Visualizzazione stampabile
-
Cmq sms backup e restore non mi ha ripreso gli mms
-
Ho aggiornato alla snap, non vorrei illudermi ma sembra che la fotocamera sia stata, finalmente, fixata! Correggetemi, nel caso avessi torto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki87
Scusate faccio un'altra domanda. Stavo installando cyandelta. Che zip devo mettergli se io sto alla nightly del 2?
E invece il fix della camera, posso farlo da cyandelta? Dico una scemenza? Mi pareva di aver letto una cosa del genere.
Se sei alla nightly del 2 devi mettergli dentro lo zip del 2..
Troverai la cartella dove inserirlo, nella memoria dispositivo.
In cyandelta nelle impostazioni c'è l'opzione per inserire in automatico altri zip da flashare, ovviamente anche quelli prima di andare a selezionarli dalle opzioni nell'app decide inserirli nella cartella cyandelta.
-
Quote:
lukas78
Cmq sms backup e restore non mi ha ripreso gli mms
Infatti non li supporta, l'altro invece li supportava, ma non va con 4.4
-
Quote:
antonio994
Ho aggiornato alla snap, non vorrei illudermi ma sembra che la fotocamera sia stata, finalmente, fixata! Correggetemi, nel caso avessi torto :(
Nelle opzioni puoi selezionare il salvataggio su SD?
-
Quote:
MaurettoS3
Io lo sto facendo ora ...esatto...io faccio sempre alla maniera base, scarico lo zip completo e lo metto dentro e flasho ;)
Non funziona cyandelta? Non lo rileva l'aggiornamento?
-
Quote:
EneaMeeta
Nelle opzioni puoi selezionare il salvataggio su SD?
Magari...è uguale a prima purtroppo!
-
Quote:
EneaMeeta
Infatti non li supporta, l'altro invece li supportava, ma non va con 4.4
Con my backup sono riuscito a riprendere anche mms....
Ora noto uno spiacevole problema...
Come con la precedente rom...
Se installavo l'applicazione messaggi di default non mi inviava mms... Mentre se installavo la aosp (o viceversa) me li mandava...
Ora con questa app di default non mi manda mms....
Voi ne sapete qualcosa?
-
Quote:
antonio994
Anche io non ho problemi ma uso sw di terze parti (Snap Camera HDR, Camera Zoom FX)
-
Quote:
Il Burocrate
Anche io non ho problemi ma uso sw di terze parti (Snap Camera HDR, Camera Zoom FX)
Non centra che app usi per fare le foto...sulla nightly senza fix da problemi anche con quelle
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io penso che terrò la nightly fino alla stable..sperando che introducano nuove features o miglioramenti
-
Non ho mica capito che differenza c'è tra nightly e snapshot quando comunque è identica, che cosa la fanno a fare?
-
Nessuno riesce ad aiutarmi per gli mms? Visto che non riesco a mandarli?
-
Quote:
antonio994
Si ora funziona
-
Quote:
nokian95ita
Si ora funziona
Ma come, a me non permette ancora il salvataggio delle foto nella SD, ho dovuto rimettere il fix...ho installato il zip di 190 mega da recovery ed ho fatto i due wipe.
-
Quote:
DDR
Ma come, a me non permette ancora il salvataggio delle foto nella SD, ho dovuto rimettere il fix...ho installato il zip di 190 mega da recovery ed ho fatto i due wipe.
questo mi sa anche se per certi versi è importante,è il problema secondario,quello importante e fastidioso è che dava proprio problemi con lo scattar le foto,sia con la fotocamera stock,che con app quali : camera zoom etc. Per ora non mi sta dando nessun errore ò.ò speriamo che con il prossimo aggiornamento arrivi il fix completo della fotocamera.
Una domanda : di solito,dolo la versione snap dei loro firmware,cyanogen rilascia la stable?
-
Scusate, uso la dalvik ma ora vorrei provare la ART:
1) posso attivare ART in qualsiasi momento? Devo fare qualche wipe?
2) E dopo quando da recovery esiste il wipe per la Art cache come per la dalvik?
3) solo whatsapp necessita di un apposito fix?
4) in generale me lo consigliate? Notati miglioramenti di prestazioni e consumi?
So di essere leggermente in ritardo e vi ringrazio in anticipo!
-
Quote:
Federicogs3
2) E dopo quando da recovery esiste il wipe per la Art cache come per la dalvik?
4) in generale me lo consigliate? Notati miglioramenti di prestazioni e consumi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
puoi attivarlo in qualsiasi momento,non devi effettuare gli wipe,non serve piu' il fix per what's app visto che ha gia provveduto lo svilippatore dell'app stessa ad aggiornarsi. per il wipe in recovery,io ho usato per un secondario motivo sempre il dalvik,visto che non è spuntato nessun altro "wipe art" in appunto,recovery.
saro' stato sbadato e non attento,ma miglioramenti non ne ho visti,solo la solita stabilita' con un forse,anomalo consumo di batteria.
-
Quote:
antonio994
Quote:
Originariamente inviato da Federicogs3
Androidiani App
puoi attivarlo in qualsiasi momento,non devi effettuare gli wipe,non serve piu' il fix per what's app visto che ha gia provveduto lo svilippatore dell'app stessa ad aggiornarsi. per il wipe in recovery,io ho usato per un secondario motivo sempre il dalvik,visto che non è spuntato nessun altro "wipe art" in appunto,recovery.
saro' stato sbadato e non attento,ma miglioramenti non ne ho visti,solo la solita stabilita' con un forse,anomalo consumo di batteria.
Grazie...strano l'anomalo consumo di batteria...forse non è dovuto ad ART
-
CyanogenMod Downloads ho appena notato che alle 15 è stata rilasciata una versione nightly successivamente alla snapshot. qualcuno sa dirmi quale delle due apporta miglioramenti? sto cominciando a non capirci più nulla '-'
-
Quote:
antonio994
questo mi sa anche se per certi versi è importante,è il problema secondario,quello importante e fastidioso è che dava proprio problemi con lo scattar le foto,sia con la fotocamera stock,che con app quali : camera zoom etc. Per ora non mi sta dando nessun errore ò.ò speriamo che con il prossimo aggiornamento arrivi il fix completo della fotocamera.
Una domanda : di solito,dolo la versione snap dei loro firmware,cyanogen rilascia la stable?
Di solito ci sono tre versioni snapshot (dunque dovrebbe uscire ancora una m3) e poi si passa alle Rc (release candidate) e di solito le Rc sono sempre tre. Poi, forse dovrebbe arrivare il momento delle stable...
-
Quote:
antonio994
CyanogenMod Downloads ho appena notato che alle 15 è stata rilasciata una versione nightly successivamente alla snapshot. qualcuno sa dirmi quale delle due apporta miglioramenti? sto cominciando a non capirci più nulla '-'
La snapshot è una versione mensile della ROM e quindi abbastanza stabile...le nightly invece sono versioni giornaliere con maggior probabilità di bug ma con correzioni e miglioramenti di giorno in giorno! Forse la snap è più "comoda" dato che i vari aggiornamenti li fai una volta al mese...ma d'altro canto con la nightly ti godi di più gli aggiornamenti /nuove funzioni e miglioramenti! Scegli tu che strada seguire: o nightly o snapshot! ;)
-
grazie ad entrambi! sto installando tramite l'ota la nightly. son curioso di leggere il changelog xD
-
Quote:
antonio994
grazie ad entrambi! sto installando tramite l'ota la nightly. son curioso di leggere il changelog xD
Cliccaci sopra da cm updater! ;)
-
Selezionando la ART mi compare una finestra con scritto che CyanogenMod non supporta tale runtime, è presente solo a scopo sperimentale... Io tengo dalvik a sto punto e mi accontento delle già ottime prestazioni
-
Quote:
Federicogs3
Selezionando la ART mi compare una finestra con scritto che CyanogenMod non supporta tale runtime, è presente solo a scopo sperimentale... Io tengo dalvik a sto punto e mi accontento delle già ottime prestazioni
Androidiani App
Vai tranquillo nessun problema con ART...anche io c'e' l'ho attivata ;)
-
Ok e tu fai wipe dalvik cache anche se hai ART?
-
Quote:
Federicogs3
Ok e tu fai wipe dalvik cache anche se hai ART?
Androidiani App
Non l'ho fatto...ho selezionato ART e il cell si e' riavviato e al riavvio ha ottimizzato le applicazioni
-
ah ecco ora ho capito nightly/snapshot/rc/stable...
ma ho installato ora il secondo aggiornamento nightly di oggi, ho fatto il fix della camera, ma a me comunque da problemi, in realtà anche con le ultime versioni lo faceva, cioè fa salvare le foto su SD e fa fare foto consecutive, però se cambio un impostazione qualsiasi mi da errore galleria e termina, lo stesso anche se volessi fare un video. Ma il fix è sempre lo stesso? io ci sto mettendo la V2.3.
Grazie!
-
Quote:
EneaMeeta
Non ho mica capito che differenza c'è tra nightly e snapshot quando comunque è identica, che cosa la fanno a fare?
La tengono come riferimento mensile, una specie di milestone
-
Quote:
KingArthas
La tengono come riferimento mensile, una specie di milestone
Capito, ho letto anche i post precedenti, ora tutto chiaro..
-
Sprero che col fox camera salvi in sd ext...
-
Qualcuno può recensire l'effettiva efficienza di art?
Perché la teoria l'ho letta ma preferirei che qualcuno elogi l'effettivo beneficio pratico..
-
Io sto ancora cercando di capire sti benedetti mms perché non li invia.... Se vado a controllare la vecchia rom questa come app mms fu zionale aveva questa
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/evata9e6.jpg
Mi sapete dire se è stock o aosp?
-
Quote:
lukas78
Io sto ancora cercando di capire sti benedetti mms perché non li invia.... Se vado a controllare la vecchia rom questa come app mms fu zionale aveva questa
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/evata9e6.jpg
Mi sapete dire se è stock o aosp?
Ma usi ancora MMS? Sono anni che non ne invio uno.. 50 cent una ladrata..
-
Da noi in svizzera vanno più di whatsapp.. La maggior parte dei piani telefonici hanno sms e mms gratuiti.. Quindi... Si, uso ancora mms ;-)
Secondo te quindi è stock o aosp questa sopra?
E la Cyano l'applicazione messaggi è stock o aosp?
Con questi dati potrei farcela...
-
Quote:
luki87
ah ecco ora ho capito nightly/snapshot/rc/stable...
ma ho installato ora il secondo aggiornamento nightly di oggi, ho fatto il fix della camera, ma a me comunque da problemi, in realtà anche con le ultime versioni lo faceva, cioè fa salvare le foto su SD e fa fare foto consecutive, però se cambio un impostazione qualsiasi mi da errore galleria e termina, lo stesso anche se volessi fare un video. Ma il fix è sempre lo stesso? io ci sto mettendo la V2.3.
Grazie!
dovrebbe essere lo stesso.
sul forum di xda, quando parlano dei bugs della camera, dicono che con la 3.1.2014 dovrebbero aver risolto..ma a quanto pare mi dici di no, vero?
:(
-
Quote:
lukas78
dovrebbe essere lo stesso.
sul forum di xda, quando parlano dei bugs della camera, dicono che con la 3.1.2014 dovrebbero aver risolto..ma a quanto pare mi dici di no, vero?
:(
Probabilmente su xda non usano le SD.. :confused:
Quote:
lukas78
Da noi in svizzera vanno più di whatsapp.. La maggior parte dei piani telefonici hanno sms e mms gratuiti.. Quindi... Si, uso ancora mms ;-)
Secondo te quindi è stock o aosp questa sopra?
E la Cyano l'applicazione messaggi è stock o aosp?
Con questi dati potrei farcela...
Capisco, ecco perché.. Sempre controcorrente li.. :rolleyes:
Non saprei se è stock o aosp, io ho questa
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/uny5yha7.jpg
-
Se potrebbe funzionare il prelievo dell'apk dalla cartella */system/priv-app cosi puoi installarla te la mando via mail.
-
Ma quella è quella di default che ti mette la Cyano o l'hai mai in un secondo momento?