ho installato la nigthly del 25 ma quando entro sulle widget mi da: "l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo"
che devo fare? ho fatto i wipe da recovery ma nada...
Visualizzazione stampabile
ho installato la nigthly del 25 ma quando entro sulle widget mi da: "l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo"
che devo fare? ho fatto i wipe da recovery ma nada...
Nova e boeffla, stesso problema al led di notifica
Comincio a sentirmi meno solo. ;););)
Ho fatto una prova: restore nandorid con nightly 20141109 e notifica LED funziona correttamente.
Anche se non è molto mi par di capire che è "qualcosa" sulle nightly successive.
Per essere più preciso sulla nightly "borderline del problema" avrei dovuto avere nandroid di ognuna delle successive e fare più prove ma non ho.
Qualcuno è nella situazione di poter provare?
Per intanto tengo la 20141109 che mi va benone, forse meglio delle successive perchè mi sembra più "reattiva".
Ragazzi ho fatto una reinstallazione totale però quando installo le gapps mi dice errore status 6..
Come posso risolvere???
uso le gapps nano
Ah ecco.. non lo sapevo.. ti ringrazio... qualche guida su come installarla?
Salve posto qui perché altrove non ho trovato risposte, ho messo da qualche giorno la cyanogenmod 11 sul mio s3,l'unico problema riscontrato fino ad oggi è stato quello di non poter spostare le app installate sulla mia sd. Ho provato a formattarla direttamente dal cellulare senza risolvere nulla. Come posso fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Trovi lo zip qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Devi fare una partizione ext4 sulla scheda sd e poi COLLEGARE le App alla partizione tramite Link2sd
Grazie per la risposta, quindi è l'unica soluzione? Non posso spostarle come le facevo sulla rom stock?
Invece sulla 10? Solo curiosità...
Ciao Monti quale di cyanogen? non hai nessun bug?
Per Ricc86
scusa se chiedo è perchè vorrei montarla ma ho ancora alcuni dubbi su un uso giornaliero.
se mi dici quale monti se la snapshot o la nyghtly..., e quali bug hai riscontrato..grazie
Anch'io ho montato l'ultima nyghtly e non ho avuto alcun problema, ricorda il Fix per la fotocamera
Grazie.
Quindi la fotocamera, i led di notifica ecc....funzionano tranquillamente?...leggendo vedo che alcuni utenti hanno problemi ed alcuni no..dipende da come si effettua l'installazione?
gli aggiornamenti delle nyghtly come conviene farli...tramite pc o con tel?
Un dubbio che mi è venuto pensando al Fix della fotocamera, non è possibile installare quella "samsung"?
Scusate se vado un po' OT ma conoscete un applicazione per registrare telefonate?Sulla stock usavo ACR ma mi sono accorto che sulla cyano non funziona
Grazie
Io utilizzo total recall e funziona alla perfezione .
salve ragazzi avrei un problema con la fotocamera.. in pratica se sto su whatsapp e apro la fotocamera dalla chat spessa mi da errore e dove riavviare.. ora monto la nightly del 24 (installata in modo pulito)
se passo alla 26 ed installo il fix in prima pagina che dite risolvo o mi consigliate altro..?
Ora che ho cambiato la batteria funziona ma... Non smette mai di ricaricarsi... Lo faceva anche prima... A voi quando è al 100% smette di caricarsi o continua? Se controllo con galaxy charging vedo che anche se è al 100% continua imperterrito ad assorbire corrente per troppo tempo rispetto al caricare come al solito quel qualcosina in più ptima di fermarsi..
A me da errore.....Allegato 128463
Non riesco a capire se é un bug o se sono io che sbaglio qualcosa, comunque ho installato il calendario devcal e ogni volta che provo a modificare il calendario attivando quindi la sincronizzazione, i servizi exchange si bloccano in modo anomalo. Un bug della cyano oppure imposto male qualche parametro?
Buongiorno a tutti, perdonate la mia ignoranza, ma quale fotocamera devo montare sulla cm11?...
ho visto il link nella prima pagina ma per essere sicuri mi dite quale download usare?
Grazie
Hai problemi con la fotocamera?
No?
Allora lascia quella standard...che a me funziona perfettamente.
Il Fix lo installi solo se hai problemi alla fotocamera... per esempio se non ha mai funzionato dal primo avvio.
L'unico problema che ho riscontrato io è che non riesco a vedere i video da browser. Nemmeno a schermo intero.
ragazzi chiedo scusa per la domanda OT visto che non sono riuscito a trovare niente in merito...monto la cm11 e ho appena acquistato una memory card da 64gb e adesso la vecchia memory card la vorrei formattare per poterla passare a mia sorella,leggendo qua e la ho letto che ci sono vari tipi fat32, ext4 ma cosa sono??c'è una procedura particolare per formattare??
edit: so che sono molto fuori OT quindi anche se mi potete linkare il forum appropriato ve ne sarei grato
Ragazzi ma con la TWRP recovery come faccio a fare il format system? non trovo il comando.. (sono abituato con la cwm)
ciao a tutti,
ho messo la nig 20 già da una settimana e và tutto bene
il tel l'ho dato a mia moglie e ne è molto contenta,
nessun problema ne di led ne di altro, la fotocamera su WA và solo dal tasto sopra.
la batteria fa tutto il giorno consumando il 60/70 %, compreso pinterest e tutte le navigazioni su zalando e salassi vari
ho solo una domanda qualcuno sa come si cambia la modalità di scorrimento del calendario google?
ha lo scorrimento continuo invece lo preferisco a blocco mensile
grazie