Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca499
:O Raga odio in maniera estrema la maledetta animazione dello spegnimento schermo (che tra l'altro ci mette 2 secondi, dopo aver schiacciato il pulsantino, per spegnersi...) si può fare qualcosa per eliminarla? Grazie:(
Per me è bellissima!
Vedere lo schermo che si spegne come un vecchio televisore mi fa ricordare gli anni 80, strabello!
Forse sei troppo giovane per capire :D
Riguardo al ritardo, che ti importa se ci mette 1 o 2 secondo a spegnersi, tu schiaccia il tasto e poi mettilo in tasca senza stare a guardare che si spegne, tanto si blocca lo stesso..
Io faccio così, schiaccio e non me ne curo più..
Tra l'altro con la nightly di ieri è stata implementata una funzione in più, guardateli i chance log che è sempre utile, ora per mandare in standby oltre al tasto on/off si può anche cliccare 2 volte sulla barra notifiche quando è chiusa, non c'è lag, ci mette meno di 1 secondo.
-
Quote:
EneaMeeta
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca499
:O Raga odio in maniera estrema la maledetta animazione dello spegnimento schermo (che tra l'altro ci mette 2 secondi, dopo aver schiacciato il pulsantino, per spegnersi...) si può fare qualcosa per eliminarla? Grazie:(
Per me è bellissima!
Vedere lo schermo che si spegne come un vecchio televisore mi fa ricordare gli anni 80, strabello!
Forse sei troppo giovane per capire :D
Riguardo al ritardo, che ti importa se ci mette 1 o 2 secondo a spegnersi, tu schiaccia il tasto e poi mettilo in tasca senza stare a guardare che si spegne, tanto si blocca lo stesso..
Io faccio così, schiaccio e non me ne curo più..
Tra l'altro con la nightly di ieri è stata implementata una funzione in più, guardateli i chance log che è sempre utile, ora per mandare in standby oltre al tasto on/off si può anche cliccare 2 volte sulla barra notifiche quando è chiusa, non c'è lag, ci mette meno di 1 secondo.
Concordo...anche a me piace l'animazione di spegnimento!
Però io non riesco a fare il doppio tap per bloccare /spegnere lo schermo... Che sia colpa del boeffla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nemmeno io riesco e anche io ho Boeffla...
-
Quote:
Federicogs3
Concordo...anche a me piace l'animazione di spegnimento!
Però io non riesco a fare il doppio tap per bloccare /spegnere lo schermo... Che sia colpa del boeffla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No no, non credo, ho l boeffla anch'io..
http://img.tapatalk.com/d/14/01/03/zy4usaqa.jpg
Vedi che c'è scritto che devi attivarlo dalle impostazioni, lo trovi in interfaccia/barra di stato..
-
Quote:
MaurettoS3
Nemmeno io riesco e anche io ho Boeffla...
Quote:
EneaMeeta
Si scusate l'ho appena trovata l'impostazione spulciando tutto il cell :)
-
Che app mi consigliate (e che funzioni con KitKat) per mandare in automatico in offline il cell in orari da programmare?
-
Quote:
Federicogs3
Si scusate l'ho appena trovata l'impostazione spulciando tutto il cell :)
Androidiani App
Cioe dove sta questa impostazione?
PS trovata :D
-
Quote:
EneaMeeta
Juice Defender, straconsiglio, ha questa possibilità e molto molto di più, dalla possibilità di disattivare i dati, GPS, wifi e quant'altro e riattivare tutto ogni tot per poco per vedere sincronizzare e se ci sono notifiche per poi disattivarlo nuovamente, al tenere a mente la posizione (non col gps) per sapere quando si è a casa e attivare automaticamente il wifi e disattivare i dati che non servono.
Nell'uscire di casa disattiva il wifi e ritorna l'impostazione di prima.
Tenere il bluetooth disattivato e attivarlo ad esempio solo quando arriva una chiamata, oppure Solo quando si è in auto e lo si collega alla carica per collegarsi direttamente con ad esempio il vivavoce..
