Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonzio80
Grazie mille ma il link non funziona.:o:o:o
avevo notato...scusami tanto...link aggiornato nel post sopra ma te lo rimetto anche qua...mi raccomando però scarica quella per versione root...fammi sapere se va
Come Installare Sky Go su Qualsiasi Dispositivo Android anche Root #skygo - tecnomani.com
-
Perfetto, grazie mille. Adesso scarico e provo.
Edit: Grazie ancora capux88. Funziona benissimo. Sai indicarmi qualche sito dove si trovano applicazioni samsung che non vanno su telefoni con rom cyano?
-
[QUOTE=Leonzio80;6064858]Perfetto, grazie mille. Adesso scarico e provo.
Scusa o sono stupido o ho capito male la domanda (e sono anche laureato). Stai cercando applicazioni samsung che non vanno su telefoni con rom cyano? Quindi app samsung da istallare su altri telefoni, non samsung, senza rom modificata?
-
[QUOTE=capux88;6064895]
Quote:
Leonzio80
Perfetto, grazie mille. Adesso scarico e provo.
Scusa o sono stupido o ho capito male la domanda (e sono anche laureato). Stai cercando applicazioni samsung che non vanno su telefoni con rom cyano? Quindi app samsung da istallare su altri telefoni, non samsung, senza rom modificata?
No sono io l'ignorante in materia e non mi sono spiegato bene. Ad esempio vorrei scaricare smart home control ma con cyanogenmod 11 non funziona il galaxy apps store non saprei dove trovarlo funzionante. Comunque il problema più grosso me lo hai risolto in 5 minuti. Cosa chiedere di più? Grazie.
-
[QUOTE=Leonzio80;6064905]
Quote:
capux88
No sono io l'ignorante in materia e non mi sono spiegato bene. Ad esempio vorrei scaricare smart home control ma con cyanogenmod 11 non funziona il galaxy apps store non saprei dove trovarlo funzionante. Comunque il problema più grosso me lo hai risolto in 5 minuti. Cosa chiedere di più? Grazie.
Perfetto allora ascolta, c'è questa guida ripresa poi da xda che istalla il pacchetto galaxy app con i file di sistema, lo flashi da recovery come si fa per la cyano. Tu prova. é dichiarato proprio compatibile per galaxy s3 e s2 cyanogen versione 4.4. Quindi va bene. Ho letto nei commenti però che alcuni hanno avuto problemi. Tentar non nuoce. Nel caso non andasse disistalli.
Questo è il link:
Installare il Samsung Apps anche sulle rom AOSP come Cyanogen, OmniRom, ecc...
Fammi sapere
-
Ok, intanto ti ringrazio di tutto. Ti farò sapere come è andata. grazie e buon pomeriggio.
-
Sto utilizzando le vecchie Gapps Minimal ora ho scaricato le Nano Gapps ma non riesco a trovare la guida sul sito delle Gapps per come poterle installare, gentilmente qualcuno che mi spiega come installarle??
-
Quote:
gio941
Sto utilizzando le vecchie Gapps Minimal ora ho scaricato le Nano Gapps ma non riesco a trovare la guida sul sito delle Gapps per come poterle installare, gentilmente qualcuno che mi spiega come installarle??
Ascolta le gapps sono in formato zip...non le estrarre e le istalli da recovery flashandole da "istall zip". Quello che ti consiglio io è pero di eliminare le minimal. Nelle varie guide dicono di effettuare un factory reset per essere sicuri di eliminare tutto. Ti consiglio anche un clear cache e dalvik cache. e reistalli sia la cm che le nuove gapps. Almeno io rifarei tutto da capo per essere sicuro di non incorrere in errori
-
Salve a tutti, da ieri ho un problema particolare sul mio galaxy s3. Avendo problemi con il gps su android 4.3 (sia sulla stock che su sulla imperium ), ho deciso di passare ad android 4.4 e ho flashato l'ultima cyano Nightly. Il problema è che con la cyano ho il famoso problema della cartella efs (quindi niente parte telefonica) mentre se flasho il firmware originale I9300XXUGMK6 basato su android 4.3 torna tutto normale. Inoltre ho fatto un backup della cartella efs con la philz-touch , ma dopo il restore nulla cambia. I problemi con la cartella efs non avvenivano se si passava da android 4.3 a 4.2?
