Visualizzazione stampabile
-
ho esso la boleffa per il mio telefono e per la versione 4.4 non parte piu il telefono
risolto ho messo quello con sigla ng ed e ripartito
adesso spero che risolvo il problema della cpu che va a palla da sola e quindi del surriscaldamento :) ti faro sapere grazie del consiglio/aiuto
-
ottimo ho notato che la cpu si attesta a 500 invece che a palla come prima, non i fa settare piu i minimi ed i massimi ma forse e meglio, mi da molte piu opzioni del tipo pegasuq ecc ora quale i consigli di settare ?
smartassv2? o altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alaran
ottimo ho notato che la cpu si attesta a 500 invece che a palla come prima, non i fa settare piu i minimi ed i massimi ma forse e meglio, mi da molte piu opzioni del tipo pegasuq ecc ora quale i consigli di settare ?
smartassv2? o altro
Si la versione migliore del boeffla e' la NG mentre per quanto riguarda i settaggi scarica ed installa dal sito del boeffla l'applicazione dedicata con la quale puoi variare qualsiasi tipo di parametro compresi undervolt,overclock e boeffla sound.Come governor e I/O ti consiglio zzmove-optimal e deadline
-
grazie gentilissimo e preciso :)
fatto grazie
-
Credo che l'ultima nightly sia un po' buggata, ho già avuto due riavvii improvvisi, ho il LED color verde perenne (anche dopo riavvio) e stanotte è sceso del 20% in modalità aereo :S
-
Quote:
xPissio
Credo che l'ultima nightly sia un po' buggata, ho già avuto due riavvii improvvisi, ho il LED color verde perenne (anche dopo riavvio) e stanotte è sceso del 20% in modalità aereo :S
Credo che sia un problema tuo. L'ultima Nightly va da Dio
-
Effettivamente ogni volta che aggiorno la nightly quest'ultima va sempre male, booh.
-
Quote:
xPissio
Effettivamente ogni volta che aggiorno la nightly quest'ultima va sempre male, booh.
Problema tuo xke va benissimo d altronde con un anno e mezzo di sviluppo dietro vorrei vedere
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Provate a lasciar assestare un paio di giorni l'ultima nightly e vedete che andrà meglio, anche io ho avuto un paio di riavvii appena flashata...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Problema tuo xke va benissimo d altronde con un anno e mezzo di sviluppo dietro vorrei vedere
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
E' proprio quello il mio grosso dubbio, eppure flasho normalmente lo zip e poi faccio un wipe cache/dalvik
-
gente un info..
ho la rom cyano 4.4 ma ho notato che ultimamente "servizi di google" consuma il 66%
da che potrebbe essere dipeso e cosa posso fare per risolvere la questione?
-
Quote:
martius
gente un info..
ho la rom cyano 4.4 ma ho notato che ultimamente "servizi di google" consuma il 66%
da che potrebbe essere dipeso e cosa posso fare per risolvere la questione?
Vai in Impostazioni - Privacy - Privacy Guard, abilita la visualizzazione delle app integrate (quelle di sistema) dal menù, poi scorri fino a trovare i Google Play Services, tieni premuto su di essi e dalla schermata che si apre togli la spunta da Risveglia e Tieni sveglio.
In alternativa puoi anche seguire questa guida.
-
Quote:
ste22032
Vai in Impostazioni - Privacy - Privacy Guard, abilita la visualizzazione delle app integrate (quelle di sistema) dal menù, poi scorri fino a trovare i Google Play Services, tieni premuto su di essi e dalla schermata che si apre togli la spunta da Risveglia e Tieni sveglio.
In alternativa puoi anche seguire
questa guida.
ok ci provo..dopo che lo aggiorno all ultima versione della rom
però google service non consuma molto...
comunque farò come mi dici ste22032 grazie
-
ciao a tutti sono sempre io allora grazie al vostro consiglio ho risolto il problema del surriscaldamento mettendo il kernel boeffla(rom cyno 4.4.4 ), ora ho un problema che diciamo mi affligge da molto e mi chiedevo se potreste aiutarmi. In pratica quasi sempre quando uso le cuffie a basso volume l'audio si sente solo gracchiando se pero lo alzo oltre il lvl di sicurezza si sente di nuovo bene anche se avvolte quando la musica scende di intensità si riavverte il gracchio , potrebbe essere un problema della rom? Premetto ho messo pure boeffla sound ma non ho risolto
ps lo fa con tutte le cuffie che ho provato ed ora ho le cuffie dell' iphone in uso
-
Partizioni da formattare per una installazione abbastanza pulita? Data, System, Cache e Dalvik? (Da TWRP intendo)
-
Quote:
xPissio
Partizioni da formattare per una installazione abbastanza pulita? Data, System, Cache e Dalvik? (Da TWRP intendo)
Esattamente.
-
Da Privacy Guard che processo consigliate di bloccare? Io per ora ho solo negato a Google Play Services "Tieni Sveglio" e "Risveglia"
-
Ragazzi come faccio a togliere l'illuminazione dei tasti indietro e opzioni quando tocco lo schermo?
-
Quote:
nik1234
Ragazzi come faccio a togliere l'illuminazione dei tasti indietro e opzioni quando tocco lo schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova, impostazioni - pulsanti - retroilluminazione - disattiva.