Molto molto utile..
Scusate l'OT ma quando un'app merita, merita!
Quote:
Federicogs3
Che app mi consigliate (e che funzioni con KitKat) per mandare in automatico in offline il cell in orari da programmare?
Androidiani App
Ho appena fatto nella pagina precedente una super recensione, fa anche quello che chiedi, ed egregiamente..
-
Salve, scusate per la domanda forse già fatta, ma se io venissi dalla Cyano 10.1 con Kernel Siyah... qual'è la procedura corretta per flashare la Cyano 11?
Devo prima sbarazzarmi del Siyah flashando il kernel stock della Cyano 10.1, e poi flashare tranquillamente la Cyano 11 (con successivo wipe dati e dalvik) ?
-
[QUOTE=EneaMeeta;5073767]
Quote:
Ho appena fatto nella pagina precedente una super recensione, fa anche quello che chiedi, ed egregiamente..
Lo so Enea ma speravo che qualcuno mi consigliasse qualcosa di specifico solo per la modalità aereo (offline)
-
Quote:
Cente
Salve, scusate per la domanda forse già fatta, ma se io venissi dalla Cyano 10.1 con Kernel Siyah... qual'è la procedura corretta per flashare la Cyano 11?
Devo prima sbarazzarmi del Siyah flashando il kernel stock della Cyano 10.1, e poi flashare tranquillamente la Cyano 11 (con successivo wipe dati e dalvik) ?
Dato che ogni Cyano ha già il proprio kernel integrato penso che bastino i 2 wipe e poi flashi la ROM...Penso
-
[QUOTE=Federicogs3;5073810]
Quote:
EneaMeeta
Lo so Enea ma speravo che qualcuno mi consigliasse qualcosa di specifico solo per la modalità aereo (offline)
Androidiani App
Io di Juice uso praticamente tutte le funzioni, tranne quella è serve a te e quella che comanda il processore perché quella funzione non è molto stabile (e poi lo fa già il boeffla), comunque con tutto attivo tante quelle due occupa meno di 6 mb di ram, è leggerissimo..
-
Quote:
Federicogs3
Dato che ogni Cyano ha già il proprio kernel integrato penso che bastino i 2 wipe e poi flashi la ROM...Penso
Androidiani App
Upgrading from CyanogenMod 10/10.1/10.2:
**- Read known issues ans FAQs
- Copy GApps and CM10.2 ZIPs to your SDCard
- Boot into Recovery
- Flash CM10.2 zip from SDCard
- Flash GApps zip from SDCard
- Wipe data, we're not sure if everything will work yet.
- Reboot
Istruzioni da xda, che qui mancano..
Credo c'è quando menziona 10.2 nei passaggi si sia sbagliato a scrivere e intendesse 11.
-
[QUOTE=EneaMeeta;5074035]
Quote:
Originariamente inviato da Federicogs3
Io di Juice uso praticamente tutte le funzioni, tranne quella è serve a te e quella che comanda il processore perché quella funzione non è molto stabile (e poi lo fa già il boeffla), comunque con tutto attivo tante quelle due occupa meno di 6 mb di ram, è leggerissimo..
A me interesserebbe solo una minima parte di tale app (modalità notte) e ho scoperto che è pure a pagamento
-
-
Ragazzi come stiamo con l'ultima nightly?
Io sono rimasto alla 225 che gira benissimo
Procedo con gli aggiornamenti?
-
Mi date x favore il link del fix fotocamera?
-
Quote:
stellone
Io ho l'ultima nessun problema.
-
Quote:
stellone
Aggiorna..
Ci sono ancora 2 bug per me rilevanti e a mio avviso fastidiosi:
- il tasto invio che nell'app sms nonostante nelle opzioni si seleziona la funziona di andare a capo invece invia il messaggio.
- quando lo schermo va in standby da solo (ad esempio mentre si sta leggendo qualcosa) e subito si preme il tasto home per farlo riaccendere, spesso si apre da sola la lista della cronologia delle app.. Come quando lo si preme a lungo..
