Hanno fixato i parametri di saturazione, contrasto e nitidezza.. basta guardare i changelog è tutto scritto.. ma per il team cyano la camera non è al primo posto da fixare ma di certo non la lasceranno buggata, nei changelog si nota che stanno facendo piccoli ma frequenti fix per la camera, non è che la lasciano al suo destino senza far niente...
Ho scaricato questa cm ma che gapps devo mettere?io ho scaricato le PA gapps ... Mi potete dare il link delle gapps ? E sono per la 4.4.2 o 4.4?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
[GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-02-07] - xda-developers qui ci sono le varie pa gapps e per ognuna di esse c'è scritto cosa contengono
Ma voi usate il bootloader di ics? oltre al fatto del contatore e del punto esclamativo rosso cambia altro?
EDIT: avete provato la modalità focus "fixed" con la camera? non va fuori focus al momento dello scatto
Ultima modifica di Lokys; 09-02-14 alle 17:50
Esattamente, e grazie a questo l'immagine che ne esce è migliore... Io è da un po' di tempo che il problema della perdita del fuoco non lo ho più, con qualsiasi messa a fuoco le foto vengono bene...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si ma il problema della perdita del fuoco lo notavo di più sulle foto molto ravvicinate, ma col focus macro risolvevo, col fixed sembra andare bene sempre..
@EneaMeeta tu sul boeffla usi i settaggi scorpion giusto? quali di preciso, noti magari cali di fluidità o è sempre ben fluido visto che usano l'undervolting
Che change log è questo?
Fix recovery reboot command by adding the init sys.powerctl property
Fa capire che hanno aggiunto il reboot in recovery o interpreto male io?
Anche perchè in effetti non c'è..
Il numero 1 illustrato negli screenshot e modifiche spiegate nel 2..
Nessun calo di nulla..
Spiega che procedimento hai fatto..
Anch'io..
Ultima modifica di EneaMeeta; 09-02-14 alle 19:24
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Lokys (09-02-14)