-
Quote:
capux88
Ascolta le gapps sono in formato zip...non le estrarre e le istalli da recovery flashandole da "istall zip". Quello che ti consiglio io è pero di eliminare le minimal. Nelle varie guide dicono di effettuare un factory reset per essere sicuri di eliminare tutto. Ti consiglio anche un clear cache e dalvik cache. e reistalli sia la cm che le nuove gapps. Almeno io rifarei tutto da capo per essere sicuro di non incorrere in errori
Grazie mille, allora mi conviene aspettare al M9 che in realtà doveva uscire oggi quindi probabilmente esce domani :)
-
Quote:
gio941
Grazie mille, allora mi conviene aspettare al M9 che in realtà doveva uscire oggi quindi probabilmente esce domani :)
A questo punto assolutamente si...almeno fai tutto insieme ed eviti qualunque tipo di problema. Quello che farei io almeno!
-
Quote:
capux88
A questo punto assolutamente si...almeno fai tutto insieme ed eviti qualunque tipo di problema. Quello che farei io almeno!
Si in effetti faccio così, grazie :)
-
Ragazzi ho trovato un bug enorme...aprite una conversazione su whatsapp, cliccate sulla fotocamera in fondo a destra e mettete la fotocamera anteriore (quella davanti) e scattate una foto. Va tutto in crash. Lo fa anche a voi?
-
Quote:
capux88
Ragazzi ho trovato un bug enorme...aprite una conversazione su whatsapp, cliccate sulla fotocamera in fondo a destra e mettete la fotocamera anteriore (quella davanti) e scattate una foto. Va tutto in crash. Lo fa anche a voi?
No a me no....
-
Quote:
erdebeer
No a me no....
Con la fotocamera principale mi fa scattare ma con secondaria mi si impalla tutto e devo riavviare il cel. Questo solo se apro la fotocamera da whatsapp per inviare foto appena scattate. Se apro l'app fotocamera normalmente dalle app funzionano tutte e due benissimo sia la principale che la secondaria. A nessun altro lo fa?
-
Quote:
capux88
Lo fa anche a me...
Con tutte le nightly dal 4 settembre ad oggi
-
Quote:
millo1978
Lo fa anche a me...
Con tutte le nightly dal 4 settembre ad oggi
Grazie mille, aspetteremo nuove release della cyano!
-
Entrambi i bug di cui parlavo qualche post fa sono stati corretti, cioè l'installazione permanente delle Gapps e il tile della linea telefonica. Ora per avere una ROM pressoché perfetta bisogna aspettare il fix dei crash della SystemUI quando si hanno troppe notifiche, il bug di WhatsApp quando si prova a scattare una foto dalla fotocamera anteriore e infine (ma non meno importante :O ) il fix del bug che non permette di usare TuneIn Radio. Dopo mille mail agli sviluppatori (ho acquistato la versione Pro, dovrei avere un canale preferenziale) ancora non sono riusciti a risolvere il problema, quindi è evidente che il bug proviene dalla CM visto che loro non riescono proprio a venirne a capo.
-
Ragazzi non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen... Mi cambia solo quello della home come mai??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaHH90
Entrambi i bug di cui parlavo qualche post fa sono stati corretti, cioè l'installazione permanente delle Gapps e il tile della linea telefonica. Ora per avere una ROM pressoché perfetta bisogna aspettare il fix dei crash della SystemUI quando si hanno troppe notifiche, il bug di WhatsApp quando si prova a scattare una foto dalla fotocamera anteriore e infine (ma non meno importante :O ) il fix del bug che non permette di usare TuneIn Radio. Dopo mille mail agli sviluppatori (ho acquistato la versione Pro, dovrei avere un canale preferenziale) ancora non sono riusciti a risolvere il problema, quindi è evidente che il bug proviene dalla CM visto che loro non riescono proprio a venirne a capo.
Scusami Andrea, TuneIn é una radio streaming o FM?
Quote:
nikkdib
Ragazzi non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen... Mi cambia solo quello della home come mai??
Riavvia, vedrai che poi va
-
Quote:
ivano949
TuneIn è in streaming, wifi o dati
-
Ciao e grazie delle vostre risposte.
Scaricando una Nightly e installando tramite recovery su una Sanpshot perdo tutto quello che ho attualmente sul cellulare? Ad esempio le gapps ed altro?
Io ad Agosto avevo aggiornato da una Nightly ad una Snapshot tramite OTA e non avevo perso nulla. Tral'altro come mai non vedo nessun aggiornamento disponibile nelle impostazioni? Mettono solo le Snapshot tramite OTA?
Grazie
-
Ci sono tutte le ROM via OTA...io l'aggiornamento lo faccio quotidianamente senza problemi e senza perdere nulla.
Basta selezionare "Tipo di aggiornamenti" ;)
-
Quote:
knot83
Ciao e grazie delle vostre risposte.
Scaricando una Nightly e installando tramite recovery su una Sanpshot perdo tutto quello che ho attualmente sul cellulare? Ad esempio le gapps ed altro?
Io ad Agosto avevo aggiornato da una Nightly ad una Snapshot tramite OTA e non avevo perso nulla. Tral'altro come mai non vedo nessun aggiornamento disponibile nelle impostazioni? Mettono solo le Snapshot tramite OTA?
