Beh ma precisi o no è sempre meglio farceli 2 wipe.. No? Tanto non costan nulla e non perdi niente..
Visualizzazione stampabile
Beh ma precisi o no è sempre meglio farceli 2 wipe.. No? Tanto non costan nulla e non perdi niente..
Quindi o fai i 2 Wipe o flashi lo script..
Come vuoi..
Slim80 nel thread del suo script mi pare far intendere che il flash di tale zip fa una cancellazione più approfondita dei 2 Wipe, senza ovviamente cancellare nessun dato..
Ma non ne sono sicuro, senti scorpion cosa dice..
Concordo, la precisione soprattutto con Android deve esserci sempre.
In linea di massima i due wipe vanno bene. Lo script serve soprattutto a cancellare i residui del vecchio kernel che uno ha. Ecco perché, almeno la prima volta ché si mette un nuovo kernel, è consigliato lo script.
Esempio : se hai il boeffla e la sua relativa app e decidi di mettere il googy (o il kernel cyano) lo script di pulizia ti cancella anche l'app boeffla (che non ti servirebbe più ) cosa che i due wipe non fanno...
Però, cortesemente, usiamo il thread del kernel per domande inerenti appunto al boeffla...
Si scusatemi. Avete ragione. Ritorniamo a cm11. :-)
Nessuno sa come implementare la funzione di registrazione telefonate?
Ho provato a installare xposed e mettere il modulo Call recording ma non funziona :(
Ma il limite di 16 applicazioni per cartella si può risolvere...
è una limitazione stile apple, che a me non piace.
mi esce spesso questo errore :il processo google.process.gapps è stato arrestato
però funziona cmq tutto regolarmente...è solo una scocciatura perchè mi spunta spesso
1)Ma se installo la CyanogenMod liscia ha dentro la cyano o la mia perseus...? Io penso la cyano... Quindi per passare alla boeffla devo fare come mi consigliate voi... Script e wipe per sicurezza...giusto?
2)Avevo capito che nel thread in prima pagina c'era un elenco di bugs di segnalazioni, ma non lo vedo..
con l'ultima nightly, c'è ancora bisogna di installare il fix per whatsapp se volessi mettere (ormai mi avete convinto) librerie ART con kernel boeffla?
ultimissima domanda che alla fine si riguarda il wipe e lo script...però riguarda anche la compatibilità di questo script sul cm11 con 4.4.2. Lo chiedo perchè li nella guida dello script c'è scritto di scaricare quello per JB 4.3 o 4.2...e per 4.4? va bene il 4.3?
ho notato un bug nell'app telefono, ovvero a volte quando mi chiamano, o chiamo io, non parte l'app...quindi nel caso mi stiano chiamando non so come rispondere, e se sto chiamando io non riesco poi a chiudere la telefonata....praticamente non si apre la schermata classica con la foto del contatto e il tastone rosso per chiudere....e per risolvere devo riavviare il cel tutte le volte...questo me lo fa già da qualche aggiornamento....
Scusate ho una domanda io nella cyano 10.2 precedente avevo molte più opzioni, adesso nella cyano 11 nelle impostazioni non posso disabilitare l animazione spegnimento, non posso disabilitare la notifica della tastiera, mancano i caratteri quando tieni premuto un tasto, per esempio avevo il punto esclamativo se tenevo premuto il tasto "m", domanda ma le ritrovero nei prossimi aggiornamenti ?
Ragazzi me la consigliate questa cm 11? O è meglio che rimanga alla cm 10.2? Dico come stabilità della ROM...
Come stabilità assolutamente si! Unico bug notevole è la fotocamera che però come potrai notare nelle pagine precedenti è stato aggirato con un fix (ho il dubbio che serva ancora il fix dopo gli ultimi aggiornamenti, purtroppo sono pigro e non ho voluto constatare se abbiano risolto :) )
Comunque io provengo direttamente da stock e il salto qualitativo è stato sorprendente!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non so se sono OT, riguardo ad Apollo preinstallato, è un buon Music player o c'è di meglio?
Perché come lettore video ho scaricato mx player ed è tutto un altro pianeta..