-
Ragazzi potete darmi il link per il fix della fotocamera grazie
-
Quote:
ilmoro
Mi date x favore il link del fix fotocamera?
Quote:
samsungblack
Ragazzi potete darmi il link per il fix della fotocamera grazie
Due pagine indietro lo trovi..
-
[QUOTE=Federicogs3;5073810]
Quote:
EneaMeeta
Androidiani App
Tasker te lo consiglio alla grande perché non solo lo puoi fare ad orari predefiniti ma anche a condizione tipo la cella a cui è collegato così ti andrà in offline solo quando sei a casa tua
-
Ma scusate, sono 2 ore che tribulo, come diavolo si da a chiudere il lettore video o quello audio?
Il tasto stop non esiste, e se si fa pausa l'unica opzione disponibile e poi indietro rimane in background nella ram, occupano la bellezza di 25/30 mb ciascuno mica sono pochi..
Mica dovrò ogni volta andare nelle opzioni app, selezionarla e premere su interrompi?
-
scorri il pannello notifiche,dovrebbe esserci il lettore li con una "X"in alto a destra del lettore stesso.
-
Quote:
antonio994
scorri il pannello notifiche,dovrebbe esserci il lettore li con una "X"in alto a destra del lettore stesso.
Ok, così si chiude, ma non bisogna mettere in pausa, altrimenti non compare nella barra notifiche..
Mah.. Bell'affare..
-
Ciao Ragazzi,
è da qualche giorno che sono passato alla cyano ( Adesso si che il telefono è fluido ).
Poichè utilizzo molto il telefono per lavoro, e non potendone più delle schifezze messe da samsung, mi sono deciso per la versione 10.2 stable.
Purtroppo sono incappato in un paio di problemini con il bluetooth, che non mi pare sia stato implementato al meglio:
per le telefonate classiche tutto ok, ma se cerco di impartire comandi a google now, con pressione
lunga del tasto auricolare, google now non riesce a registrare (ne da auricolare ne dal microfono del telefono; ho provato tutte le impostazioni possibili). Inoltre hangouts non funziona più con l'auricolare bluetooth. La musica ascoltata tramite le casse bluetooth molto spesso va ad intermittenza :(
Non so se continueranno ad aggiornare la versione 10.2, ma volevo sapere, sulla CM11 queste cose funzionano ?
Grazie
-
Quote:
EneaMeeta
Aggiorna..
- il tasto invio che nell'app sms nonostante nelle opzioni si seleziona la funziona di andare a capo invece invia il messaggio.
- quando lo schermo va in standby da solo (ad esempio mentre si sta leggendo qualcosa) e subito si preme il tasto home per farlo riaccendere, spesso si apre da sola la lista della cronologia delle app.. Come quando lo si preme a lungo..
A me sta cosa mi da un fastidio enorme, ma inizio a pensare che sia una cosa voluta e non un bug...è impossibile che ancora non l'abbiano sistemata!
-
Quote:
DDR
A me sta cosa mi da un fastidio enorme, ma inizio a pensare che sia una cosa voluta e non un bug...è impossibile che ancora non l'abbiano sistemata!
Boh spero che non l'abbiamo ancora sistemata causa altre priorità, nel caso qualcuno potrebbe fare note queste 2 cose nel thread ufficiale su XDA?
-
Quote:
DDR
Quote:
Originariamente inviato da EneaMeeta
Aggiorna..
Quote:
EneaMeeta
Quote:
Originariamente inviato da DDR
Boh spero che non l'abbiamo ancora sistemata causa altre priorità, nel caso qualcuno potrebbe fare note queste 2 cose nel thread ufficiale su XDA?
Strano io oltre la fotocamera non ho nessun altro tipo di bug! Sono davvero contento
-
Quote:
Federicogs3
Strano io oltre la fotocamera non ho nessun altro tipo di bug! Sono davvero contento
Androidiani App
Ma hai provato a impostare il tasto invio coma "a capo" negli sms e vedere se va effettivamente a capo?