Non posso dirtelo con certezza perché io lo faccio tramite il Boeffla Kernel
-
Si ma così si spengono proprio non c'è un modo che si accendono solo quando li premo? Senza installare il kernel
-
Quote:
nik1234
Si ma così si spengono proprio non c'è un modo che si accendono solo quando li premo? Senza installare il kernel
Androidiani App
Se cerchi nella discussione un centinaio di pagine fa si parlava di una soluzione con il Kernel stock. Di più non so dirti [emoji17]
-
Ok ok grazie lo stesso
-
ragazzi buonasera, io ho montato una cyanogen m10 , per tornare al firmware stock, mi basta scaricare la jelly bean 4.3 da samfirmware e montarla con odin?
-
salve a tutti ...ho un problema serio...volevo istallare la cm 12.1 e invece di fare “wipe data / factory reset ho fatto new rom...ora nn si istalla piu niente e il cell si ferma alla scritta samsung....sapete come ripristinarlo anzi istallare laa cm 12
-
Ragazzi aiuto. Dopo ultimi due aggiornamenti rom noto consumi alle stelle e riscaldamento a palla... Ho pure aggiornato il boeffla ma niente...
-
Quote:
marcomazzurco
Ragazzi aiuto. Dopo ultimi due aggiornamenti rom noto consumi alle stelle e riscaldamento a palla... Ho pure aggiornato il boeffla ma niente...
Quoto, io inoltre noto qualche piccolo rallentamento, cose che ho notato nelle ultime 2-3 nightly
-
Ho notato anch'io un consumo anomalo della batteria e ho notato che il servizio google play services è sempre attivo. Che voi sappiate ci sono rimedi??
-
Blocca il processo con privacy guard..
-
Salve ragazzi se volessi aggiornare all'ultima nightly devo installare tutte le altre prima? Sono fermo alla 11-20150412
-
Quote:
leo82
Salve ragazzi se volessi aggiornare all'ultima nightly devo installare tutte le altre prima? Sono fermo alla 11-20150412
Androidiani App
Certo che no... [emoji6] metti direttamente l'ultima
-
Ieri 30-05 non è uscita la nightly, o non l'ho vista io?
Ok ritiro, escono di domenica
-
Salve Ragazzi, vi vorrei chiedere una cosa:
Ho installato la Cyanogenmod 11 sul mio s3 (cm-11-20150524-NIGHTLY-i9300 per la precisione) va tutto bene, tranne per il fatto che il browser stock non riproduce i video (il "classico" schermo nero con riproduzione solo dell'audio) cercando su questo forum ho letto che potrebbe essere un problema dovuto alla mancanza del flash player; ho scaricato altri browser (chrome e dolphin) ma il problema non si risolve. L'app di Youtube invece funziona alla perfezione. Avete consigli?
P.S. Quelle poche discussioni che ho trovato in rete risalgono ai primi del 2014 e nessuna di queste porta una reale soluzione al problema.
Grazie per l'attenzione e aspetto vostre notizie. (Chiedo scusa ad eventuali moderatori in caso abbia sbagliato sezione)
-
Io ho sempre usato firefox e fino ad ora nessun problema...
-
Io ho notato che Chrome va lento invece.
Comunque niente nightly quest'ultima settimana.
-
Non c'è nessuno che mi può aiutare col mio problema?
-
Ciao a tutti, avrei un problemino. Per sbaglio ho eliminato il tasto in basso per accedere al menu con tutte le app. Come posso rimetterlo?
-
Buonasera a tutti, vorrei cambiare look al mio S3 che inizia ad essere un po' pesante e lento. Non ho mai installato ROM cucinate, pertanto chiedo a voi.
Ho letto un po' di cose, e la cm 11 è l'ultima release official per gli S3.
Per l'installazione, sul sito ufficiale, parla del cminstaller per windows e dell'app per il cellulare. Consigliate di effettuare installazione tramite questi due strumenti o mi consigliate altro?
Inoltre, provenendo da uno smartphone "vergine" posso installare direttamente l'ultima nighlty?
Grazie
-
Salve a tutti. Ho attualmente installato la versione della CM11 la nightly del 25-04-2015. Avevo lo stesso problema anche prima quando avevo la snapshot di ottobre. In pratica non riesco quasi mai a vedere i video tramite il browoser integrato dell'app di facebook, devo ogni volta aprire la pagine con chrome. Qualcuno ha qualche idea?
@XRikyX: cercando in rete ho trovato questa soluzione, puoi provare. Vai su: Impostazioni > App > Trebuchet > Cancella dati. Non ho provato ma ho letto che uno a risolto così. Unica cosa perderai tutti i collegamenti e le app che hai creato sulle schermate di home.
-
Comunicazione riguardo la CM11 (e CM12, ma a noi non interessa)
Metto sotto spoiler perchè è abbastanza lungo il testo (lo potete trovare anche nel blog di CyanogenMod), in poche parole stanotte ci sarà l'ultimo rilascio della CM11 e CM12.
Ah aggiorno dicendo che non sarà disponibile per tutti i dispositivi questo nuovo snapshot di stanotte, e non si sa per S3.
-
Ragazzi ciao ho cyanogenmod 11 installato tramite installer SU glxs3.
Ho un problema da ieri. Mi si blocca il cell non so se sia il termine giusto ma come se fosse un grosso lag il cell mi risponde solo ai tasti sotto e laterali ma non al touch del display...potrebbe essere il display? difficile perche se spengo (tasto accensione prolungato) un paio di volte o tolgo batteria mi si ripristina la funzionalita e dopo un po mi ricapita il problema. Ho provato ora a togliere CM launcher. Ma se facessi un ripristino ai dati di fabbrica? (perdonate l'ignoranza...mi rimarrebbe ovviamente la cyano 11 giusto?).
Ne approfitto per chiedervi se via INSTALLER saranno rilasciati aggiornamenti per GLXS3 oltre la ccyano 11 che ho ora?
Grazie