Anche a me fa cosi... qualcuno ha risolto?
Visualizzazione stampabile
Nessuno? 😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sicuramente puoi flashare uno zip, ma credo arrivi anche l'aggiornamento via ota
Sul forum ufficiale alcuni hanno risolto disinstallando busybox altri copiando dal PC una cartella creata al momento di utilizzare l'installer
Sicuramente puoi flashare uno zip, ma credo arrivi anche l'aggiornamento via ota
Sul forum ufficiale alcuni hanno risolto disinstallando busybox altri copiando dal PC una cartella creata al momento di utilizzare l'installer[/QUOTE]
Mi potresti linkare il sito del topic?
buonasera, voi quante ore di schermo acceso riuscite a fare con la batteria? io con boeffla settato per massimo risparmio, juicedefender e advanced task manager riesco a fare circa 4 ore....è normale secondo voi o potrei ottenere qualcosa in più?
Direi che è un ottimo risultato! Anche io con la ROM che ho in firma (basata sulla Cyanogenmod) faccio in media le 4 ore ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
................ Ops
In wifi riesco a arrivare anche a 4½-5, in 3g arrivo attorno alle 3½-4
Comunque 4 ore si può considerare un risultato egregio, anche considerando la batteria del s3[/QUOTE]
Beati voi io al massimo faccio 2/3 ore di schermo... Come mai non riesco a fare di piu?? Eppure non lo usco chissà quanto tra whatsapp e un po di notizie su varie applicazioni in più uso greenify.. Bhoooo
In wifi riesco a arrivare anche a 4½-5, in 3g arrivo attorno alle 3½-4
Comunque 4 ore si può considerare un risultato egregio, anche considerando la batteria del s3[/QUOTE]
Beati voi io al massimo faccio 2/3 ore di schermo... Come mai non riesco a fare di piu?? Eppure non lo usco chissà quanto tra whatsapp e un po di notizie su varie applicazioni in più uso greenify.. Bhoooo
Da quanto hai il telefono? Dipende molto anche dall'usura della batteria è
Salve ragazzi avrei una domandina, spero solo di non andare OT, su S3 Neo potrei installare la cyano11? è compatibile? avrei delle migliorie? è solo una curiosità grazie in anticipo
No, hardware diverso.
E comunque devi fare riferimento in questa sezione https://www.androidiani.com/forum/al...o-modding.html
Scusate, io vorrei reinstallare le GApp, mettendo quelle minimal, per tentare di risolvere il problema del sound search for Google play che va in crash da quando ho abilitato la modalità Art e che non riesco a risolvere in nessun modo. Come posso fare, senza fare un wipe? Eventualmente ho titanium backup pro ma vorrei evitare di dover reinstallare tutto da capo. Grazie, ciao
Da quanto hai il telefono? Dipende molto anche dall'usura della batteria è
il telefono lo tengo da due anni e l'anno scorso ho cambiato anche la batteria visto che fece una brutta fine, e adesso non vorrei cambiarla di nuovo perchè penso che sia inutile siccome è nuova
Se vuoi un consiglio installa battery doctor e setta il boeffla kernel per la modalità di massimo risparmio. Quella modalità e quell'app a me ha fatto risparmiare parecchio.
Ciao
Sto ancora impazzendo con questa batteria, si scarica troppo velocemente, ci vogliono quasi due cariche complete per arrivare a fine giornata, e ci faccio 40/50 min di schermo, dal 40 % in poi circa cala drasticamente, può essere semplicemente che la batteria sia da sostituire, ha circa 1 anno e mezzo.
Un'altra cosa, ma è possibile che per caricare interamente il telefono ci voglia meno di un'ora. Mio padre dice che con l'S4 ci mette quasi 3 ore. Ma anch'io mi ricordo che tempo fa ci metteva parecchio tempo in più.
io carico il cellulare in meno di 2 ore, poi il consumo delle aosp si sa che è peggiore rispetto alla rom stock :( la rom che consuma meno batteria resta la slimkat ;)
Io in + di 2 ore. l's4 dovrebbe avere una batteria + capiente quindi ci mette + tempo. come la batteria maggiorata dell's3 rispetto a quella standard. penso che per caricarsi in così poco tu abbia alcuni problemi alla batteria. prova a installare il boeffla e impostare i 1.000 mah come ricarica.
Ciao ragazzi!!!Una piccola curiosità:è possibile entrare nel menù di Yahoo!Meteo?Se sì,come?Intendo nel meteo presente nella Home della CM11.Grazie anticipatamente!!!