Hai provato ad aspettare che si spenga da solo lo schermo, aspettare 2/3 secondi e poi schiacciare il tasto home?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma hai provato a impostare il tasto invio coma "a capo" negli sms e vedere se va effettivamente a capo?
Hai provato ad aspettare che si spenga da solo lo schermo, aspettare 2/3 secondi e poi schiacciare il tasto home?
Certo...da sempre lo faccio e non mi si è mai presentato il problema
-
[QUOTE]Originariamente inviato da nokian95ita
Quote:
Originariamente inviato da Federicogs3
Tasker te lo consiglio alla grande perché non solo lo puoi fare ad orari predefiniti ma anche a condizione tipo la cella a cui è collegato così ti andrà in offline solo quando sei a casa tua
Grazie mille...ma sicuro che l'offline automatico funzioni anche su KitKat?
-
Quote:
Federicogs3
Certo...da sempre lo faccio e non mi si è mai presentato il problema
Androidiani App
Entrambe le cose?
-
Quote:
EneaMeeta
Purtroppo per te...si :)
-
Io confermo il discorso del tasto home. Che urto. Dei messaggi non so perché li uso talmente poco,credo di non averne ancora scritti qui.
Ma la cosa più fastidiosa è la camera. Io la uso spessissimo e ultimamente (oggi non ho aggiornato) anche con il fix appena cambio un'impostazione mi dice "galleria è terminata in modo anomalo" mi fa fare foto consecutivamente... Ma... E poi la qualità della camera la vedo più bassa. altra cosa che un po mi urta(ma credo sia proprio cosi kitkat) è che quando abbasso il pannello delle notifiche vorrei andare sulle notifiche non sulle impostazioni veloci.
Per il resto è fantastico tutto. (Vengo da rom stock)
-
Non sono mica l'unico che gli succede, sfondo me non ti succederà prima o poi con la cronologia per me on premi nel momento giusto..
La tastiera hai quella originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da luki87
Io confermo il discorso del tasto home. Che urto. Dei messaggi non so perché li uso talmente poco,credo di non averne ancora scritti qui.
Ma la cosa più fastidiosa è la camera. Io la uso spessissimo e ultimamente (oggi non ho aggiornato) anche con il fix appena cambio un'impostazione mi dice "galleria è terminata in modo anomalo" mi fa fare foto consecutivamente... Ma... E poi la qualità della camera la vedo più bassa. altra cosa che un po mi urta(ma credo sia proprio cosi kitkat) è che quando abbasso il pannello delle notifiche vorrei andare sulle notifiche non sulle impostazioni veloci.
Per il resto è fantastico tutto. (Vengo da rom stock)
Riguardo all'ultima cosa che hai scritto sul pannello notifiche... Dipende da che punto dello schermo tiri giù il pannello: di default è impostato che se sei nell'angolo destro ti compaiono i tiles, se tiri giù in qualsiasi altra zona compaiono le notifiche.
Il tutto può essere impostato da impostazioni / interfaccia
-
Quote:
EneaMeeta
Non sono mica l'unico che gli succede, sfondo me non ti succederà prima o poi con la cronologia per me on premi nel momento giusto..
La tastiera hai quella originale?
Si si non ho cambiato nulla se non il kernel (boeffla)
-
Quote:
Federicogs3
Riguardo all'ultima cosa che hai scritto sul pannello notifiche... Dipende da che punto dello schermo tiri giù il pannello: di default è impostato che se sei nell'angolo destro ti compaiono i tiles, se tiri giù in qualsiasi altra zona compaiono le notifiche.
Il tutto può essere impostato da impostazioni / interfaccia
Androidiani App
Uuuuhhh ma pensa te. Non lo sapevo. Grazie!
-
Ciao ragazzi, avete provato nuovo modem MK6? Va meglio del EMG4? Sono pronto al flash ma aspetto consigli...