CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 1206 primaprima ... 338388428436437438439440448488538938 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono passato da pochi giorni alla CyanogenMod da rom stock I9300XXUGNA5, usando l'installer come suggerito sul sito ufficiale. Mi trovo davvero molto bene, vorrei solo fare un paio di domande ai guru del forum:

    1) Passare a CyanogenMod usando l'installer è di una facilità estrema, praticamente fa tutto lui, compresa l'installazione della recovery e lo sblocco del bootloader. Perché qui sul forum viene ancora suggerito di fare tutto manualmente? C'è qualche vantaggio in particolare nell'usare il "vecchio" metodo?
    2) La versione di CM usata dall'installer aveva già il Play Store e altre GApps basilari al suo interno; perché allora suggerite di installare le gapps a parte? Che differenza c'è?

    Scusate se sono domande stupide, sono entrato da poco nel mondo del modding e ho voglia di farmi una cultura a riguardo.

  2.  
  3. #4372
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung GS3 e ASUS TF300T

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Bello vero? E utile...semplicemente con gravitybox (modulo di exposed)... In gravity vai su barra di stato e poi contatore traffico dati!
    Grazie mille! Adesso sono xposato anche io! :-) :-)

    P.S.
    Scusate per l'OT....
    Smartphone 1 - LG G4 h815
    Recovery - TWRP
    ROM - CM 13

    Smartphone 2 - LG Nexus 5
    Recovery - TWRP
    ROM - Stock

    Smartphone 3 - Samsung Galaxy S3 No Brand Francia
    Recovery - TWRP
    ROM - CyanoGenMod 13

  4. #4373
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung GS3 e ASUS TF300T

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Bello vero? E utile...semplicemente con gravitybox (modulo di exposed)... In gravity vai su barra di stato e poi contatore traffico dati!
    Grazie mille! Adesso sono xposato anche io! :-) :-)

    P.S.
    Scusate per l'OT....
    Smartphone 1 - LG G4 h815
    Recovery - TWRP
    ROM - CM 13

    Smartphone 2 - LG Nexus 5
    Recovery - TWRP
    ROM - Stock

    Smartphone 3 - Samsung Galaxy S3 No Brand Francia
    Recovery - TWRP
    ROM - CyanoGenMod 13

  5. Il seguente Utente ha ringraziato uazzino per il post:

    Teo0593 (30-04-14)

  6. #4374
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    A nessuno capitano dei blocchi improvvisi del sistema con conseguente impossibilità di fare qualunque cosa per una decina di secondi per poi ritrovarsi in cell nella schermata di blocco con i widget orologio e calendario spariti?
    Poi sbloccando ritorna tutto alla normalità ma questa cosa mi da un fastidio pazzesco..
    Non riesco a capire se è gravity box oppure Juice Defender dato che sparisce l'icona e poi dopo un minuto ritorna..

    Altra cosa, con l'aggiornamento con cyandelta a nessuno capita che dopo aver aggiornato la recovery prima di riavviare dopo l'installazione chieda se si vuole applicare il root?

    Altra cosa ancora, dopo l'aggiornamento è normale che le impostazioni di luminosità automatica ritornino su manuale?
    A me lo fa ogni volta..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 30-04-14 alle 00:34
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #4375
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma art si può abilitare?
    E si sa su per giù quando sarà disponibile la versione stable?
    Attendo una risposta

  8. #4376
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoS Visualizza il messaggio
    Scusate ma art si può abilitare?
    E si sa su per giù quando sarà disponibile la versione stable?
    Attendo una risposta
    Art si può abilitare,ma non tutte le app sono compatibili.
    Per la versione stabile occorre ancora del tempo.
    Siamo alle versioni M (ultima è m5).
    Poi ci saranno le RC (di solito ne sono 3) e poi si potrà parlare di una eventuale stable...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    RiccardoS (02-05-14)

  10. #4377
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    A nessuno capitano dei blocchi improvvisi del sistema con conseguente impossibilità di fare qualunque cosa per una decina di secondi per poi ritrovarsi in cell nella schermata di blocco con i widget orologio e calendario spariti?
    Poi sbloccando ritorna tutto alla normalità ma questa cosa mi da un fastidio pazzesco..
    Non riesco a capire se è gravity box oppure Juice Defender dato che sparisce l'icona e poi dopo un minuto ritorna..
    Mi era capitato qualche giorno fa sulle nightly dei giorni tra 20 e 24(non ricordo bene quale). Anche io uso Gravity Box ma non Juice Defender. Comunque siccome era da mesi che aggiornavo le Nightlies ho fatto un Deep Clean 1 e reinstallato tutto da capo (niente nandroid e niente Titanium) e ora non mi capita più

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Altra cosa ancora, dopo l'aggiornamento è normale che le impostazioni di luminosità automatica ritornino su manuale?
    A me lo fa ogni volta..
    A me non succede, tutte le impostazioni restano come prima dell'aggiornamento

    Pet cyandelta non so dirti perché non lo uso
    FIRMA

  11. #4378
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi Hi
    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    A nessuno capitano dei blocchi improvvisi del sistema con conseguente impossibilità di fare qualunque cosa per una decina di secondi per poi ritrovarsi in cell nella schermata di blocco con i widget orologio e calendario spariti?
    Poi sbloccando ritorna tutto alla normalità ma questa cosa mi da un fastidio pazzesco..
    Non riesco a capire se è gravity box oppure Juice Defender dato che sparisce l'icona e poi dopo un minuto ritorna..

    Altra cosa, con l'aggiornamento con cyandelta a nessuno capita che dopo aver aggiornato la recovery prima di riavviare dopo l'installazione chieda se si vuole applicare il root?

    Altra cosa ancora, dopo l'aggiornamento è normale che le impostazioni di luminosità automatica ritornino su manuale?
    A me lo fa ogni volta..
    I blocchi capitano pure a me, ho fatto un wipe data e sono diminuiti ma non scomparsi. Non uso ne gravity ne Juice ed ho il kernel stock cyanogenmod. Capitano quasi sempre su notifiche di whastup.
    Ultima modifica di Generalepirro; 30-04-14 alle 12:07

  12. #4379
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Generalepirro Visualizza il messaggio
    Mi Hi

    I blocchi capitano pure a me, ho fatto un wipe data e sono diminuiti ma non scomparsi. Non uso ne gravity ne Juice ed ho il kernel stock cyanogenmod. Capitano quasi sempre su notifiche di whastup.
    A me capita anche con altre notifiche, praticamente quando sono in una qualsiasi app e vado a fare lo swipe in giù per far scendere il pannello 1 volta su 20 si blocca..

    Dovrei fare una bella pulizia, ma chi ha voglia di stare lì a salvare le varie cose e fare a vari backup..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  13. #4380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con la nightly di oggi, per ora non mi si è più bloccato tirando giù la tendina delle notifiche. con tutte le altre nightly dal 9 aprile in poi inceve mi si bloccava spessissimo
    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    A me capita anche con altre notifiche, praticamente quando sono in una qualsiasi app e vado a fare lo swipe in giù per far scendere il pannello 1 volta su 20 si blocca..

    Dovrei fare una bella pulizia, ma chi ha voglia di stare lì a salvare le varie cose e fare a vari backup..

Pagina 438 di 1206 primaprima ... 338388428436437438439440448488538938 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy