Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGarret
In realtà ho avuto la stessa impressione, quindi seho bencapito hai ridotto del 10% tutti i valori connessi ad ogni step della lux (per esempio, da 20% a 10%) grazie
Si esatto...
-
Ragazzi sto cercando di passare dalla CM11 installer all'ultima CM nigthly ma non riesco ad aggiornare per errore (Status 7) Installation aborted
questa la procedura:
wipe cache partition,
advanced
wipe dalvik cache
++++++ Go Back ++++++
Install zip
Choose zip from /sdcard
++++++ Go Back ++++++
Reboot system now
che sbaglio?
-
Quale recovery stai usando? Se usi la recovery che si installa con la versione dell'installer cyanogenmod non puoi. Quella serve SOLO per mettere la version3 che hai ti. Usa odin, installi una cwm classica e poi usi quella per mettere la Nightly
-
Quote:
ivano949
Quale recovery stai usando? Se usi la recovery che si installa con la versione dell'installer cyanogenmod non puoi. Quella serve SOLO per mettere la version3 che hai ti. Usa odin, installi una cwm classica e poi usi quella per mettere la Nightly
ecco perchè allora... quale cwm classica mi consigli da sostituire all'installer che ho io? Ovviamente devo backuppare tutto giusto?
-
Ho la Cm 11 m 10 di settembre, andando a rivedere dei video scaricati da internet ho visto che tutti si bloccano continuamente. Ho usato mx player per riprodurli.C'è qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ivano949
ho fatto pure con la recovery philz installata da odin... l'errore rimane...
-
Quote:
VincyD
Quindi sembra essere un problema della cm
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
stessa cosa annche io.. con nightly del 19 ..e capita a random sia nel utilizzo che nella ricarica.. troppi bug
-
è uscita la nuova cm11 del 25, qualcuno sa decifrare questa parte dell log???
macloader: Add SEMCO3RD and WISOL for BCM4354. (android_hardware_samsung)
-
Quote:
Vegeta82
ho fatto pure con la recovery philz installata da odin... l'errore rimane...
niente... nemmeno con la cwm presa da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
Quote:
Vegeta82
Fai wipe data e format system.
-
Quote:
Vegeta82
La cwm deve essere almeno 6.0.4.4
Prendi questa https://www.dropbox.com/s/5idhfwnuqi...I9300.zip?dl=0
-
Quote:
Whitebeach78
Ho la Cm 11 m 10 di settembre, andando a rivedere dei video scaricati da internet ho visto che tutti si bloccano continuamente. Ho usato mx player per riprodurli.C'è qualche soluzione?
Androidiani App
Con Mx player hai provato anche la decodifica software?
-
Quote:
ivano949
Ok presa grazie! Poi provo. Essendo uno zip la flasho da recovery e non da odin giusto?
-
Quote:
ivano949
Fatto... Installata la cwm che mi hai linkato ma niente... Sempre lo stesso errore...
-
Quote:
Vegeta82
Fatto... Installata la cwm che mi hai linkato ma niente... Sempre lo stesso errore...
Male, molto male. Hai fatto Reboot recovery prima di provare col nuovo flash?
Se si è non ce l'hai fatta la soluzione è una sola: flasha questa con Odin https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371261 poi segui tutta questa che sul Firmware che ti ho dato funziona alla perfezione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395507 alla fine metti la recovery che ti ho dato prima e quindi installi la cyanogenmod.
-
Quote:
Vegeta82
metti la PhilZ versione che vedi nella mia firma ;)
-
Ho selezionato tutte le decodofiche...qualcosa è migliorato ma non del tutto.Hai suggerimenti su impostazioni o su cosa devo fare?grazie
-
Quote:
mpt84
è uscita la nuova cm11 del 25, qualcuno sa decifrare questa parte dell log???
macloader: Add SEMCO3RD and WISOL for BCM4354. (android_hardware_samsung)
Qualcosa legato al wifi.. Ma non so di preciso cosa
-
Quote:
Vegeta82
Al di là di quale recovery hai installato, hai fatto il wipe data ed il format system che ti ho detto prima?
-
Quote:
FedericoPS
Al di là di quale recovery hai installato, hai fatto il wipe data ed il format system che ti ho detto prima?
No ho fatto solo il wipe cash e wipe dalvik e flashato la rom
Domani a lavoro riprovo come ha detto Ivano, il format me lo lascio per ultimo
-
Ragazzi è matura e stabile come rom ?? Io sono ancora con CM 10.2 ultra stabile :)
-
Quote:
SuDGLaD
Ragazzi è matura e stabile come rom ?? Io sono ancora con CM 10.2 ultra stabile :)
Siamo a fine sviluppo, è stabile... ;)
-
Quote:
millo1978
[quote name="Whitebeach78" post=6343584]Ho la Cm 11 m 10 di settembre, andando a rivedere dei video scaricati da internet ho visto che tutti si bloccano continuamente. Ho usato mx player per riprodurli.C'è qualche soluzione?
Androidiani App
Con Mx player hai provato anche la decodifica software?[/QUOTE]
Ho selezionato tutte le decodofiche...qualcosa è migliorato ma non del tutto.Hai suggerimenti su impostazioni o su cosa devo fare?grazie
-
Quote:
ivano949
Ivano ma a questo punto se faccio la wipe di tutto e poi flasho da recovery la ROM nigthly non è meglio? Tanto i dati li perdo uguale ma almeno è meno lunga la cosa...
-
Quote:
Whitebeach78
Io ho sempre risolto così
Tappo sul filmato
Esegui usando...
Decoder S/W
e i filmati che normalmente non riesco a vedere per mancanza di codec hardware così riesco a vederli.
Altro non so...
Comunque ho aperto una segnalazione tempo fa su JIRA...segnalazione assegnata ad un developer ma non ancora chiusa positivamente.
https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-5830
-
Continuo ad avere il problema con i led di notifica... A volte vanno (poche), molte più volte no. Nessun altro ha il problema?
-
Quote:
Leonzio80
Continuo ad avere il problema con i led di notifica... A volte vanno (poche), molte più volte no. Nessun altro ha il problema?
Io led tutto ok
-
Quote:
19dany84
Io led tutto ok
Che launcher usi? Vorrei capire se è il launcher a provocare il problema... Altrimenti mi sa che non se ne viene a capo. Io uso Slauncher... Gli altri che hanno problemi cosa usano?
-
Quote:
ivano949
Siamo a fine sviluppo, è stabile... ;)
Ciao Ivano, grazie...come consumi con Boeffla come siam messi ?? Io il cell. lo stresso parecchio...ma parecchio !! :p
-
Quote:
Leonzio80
Che launcher usi? Vorrei capire se è il launcher a provocare il problema... Altrimenti mi sa che non se ne viene a capo. Io uso Slauncher... Gli altri che hanno problemi cosa usano?
Uso nova launcher accoppiato con tesla unread per le notifiche badge
-
Quote:
19dany84
Uso nova launcher accoppiato con tesla unread per le notifiche badge
Bene (o no?), allora non è il launcher...
-
Quote:
Leonzio80
Bene (o no?), allora non è il launcher...
Io anche uso nova con tesla unread, ho appena fatto un bel format, ora provo un po e vi faccio sapere.
-
Quote:
Leonzio80
Siete sicuro che non state usando due Kernel diversi? Magari @Leonzio80 lo stock e @19dany84 il Boeffla? Con Boeffla è tutto ok...
Quote:
SuDGLaD
Ciao Ivano, grazie...come consumi con Boeffla come siam messi ?? Io il cell. lo stresso parecchio...ma parecchio !! :p
Almeno 3½ 4 ore di schermo acceso
Quote:
Vegeta82
Ivano ma a questo punto se faccio la wipe di tutto e poi flasho da recovery la ROM nigthly non è meglio? Tanto i dati li perdo uguale ma almeno è meno lunga la cosa...
Di solito l'installazione abottita con errore status 7 non ha nulla a che fare con i Wipe e il format. Comunque prova. Io penso che la rom che hai messo con l'installa della cyanogenmod ti ha incasinato tutto. Ho già aiutato un utente che aveva lo stesso problema. La soluzione che ti ho dato qualche post fa è funzionante 100%
-
Quote:
ivano949
Siete sicuro che non state usando due Kernel diversi? Magari @
Leonzio80 lo stock e @
19dany84 il Boeffla? Con Boeffla è tutto ok...
...
Io uso lo stock.
-
Quote:
ivano949
Siete sicuro che non state usando due Kernel diversi? Magari @
Leonzio80 lo stock e @
19dany84 il Boeffla? Con Boeffla è tutto ok...
Io uso Boeffla
-
Quote:
VincyD
Io uso Boeffla
Hai anche tu problemi con le notifiche led?
-
Quote:
Leonzio80
Io uso lo stock.
Idem anche io stock
-
Quote:
Leonzio80
Hai anche tu problemi con le notifiche led?
Si, ma non capita sempre, per esempio con le notifiche dei gruppi di whatsapp spesso il led va, così come per i messaggi o per facebook, va un po come gli pare
-
Quindi abbiamo una situazione variegata...male. Così è ancora più complicato. Qualcuno ha qualche idea sulle possibili cause?
-
Quote:
ivano949
Di solito l'installazione abottita con errore status 7 non ha nulla a che fare con i Wipe e il format. Comunque prova. Io penso che la rom che hai messo con l'installa della cyanogenmod ti ha incasinato tutto. Ho già aiutato un utente che aveva lo stesso problema. La soluzione che ti ho dato qualche post fa è funzionante 100%
ho backuppato tutto, formattato e installato la nightly e adesso va. Ho scritto pure sul forum CM che mi hanno detto di fare così... altra soluzione non c'era
grazie mille per la disponibilità veramente :)