Visualizzazione stampabile
-
Ho aperto una segnalazione su JIRA per il Force Close del processo InCallUI del Call Recording.
Secondo me la chiudono perché ho sbagliato sezione...però...
non esiste una sezione giusta per questa funzione che non è presente in quanto disabilitata di default!
https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-6142
Vedremo! :)
Tempo fa si parlava di avere la TORCIA in modo semplice...
c'era quindi il modulo GravityBox che permetteva di attivarla dal lucchetto del lockscreen.
Ora ho fatto la scoperta dell'acqua calda! :D
Impostazioni --> Schermata di sblocco --> Azioni dei Pulsanti --> Tieni premuto Home --> Torcia
io ho associato la torcia al tasto HOME che tanto non ha funzioni nella schermata di sblocco.
Quindi con la pressione prolungata del tasto centrale attiviamo e disattiviamo la TORCIA velocemente! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Ho aperto una segnalazione su JIRA per il Force Close del processo InCallUI del Call Recording.
non esiste una sezione giusta per questa funzione che non è presente in quanto disabilitata di default!
Tempo fa si parlava di avere la TORCIA in modo semplice...
c'era quindi il modulo GravityBox che permetteva di attivarla dal lucchetto del lockscreen.
Ora ho fatto la scoperta dell'acqua calda! :D
Impostazioni --> Schermata di sblocco --> Azioni dei Pulsanti --> Tieni premuto Home --> Torcia
io ho associato la torcia al tasto HOME che tanto non ha funzioni nella schermata di sblocco.
Quindi con la pressione prolungata del tasto centrale attiviamo e disattiviamo la TORCIA velocemente! :)
Anch'io la attivo da li ma rispetto all'attivazione mediante widget la luminosità risulta inferiore.
-
Quote:
Leonzio80
Anch'io la attivo da li ma rispetto all'attivazione mediante widget la luminosità risulta inferiore.
Devi andare sul App Torcia e tenere spuntato "alta luminosità".
Quando poi la attivi dalla schermata di sblocco sarà ben luminosa...
-
Quote:
ivano949
Devi andare sul App Torcia e tenere spuntato "alta luminosità".
Quando poi la attivi dalla schermata di sblocco sarà ben luminosa...
Grazie ivano949, avevo impostato l'alta luminosità nel widget ma non all'interno dell'applicazione (pensavo bastasse farlo da li...).
-
Quote:
millo1978
Come prevedevo...
La segnalazione è stata chiusa.
:(
Non c'è un posto corretto dove porre il problema...e non c'è la volontà da parte del Team di correggere l'errore (spero di sbagliarmi).
:(
-
Ciao ragazzi vorrei sapere come va questa CM11, ricordo che lasciava a desiderare come audio e fotocamera, è stata migliorata? Ormai è da un pò che ho passato l'S3 a mia mamma rimettendo la Rom Stock H3G ma è diventato inutilizzabile, lentissimo! Vorrei sistemarglielo e renderlo utilizzabile, ma vi confesso che lo lancerei dalla finestra xD
-
Ciao a tutti,
mi scuso per la domanda banale ma volevo chiedervi quale è a la procedura per aggiornare le snapshot.
Tramite telefono non mi funziona... devo quindi fare back-up ed installazione come se stessi installando qualcosa di "nuovo"?
-
Quote:
gsa390
Ciao ragazzi vorrei sapere come va questa CM11, ricordo che lasciava a desiderare come audio e fotocamera, è stata migliorata? Ormai è da un pò che ho passato l'S3 a mia mamma rimettendo la Rom Stock H3G ma è diventato inutilizzabile, lentissimo! Vorrei sistemarglielo e renderlo utilizzabile, ma vi confesso che lo lancerei dalla finestra xD
Cm11 con kernel Boeffla 2.4 NG stabile = ottimo audio e foto ok (naturalmente con rom e kernel opportunamente settati)
Quote:
masoluca
Ciao a tutti,
mi scuso per la domanda banale ma volevo chiedervi quale è a la procedura per aggiornare le snapshot.