No non esiste un menù in quel widget.. L'unica è scaricare dal Play Store "Yahoo Meteo", li è presente un menù molto bello esteticamente ;)
Si, puoi usare "es gestore file" che è gratuito sul play Store. Prima abilità il root explorer, quindi tasto menù - strumenti - root explorer. Poi ti sposti nel percorso /system/app e rimuovi "lockclock.apk" e "lockclock.odex", riavvii e hai finito ;)
Perfetto ste!!! Approfitto per chiedervi di un problema che ahimè si ripercuote anche sull'S3...Quando utilizzo Dsploit o WiFi tether router mi sparisce l'icona WiFi anche se è attivo sullo smartphone... di conseguenza si compromette la fruizione della connessione WiFi!!! L'unico modo è quello di reflashare la rom!!! Vi è un modo meno drastico per cercare di ripristinare il WiFi? Grazie anticipatamente!!!
Salve a tutti scusatemi se chiedo cose magari basilari vorrei installare questa rom per il mio samsung s3 due domande per installare ho visto in prima pagina i link per le gapps ma andando sulla pagina ci sono diversi download quale bisogna scaricare? e poi so che naturalmente date per scontato come si hanno i permessi di root per creare la recovery per installare rom e gapps?
grazie mille
Ben ritrovati!!! Ho notato che il tethering non funziona con la CM11.Confermate?In tal caso c'è un modo per ovviare? Grazie anticipatamente!!!
Quello che non riesco a capire, è perché quando utilizzo Dsploit mi fa fuori il WiFi... non riesco più ad attivare il WiFi! Anche tappando per attivarlo non c'è verso... L'unico modo è quello di reflashare la rom. Succedeva lo stesso problema con l'S2...Vi domando c'è un modo per ovviare a ciò senza ricorrere al flash? Grazie ragazzi!!!
ma te lo fà da quando sei passato alla CM11? o alla CM11+Boeffla? prova ad usare il kernel CM in caso e vedere se fa lo stesso.
In quel caso probabilmente ha qualche problema serio. procuratene un altra in fretta perchè, in caso, peggiorerà drasticamente in futuro.
D accordo grazie mille. Qualcuno ha provato l ultima nightly? quale mi consigliate da flashare? sono rimasto alle versione del 7 giugno e non ho grossi problemi grazie al boeffla.. se non l eccessivo consumo, e un problemino con apollo che quando riproduce la musica e il cell va in blocco, l audio tende a scattare. Grazie in anticipo.
Ciao a tt a me capita a volte di non riuscire a sbloccare il cellulare, questo quando ho attivato la sequenza di blocco tramite segno 3x3. Praticamente schiacciando il tasto centrale o il tasto power lo schermo continua a rimanere spento senza che possa fare niente poi dopo vari tentativi come x incanto si torna a vedere il display. Premetto che ho seguito la guida scritta su questo forum x installare la cyano. Qualche suggerimento?
Buona sera a tutti.. Ho un grosso problema con la connessione dati non riesco ad entrare nel play store mentre quando sono collegato col wifi tutto liscio come l'olio, qualcuno ha idee???
Raga,ieri ho acquistato la batteria maggiorata per l'S3...(quella originale da 3000mAh)Con il kernel della CM11 arrivo ca a 12ore...(utilizzandolo abbastanza).Come risultato a vostro avviso è poco considerando che è una batteria maggiorata da 3000mAh nuova?Oppure è nella media?Grazie anticipatamente!!!
12 ore di schermo acceso sarebbe fantastico... rotfl
12 ore di autonomia un po' pochino....
Dovresti postare postare gli screenshot del'utilizzo per capire bene
Un problema con il tuo operatore? Magari una zona di bassa copertura?
Stasera un pochino meno 11h...
Ecco lo screeshot:http://i62.tinypic.com/10da1hf.png
aggiungo:Mediaserver 2%,com.android.systemui 2%,Facebook 2%
Tappa su schermo e guarda il tempo di schermo acceso, se è meno di 4 ore non è un gran risultato.... Considerando i 3000mAh
Un problema con il tuo operatore? Magari una zona di bassa copertura?[/QUOTE]
No non penso che sia un problema di operatore anche perché per il resto funziona tutto alla grande!! Ho provato anche a cambiare gapps mettendo le più aggiornate ma niente.. Cosa mi consigli di fare??