Grazie
Se le Nightly che vuoi mettere sono successive alla snapshot non perdi nulla, né dati né gapps o altro.
Per gli aggiornamenti devi configurare OTA in modo da rilevare tutte le versioni
-
Il bug della fotocamera di Whatsapp lo si può aggirare non usando il pulsante in basso ma quello in alto. :)
In alto troviamo la graffetta che ci mostra, tra le altre cose, la fotocamera standard che funziona perfettamente. :)
-
Quote:
millo1978
Il bug della fotocamera di Whatsapp lo si può aggirare non usando il pulsante in basso ma quello in alto. :)
In alto troviamo la graffetta che ci mostra, tra le altre cose, la fotocamera standard che funziona perfettamente. :)
Aggiungo che da questo percorso si può switchare senza crash dalla fotocamera posteriore a quella anteriore e viceversa, cosa che non è possibile col pulsante in basso
🙌🙌
-
Quote:
capux88
Millo1978 grazie mille. Anche a me stessa identica cosa. Mxplayer mi legge alcuni avi si altri no. non so con che criterio Molto probabilmente è un problema della nightly che risolveranno mi auguro con la stable. Grazie mille veramente. Thanks assicurato
Forse abbiamo una soluzione.
Un video che non riuscivo a vedere ora lo vedo.
Apri MX player.
Tieni premuto sul video interessato.
Esegui usando...
Decoder S/W
Probabilmente manca qualche codifica nei sorgenti della Cyano ... ma MX Player con i suoi codec armv7 funziona perfettamente.
Prova e facci sapere ;)
-
[quote name="nikkdib" post=6065933]Ragazzi non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen... Mi cambia solo quello della home come mai??[/QUOTE]
Riavvia, vedrai che poi va[/QUOTE]
No non va neanche riavviando... Come posso fare?
-
Quote:
ivano949
Streaming, sullo store trovi la free e te la consiglio :) Ora magari provo ad installare la free...
-
Quote:
AndreaHH90
Streaming, sullo store trovi la free e te la consiglio :) Ora magari provo ad installare la free...
Era una curiosità, per saper se era una alternativa a Spirit
-
Quote:
ivano949
Era una curiosità, per saper se era una alternativa a Spirit
L'unica alternativa a Spirit è.. Spirit! Che io sappia è l'unica app in grado di utilizzare il tuner fm, ma siccome è perfetta non cerco alternative.
-
Grazie sono riuscito a vedere tutte le versioni. Sto aggiornando alla versione di oggi. Vi faccio se il problema della schermata nera è stato sistemato.
Quote:
ivano949
Se le Nightly che vuoi mettere sono successive alla snapshot non perdi nulla, né dati né gapps o altro.
Per gli aggiornamenti devi configurare OTA in modo da rilevare tutte le versioni
-
Quote:
AndreaHH90
L'unica alternativa a Spirit è.. Spirit! Che io sappia è l'unica app in grado di utilizzare il tuner fm, ma siccome è perfetta non cerco alternative.
rotfl rotfl rotfl non proprio, l'alternativa a spirit è spirit2 ma hai ragione, sono perfette 😊😊😊
-
Quote:
ivano949
rotfl rotfl rotfl non proprio, l'alternativa a spirit è spirit2 ma hai ragione, sono perfette
:D
Sperando di non essere off topic, ho flashato uno zip trovato sul web che serve a fixare la fotocamera della CM e infatti funziona. Ho quindi provato ad analizzarlo e non fa altro che sostituire alcuni file di sistema. Quindi mi chiedo, perché il team CM non fixa direttamente?
-
Quote:
mimmob88
Buongiorno a tutti,ho avuto di nuovo problema con l imei stamattina... Fino a ieri sera tutto ok,spento il telefono per caricarlo,stamattina all accensione mi ritrovo imei cambiato,come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuno sa aiutarmi???
-
Quote:
mimmob88
Nessuno sa aiutarmi???
Hai un backup della efs da ripristinare?
-
Si le ho,ho backup della cartella da quando avevo il 4.1.2
-
Ragazzi se cambio app per i messaggi, posso disattivare l'app 'Messaggi'? O potrebbero esserci dei problemi?
-
qualcuno di voi usa ART? nel senso ora funziona bene o ancora in cyanogenmod non ci hanno messo le mani?
-
Quote:
nikkdib
qualcuno di voi usa ART? nel senso ora funziona bene o ancora in cyanogenmod non ci hanno messo le mani?
io l'ho usato per poi tornare a dalvik, nessuna miglioria tangibile. almeno per me. solo rischio di bootloop dopo ogni aggiornamento. inoltre non è supportata da CM