Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Sto cercando di installare le Gapps Pico da 35mb ma mi esce "installation aborted" succede perchè non posso sovrascriverle su quelle vecchie?
No io ho installato un aggiornamento su una vecchia versione, ma se metti una versione più piccola devi disinstallare tutti i moduli google che avevi prima altrimenti vanno in errore.
-
Ragazzi scusate, ma quindi le gapps non si aggiornano da sole dal playstore?
-
Quote:
Giulio1989
Ragazzi scusate, ma quindi le gapps non si aggiornano da sole dal playstore?
Si certo che si aggiornano. Infatti l'unico motivo per flashare i pacchetti gapps aggiornati è se stai installando tutto da zero
-
Quote:
ivano949
Si certo che si aggiornano. Infatti l'unico motivo per flashare i pacchetti gapps aggiornati è se stai installando tutto da zero
ahhh OK!:)
-
Come faccio a disinstallare i moduli google?
-
Quote:
gio941
Come faccio a disinstallare i moduli google?
ci sono 2 vie
1) spiani tutto la più drastica
2) una volta installato un gapps più piccolo, te le fa disinstallare. io sono passato dalla full alla micro e ho fatto così.
per dovere di cronaca poi ho spianato tutto messo la n18 e re installato la full
-
Ho fatto tutti i vari passaggi di wipe ma quando vado ad installare le Gapps mi dice installation aborted ho provato a riscaricarle ma dice la stessa cosa, ora cosa faccio?
-
Quote:
19dany84
Confermo che con la nightly di oggi 19-11-14 il problema del crash all'invio del primo sms e quello del file manager sono stati risolti!!
Il bug del system.ui per le troppe notifiche, l'hanno sistemato?
-
Quote:
gio941
Ho fatto tutti i vari passaggi di wipe ma quando vado ad installare le Gapps mi dice installation aborted ho provato a riscaricarle ma dice la stessa cosa, ora cosa faccio?
Sto provando a scaricare queste: PICO MODULAR PACKAGE
Universal DPI Play Services¹
DOWNLOAD LINKS (~35MB) forse mi dice installation aborted perchè sono le Gapps di Lollipop? è possibile?
-
Quote:
CarmeloBASH
[quote name="19dany84" post=6324358]Confermo che con la nightly di oggi 19-11-14 il problema del crash all'invio del primo sms e quello del file manager sono stati risolti!!
Il bug del system.ui per le troppe notifiche, l'hanno sistemato?[/QUOTE]
Un utente del forum ha detto di si qualche post dietro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
CarmeloBASH
A me non é piú uscito. Ma é presto per cantare vittoria....
-
Quote:
CarmeloBASH
Ho provato ad accumulare molte notifiche ma non è più apparso, però non saprei dirti se è stato effettivamente corretto. Tra l'altro ho anche riattivato xposed.
-
Il problema del file manager persiste
-
Quote:
giano72
Il problema del file manager persiste
No. É fixato dalla nightly di ieri
-
È stato fixato sì... ma è stata tolta una funzionalità (che non è un bug però ;)) ...
comunque nella prossima nightly dovrebbe essere ripristinata.
-
Quote:
millo1978
È stato fixato sì... ma è stata tolta una funzionalità (che non è un bug però ;)) ...
comunque nella prossima nightly dovrebbe essere ripristinata.
Il bug della system UI con le notifiche io c'è l'ho ancora,anche se avevo davvero molte notifiche!(nightly del 18)
-
il bug della system UI c'è l'ho ancora (nightly del 18)
-
Quote:
19dany84
No. É fixato dalla nightly di ieri
A me non funziona. Il tastino in alto a sinistra quello per selezionare il drive
Edit
Dubbio: se io aggiorno con il cmupdate recepiscono tutte le modifiche o devo fare qualche operazione extra?
-
Non riesco ad installare le Gapps che sono uscite ieri, quando provo ad installarle mi spunta "Installation Aborted" qualcuno mi sa spiegare il motivo?
-
Qualcuno saprebbe dirmi come fare in modo che quando ti chiamano lo squillo arrivi alle cuffie? Se ad esempio sto ascoltando la musica e ricevo una chiamata non me ne accorgo perché non sento lo squillo
-
Quote:
giano72
A me non funziona. Il tastino in alto a sinistra quello per selezionare il drive
Guarda che il bug fixato era per il tasto hardware Menu che causava un force close.