Oggi, solo per oggi, c'è Poweramp in offerta. Costava 5 euro, fino a mezzanotte ne costa 0.77 https://play.google.com/store/apps/d...r.unlock&hl=it
Il miglior music player disponibile per android.
N7 player è sicuramente quello più bello graficamente ed è anche abbastanza buono (io uso la versione free, ogni tanto esce qualche pubblicità...).
Anche shuttle è ottimo. Altrimenti il classico google play music.
Ma poweramp è tutt'altra storia...
Azz :cool:
Allora, dopo che hai installato la Cm11 vai sul market e scarichi l'app cyandelta, è un'app utilissima per aggiornare solo il necessario così puoi aggiornare ogni giorno scaricando pochi mega, invece di dover scaricare tutta la rom intera aggiornata.
Fa tutto da solo.. Basta inserire lo zip della rom che hai fashato precedentemente nella sua cartella che trovi nella memoria interna.
Cosa importante devi avere una recovery cwm, o twrp oppure Philz Touch tutte e tre devono essere l'ultima versione.. Altrimenti cyandelta non funziona..
Figata... Quindi qualsiasi zip posso metterglielo dentro? (whatsapp, camera, kernel) e poi funziona anche con boeffla?
Ma a che serve questo Fix di whatsapp? A me sembra funzionare.. Magari c'è qualcosa che non so :D
Il fix di whatsapp serviva solo un po di giorni fa, se si attivava Runtime ART, ma con l'ultimo aggiornamento di whatsapp credo che non serva più nemmeno il fix e funziona anche senza, nel market c'è scritto che non funziona da Android 4.4.1 in giù, CM11 e 4.4.2 quindi non dovrebbe servire il fix, però non te li so dire con certezza perché non ho ancora attivato ART quindi boh serve il contributo di qualcuno che ha ART attivato..
Dove posso trovare la cwm 6.0.4.4?
Here you are:
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1383127973
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
nella Miui vi è un opzione "ore di quiete" dove e possibile mettere in modalita aereo in delle ore prestabilite il cell. nella CM c'è un opzione simile?
oppure c'è qualche applicazione che mi consigliate?
su CM si può impostare solo in silenzioso, io volevo sapere se si poteva mettere la modalità Aereo in un determinato periodo
Juice Defender, straconsiglio, ha questa possibilità e molto molto di più, dalla possibilità di disattivare i dati, GPS, wifi e quant'altro e riattivare tutto ogni tot per poco per vedere sincronizzare e se ci sono notifiche per poi disattivarlo nuovamente, al tenere a mente la posizione (non col gps) per sapere quando si è a casa e attivare automaticamente il wifi e disattivare i dati che non servono.
Nell'uscire di casa disattiva il wifi e ritorna l'impostazione di prima.
Tenere il bluetooth disattivato e attivarlo ad esempio solo quando arriva una chiamata, oppure Solo quando si è in auto e lo si collega alla carica per collegarsi direttamente con ad esempio il vivavoce..
Molto molto utile..
Scusate l'OT ma quando un'app merita, merita!
:O Raga odio in maniera estrema la maledetta animazione dello spegnimento schermo (che tra l'altro ci mette 2 secondi, dopo aver schiacciato il pulsantino, per spegnersi...) si può fare qualcosa per eliminarla? Grazie:(
grazie mille (thx for you).
Allora, riassumo qui sotto quello che andrò a fare (sono mega paranoico, e dopo il bootloop di ieri, mi sono un po agitato):
premettendo che derivo da ultimarom 14 su android 4.0.2:
1)BACKUP sms, nova, mms, app (non di sistema)
2)NANDROID
3)Flash cyano come da guida in questo thread terminando con mountandstorage: format data e media
4)installazione kernel boeffla come mi avete consigliato, con script
5)installazione apk fotocamera
6)installazione config boeffal.
giusto?
tra un installazione e l'altra devo sempre riavviare e poi rientrare in recovery, o posso fare direttamente da recovery in una volta sola senza riavviare ogni volta e senza fare più wipe da 4 a 6?
grazie per la pazienza ;)