tramonto"? e la sensibilità come andrebbe settata?
Io quella non la tocco perché mi dà l'impressione se la abilità che faccia più 'fatica' a passare da una percentuale all'altra. Anche la sensibilità l'ho lasciata su media. Ho solo scelto l'opzione regola e abbassato di 10% tutte le opzioni
-
Quote:
ivano949
[quote name="MrGarret" post=6341106]Mi permetto d'insistere... che è l'opzione "regola alba e tramonto"? e la sensibilità come andrebbe settata?
Io quella non la tocco perché mi dà l'impressione se la abilità che faccia più 'fatica' a passare da una percentuale all'altra. Anche la sensibilità l'ho lasciata su media. Ho solo scelto l'opzione regola e abbassato di 10% tutte le opzioni[/QUOTE]
Quoto Ivano, anche io hi modificato le luminosità abbassandole leggermente, soprattutto quelle basse perché al buio mi risultava troppo luminoso :)
Sto riscontrando anche io il problema con il led di notifica che non lampeggia sempre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
LoriGS3
Sto riscontrando anche io il problema con il led di notifica che non lampeggia sempre
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quindi sembra essere un problema della cm
-
Quote:
ivano949
Io quella non la tocco perché mi dà l'impressione se la abilità che faccia più 'fatica' a passare da una percentuale all'altra. Anche la sensibilità l'ho lasciata su media. Ho solo scelto l'opzione regola e abbassato di 10% tutte le opzioni
In realtà ho avuto la stessa impressione, quindi seho bencapito hai ridotto del 10% tutti i valori connessi ad ogni step della lux (per esempio, da 20% a 10%) grazie
-
Ciao ragazzi, spero di postare nella sezione giusta, ho un galaxy s3 gt i9300.un mese fa ho installato la cyano e da allora mi si riavvia 4 o 5 volte al giorno il telefono. Il problema è che rimane sempre sulla schermata iniziale senza mai accendersi veramente. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie andrea
-
Quote:
andreaa992
Ciao ragazzi, spero di postare nella sezione giusta, ho un galaxy s3 gt i9300.un mese fa ho installato la cyano e da allora mi si riavvia 4 o 5 volte al giorno il telefono. Il problema è che rimane sempre sulla schermata iniziale senza mai accendersi veramente. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie andrea
Androidiani App
Ti sei risposto da solo, un mese fa... Scarica l'ultima nightly disponibile e flashala insieme alle ultime gapps con una installazione pulita (full wipe e format system).
-
Quote:
andreaa992
Androidiani App
Fai un wipe cache e dalvik da recovery e vedi se riparte. In caso non dovesse partire format /system e reinstalla la cyanogen ultima nightly
-
Quote:
ClaudìoSenzaS3
[quote name="andreaa992" post=6341691]Ciao ragazzi, spero di postare nella sezione giusta, ho un galaxy s3 gt i9300.un mese fa ho installato la cyano e da allora mi si riavvia 4 o 5 volte al giorno il telefono. Il problema è che rimane sempre sulla schermata iniziale senza mai accendersi veramente. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie andrea
Androidiani App
Ti sei risposto da solo, un mese fa... Scarica l'ultima nightly disponibile e flashala insieme alle ultime gapps con una installazione pulita (full wipe e format system).[/QUOTE]
Ciao Claudio, grazie della risposta☺
Ho già installato l'ultima nightly
-
Io non ho problemi col led di notifica
-
Quote:
19dany84
[quote name="andreaa992" post=6341691]Ciao ragazzi, spero di postare nella sezione giusta, ho un galaxy s3 gt i9300.un mese fa ho installato la cyano e da allora mi si riavvia 4 o 5 volte al giorno il telefono. Il problema è che rimane sempre sulla schermata iniziale senza mai accendersi veramente. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie andrea
Androidiani App
Fai un wipe cache e dalvik da recovery e vedi se riparte. In caso non dovesse partire format /system e reinstalla la cyanogen ultima nightly[/QUOTE]
Provo