Quello che indichi tu è una soppressione di funzionalità... non un bug.
E come ho detto nel mio messaggio precedente forse viene ripristinata con la prossima nightly.
http://review.cyanogenmod.org/78268
-
-
Quote:
Giulio1989
Qualcuno saprebbe dirmi come fare in modo che quando ti chiamano lo squillo arrivi alle cuffie? Se ad esempio sto ascoltando la musica e ricevo una chiamata non me ne accorgo perché non sento lo squillo
Non vorrei dirti una fesseria, mano mi pare si possa con la rom vaniglia... Io lo faccio con il Boeffla attivando la "Privacy mode" nel Boeffla sound
-
Qualcuno mi mette lo screenshot della schermata Impostazioni-->Display & Luci-->Rotazione schermo?
Voglio vedere com'era in origine, dato che l'ho modificata.
-
Quote:
millo1978
Qualcuno mi mette lo screenshot della schermata Impostazioni-->Display & Luci-->Rotazione schermo?
Voglio vedere com'era in origine, dato che l'ho modificata.
Ecco
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...13940a3dad.jpg
-
Un riassunto della nuova nightly? Nuovi fix o bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
VincyD
Un riassunto della nuova nightly? Nuovi fix o bug?
http://www.cmxlog.com/11/i9300/
Come sempre ;)
-
Solo a me l'app della fotocamera crasha di continuo?? Non mi funziona neanche la messa a fuoco :S
Ho aggiornato all'ultima nightly e ho boeffla kernel
-
Sto facendo sempre la stessa domanda con la speranza che qualcuno prima o poi risponde. Ho scaricato le Gapps Pico ma non me li fa installare mi dice "Installation Aborted" ho provato anche a fare i vari wipe il format ma non li installa ugualmente, sapete come mai?
-
la 20 sembra bug free, tutti i problemi emersi nei giorni scorsi e segnalati nel forum non mi si presentano.
-
Quote:
ivano949
Ivano mi diresti gentilmente il nome del tema che hai installato?
-
Quote:
erdebeer
Il tema si chiama Flux ma è a pagamento, io uso Ideal Theme Light che oltre al fatto che è gratis è basato su Lollipop :)
-
Quote:
gio941
Il tema si chiama Flux ma è a pagamento, io uso Ideal Theme Light che oltre al fatto che è gratis è basato su Lollipop :)
Ma dà crash?io tempo indietro l'avevo installato ma mi crashava
-
Quote:
erdebeer
Ma dà crash?io tempo indietro l'avevo installato ma mi crashava
È stato aggiornato il 19 ed hanno aggiunto 5 temi con diverse colorazioni io ho scaricato quello citato sopra, comunque io nn ho nessun crash.
-
Quote:
gio941
Sto facendo sempre la stessa domanda con la speranza che qualcuno prima o poi risponde. Ho scaricato le Gapps Pico ma non me li fa installare mi dice "Installation Aborted" ho provato anche a fare i vari wipe il format ma non li installa ugualmente, sapete come mai?
Una cosa ho chiesto, nessuno che risponde -.-
-
Nessuno risponde perché non sa magari che dirti, se non di riscaricare lo zip (se è per cm 11).
-
Quote:
millo1978
Nessuno risponde perché non sa magari che dirti, se non di riscaricare lo zip (se è per cm 11).
Il link in prima pagina ho scaricato sempre da li le Gapps ora che li hanno aggiornati a data 19 non riesco più ad installarle.
-
Quote:
gio941
Il link in prima pagina ho scaricato sempre da li le Gapps ora che li hanno aggiornati a data 19 non riesco più ad installarle.
leggendo il forum di xda, me sembra di capire che che per installare l'ultima versione bisogna formattare tutto.
ma da quello che capisco molti hanno preferito re installare la versione precedente quella del 10.11, se ti seve io ho la full
-
Quote:
giano72
leggendo il forum di xda, me sembra di capire che che per installare l'ultima versione bisogna formattare tutto.
ma da quello che capisco molti hanno preferito re installare la versione precedente quella del 10.11, se ti seve io ho la full
Ho formattato tutto ma non funzionano ugualmente, ho installato di nuovo le Gapps del 10, grazie.
-
Quote:
erdebeer
Quote:
gio941
No non è Flux questo... È Big Wave theme, trovate l'anteprima nella App vetrina temi di cyanogenmod. Lo preferisco a Flux perché non dà nessun tipo di crash