Tramite telefono non mi funziona... devo quindi fare back-up ed installazione come se stessi installando qualcosa di "nuovo"?
Quale snapshot hai ora?
-
Quote:
ivano949
Cm11 con kernel Boeffla 2.4 NG stabile = ottimo audio e foto ok (naturalmente con rom e kernel opportunamente settati)
Quale snapshot hai ora?
Cm11 m9 che mi da parecchi problemi con il microfono e le cuffie ...
-
Scarica la M12 da qui https://download.cyanogenmod.org/?de...&type=snapshot poi la installi normalmente da recovery facendo solo il wipe cache e dalvik
-
Quote:
ivano949
Grazie mille, gentilissimo. Pensavo di dover riformattare tutto!
Ma come mai non funziona l'update direttamente da sistema? Io utilizzo la recovery philz potrebbe essere quello il problema?
-
Quote:
millo1978
Grazie ...ma per certi problemi bisogna modificare i files java...ed io di java ne so zero :D
Al massimo me la cavo con gli xml.
Comunque proverò a darci un'occhiata.
Grazie mille, gentilissimo come sempre!
-
Quote:
masoluca
Grazie mille, gentilissimo. Pensavo di dover riformattare tutto!
Ma come mai non funziona l'update direttamente da sistema? Io utilizzo la recovery philz potrebbe essere quello il problema?
Sì, cambia recovery o aggiornala
-
Scusatemi ultima domanda...
La fotocamera mi sembra abbia perso abbastanza (rispetto alla rom stock). Avete qualche consiglio su come ottimizzarla o su qualche app altermativa da usare? Già con google camera mi sembra vada un pò meglio
-
Quote:
masoluca
Scusatemi ultima domanda...
La fotocamera mi sembra abbia perso abbastanza (rispetto alla rom stock). Avete qualche consiglio su come ottimizzarla o su qualche app altermativa da usare? Già con google camera mi sembra vada un pò meglio
Vai nelle impostazioni della fotocamera e scegli qualità 100%
-
Cyanogen mod 11
Ho provato ad installare la cyanogemod 11 mediante recovery philz 5 e avendo gia fatto il wype del sistema e del cache ho provato ad installare la rom, ma mi da uno status erro 7 e adesso il cell rimane sempre in questa modalità ...voi sapete come aiutarmi a risolvere il problema? Sto andando in panico, devo partire lunedì per Amsterdam
-
Quote:
gabober
Ho provato ad installare la cyanogemod 11 mediante recovery philz 5 e avendo gia fatto il wype del sistema e del cache ho provato ad installare la rom, ma mi da uno status erro 7 e adesso il cell rimane sempre in questa modalità ...voi sapete come aiutarmi a risolvere il problema? Sto andando in panico, devo partire lunedì per Amsterdam
Unito al thread della rom
-
Quote:
gabober
Dalla Philz installa questa http://www.mediafire.com/?ttrfj866max6g53 poi fai Reboot recovery e usi la nuova recovery per installare la rom
-
Come si fa reboot recovery? intendi "reboot system now"?
Ok sono sul nuovo recovery
-
Quote:
gabober
Come si fa reboot recovery? intendi "reboot system now"?
Ok sono sul nuovo recovery
Ora fai install, scegli lo zip e vedrai che va
-
Grazie infinite, mi hai salvato! Non sapevo dove mettere le mani :D
Ora devo mettere le google apps. Sapete dove posso trovare il file?
-
Quote:
gabober
Grazie infinite, mi hai salvato! Non sapevo dove mettere le mani :D
Ora devo mettere le google apps. Sapete dove posso trovare il file?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Usa il tasto thanks per ringraziare
-
O un nuovo problema già. Non mi funziona la fotocamera. Appena provo ad aprirla mi dice che si è aperta in modo anomalo e me la richiude o_O
Sto seguendo un video su youtube per risolvere
-
Quote:
gabober
O un nuovo problema già. Non mi funziona la fotocamera. Appena provo ad aprirla mi dice che si è aperta in modo anomalo e me la richiude o_O
Sto seguendo un video su youtube per risolvere
C'è il fix in prima pagina
-
Mi trovo un po' strano con questo cyan... Esteticamente mi piace molto di più però... Manca la classica barretta per regolare la luminosità sulla tendina, la fotocamera ha molte meno impostazioni di quella di prima e sembra un po' più puerile. Ci sono un sacco di opzioni nelle impostazioni, non capisco alcune cose ancora.
-
Ragazzi ho un super problema! Da oggi non mi va più la connessione internet! Ho provato a riavviare, wipe cache e dalvik, reinstallare la rom (anche aggiornata alla nightly del 24) ma nulla, non funziona più! Ho la Cyano 11 del 24/12 e il kernel boeffla ng 2.4! Cosa posso fare?
-
Quote:
Giak111
Ragazzi ho un super problema! Da oggi non mi va più la connessione internet! Ho provato a riavviare, wipe cache e dalvik, reinstallare la rom (anche aggiornata alla nightly del 24) ma nulla, non funziona più! Ho la Cyano 11 del 24/12 e il kernel boeffla ng 2.4! Cosa posso fare?
Controllare se hai gli apn correttamente configurato in impostazioni, reti mobili, nomi punti di accesso
-
Quote:
ivano949
Controllare se hai gli apn correttamente configurato in impostazioni, reti mobili, nomi punti di accesso
Credo di si, fino a ieri andava e non ho toccato nulla! Ho Wind IT WEB come punto di accesso e APN internet.wind
-
In questo caso sei sicuro che non è un problema dell'operatore?
P.s: sotto wifi cerca le impostazioni corrette per il tuo apn, aprilo e confrontale
-
Se non c'è altro da provare provo a chiamare il centro assistenza wind e sentire se ci sono problemi!
-
Quote:
Giak111
Se non c'è altro da provare provo a chiamare il centro assistenza wind e sentire se ci sono problemi!
Puoi provare a ripristinare un nandroid fatto quando tutto era ok, se ce l'hai...
-
Nemmeno mi rispondono alla wind perché dalla voce guida dicono che "hanno problemi alla rete e che POTREBBERO esserci difficoltà a connettersi alla rete internet" e dal web ho visto che ci sono molte segnalazioni del mio stesso problema un po in tutta Italia. Quindi molto probabilmente è la wind che ha problemi e non il mio telefono! Aspetterò domani sperando che si risolva da solo! Grazie comunque per l'aiuto!
-
Ma in caso volessi tornare alla versione originale di android che avevo prima su s3, quale sarebbe la procedura?
-
Quote:
gabober
Ma in caso volessi tornare alla versione originale di android che avevo prima su s3, quale sarebbe la procedura?
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419
-
Ciao Ragazzi volevo chidere se qualcuno ha gia installato la nightly 24/12 e come si trova..poi volevo sapere se esiste un modo di migliorare l'audio da altoparlante telefono perche a me quando metto la musica al massimo "gratta" molto
-
Piccolo OT:raga per il nostro S3 attualmente esiste la CM12 in versione beta?Sull'S2(che ho)và una meraviglia.Grazie anticipatamente!!!(fine OT)
-
Quote:
ettore88
Piccolo OT:raga per il nostro S3 attualmente esiste la CM12 in versione beta?Sull'S2(che ho)và una meraviglia.Grazie anticipatamente!!!(fine OT)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2936990
Fine OT [emoji6]
-
Riscontrato il crash se si usa la fotocamera da instagram, l'app va in crash ed esce.
la fotocamera in seguito segnala impossibile connettersi.
Già provato con flash e reset. in realtà il problema si presenta in modo apparentemente casuale.
La mia morosa è disperata! :D
-
Quote:
gianlucafrare
Riscontrato il crash se si usa la fotocamera da instagram, l'app va in crash ed esce.
Già provato con flash e reset. in realtà il problema si presenta in modo apparentemente casuale.
Provato con il fix?
-
Quote:
gianlucafrare
Già provato il fix in prima pagina? Se si non ti resta che installare "Restart camera". Non risolve el problema,ma almeno non devi riavviare