CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 1206 primaprima ... 372422462470471472473474482522572972 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4711
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clopin Visualizza il messaggio
    personalmente ho una m5 e vado benissimo. Su xda c'è chi sostiene che partendo da un deep clean sia possibile utilizzare senza crash anche le ultime nightly.

    <
    Concordo con gli utenti di xda perché sono sicuro che l'aggiornamento delle nightly non cancella completamente e poi riscrive i file nella cartella di sistema (ho alcuno file che ho modificato personalmente e non cambiano facendo l'aggiornamento). Quindi potrebbe essere che se una nightly ti installa un file buggato e le nightly successive non lo risolvono rimane il bug anche negli aggiornamenti.
    È una teoria, ma potrebbe spiegare perché a qualcuno rimangono gli stessi bug installando differenti versioni della rom: magari ha installato una nightly "sfigata" in passato.
    FIRMA

  2.  
  3. #4712
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Io sto usando le nightly con il boeffla kernel, mi sono arrivati gli aggiornamenti via ota, posso aggiornare tranquillamente?
    Si puoi, ma se vuoi tenere ancora il Boeffla lo devi rimettere dopo l'aggiornamento
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Giammy97 (11-05-14)

  5. #4713
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga ho aggiornato alla nuova m6 ma rimangono sempre gli stessi problemi (lag e blocchi), come risolvo? Non ho ancora capito quale sia la soluzione, se c'è davvero una soluzione..

  6. #4714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma quindi se provo a fare tutti i wipe (anche wipe data, anche se perdo le applicazioni) e metto la snapshot m5 risolvo tutti i problemi? Perche è inutilizzabile quasi adesso, non ricevo neanche le chiamate

  7. #4715
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrick96 Visualizza il messaggio
    ma quindi se provo a fare tutti i wipe (anche wipe data, anche se perdo le applicazioni) e metto la snapshot m5 risolvo tutti i problemi? Perche è inutilizzabile quasi adesso, non ricevo neanche le chiamate
    Per cominciare prova così, se ancora non va segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896 (scegli quella che va bene per il tuo modem) e fai un deep clean 1.
    Poi ricomincia da capo col modding
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Patrick96 (11-05-14)

  9. #4716
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Concordo con gli utenti di xda perché sono sicuro che l'aggiornamento delle nightly non cancella completamente e poi riscrive i file nella cartella di sistema (ho alcuno file che ho modificato personalmente e non cambiano facendo l'aggiornamento). Quindi potrebbe essere che se una nightly ti installa un file buggato e le nightly successive non lo risolvono rimane il bug anche negli aggiornamenti.
    È una teoria, ma potrebbe spiegare perché a qualcuno rimangono gli stessi bug installando differenti versioni della rom: magari ha installato una nightly "sfigata" in passato.
    Si ma io penso che se un file baggato viene corretto, con l'aggiornamento viene sostituito, quindi i problemi dovrebbero risolversi..
    Probabilmente alcuni problemi non sono ancora riusciti a risolverli..

    Preferisco pensarla così per non dovermi sbattere a rifare tutto da capo dal deep clean..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #4717
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Si ma io penso che se un file baggato viene corretto, con l'aggiornamento viene sostituito, quindi i problemi dovrebbero risolversi..
    Probabilmente alcuni problemi non sono ancora riusciti a risolverli..
    Si questo si...
    Ma metti che la compilazione di una nightly ha avuto qualche problema e uno o più file si sono corrotti all'insaputa degli sviluppatori. Le installazioni successive magari non vanno a sostituire i file corrotti e quindi chi ha messo quella nightly si ritrova il bug anche negli aggiornamenti successivi.
    È solo una teoria, non ho prove per verificarla, ma questo potrebbe spiegare il perché a qualcuno persistono bug che magari altri utenti non hanno con la stessa nightly.
    Forse meglio provare una installazione pulita che non fa mai male quando si affacciano questi problemi
    FIRMA

  11. #4718
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per cominciare prova così, se ancora non va segui questa [GUIDA]Deep Clean1/2 JELLY BEAN Edition S3 GT-I9300(Formattazione Totale) - Forum Android Italiano (scegli quella che va bene per il tuo modem) e fai un deep clean 1.
    Poi ricomincia da capo col modding
    risolto facendo i wipe, adesso sembra funzionare tutto perfettamente, speriamo

  12. #4719
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrick96 Visualizza il messaggio
    risolto facendo i wipe, adesso sembra funzionare tutto perfettamente, speriamo
    ........ ......
    FIRMA

  13. #4720
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho aggiornato proprio ora l's3 dalla M2 alla M6, ho un problema però, il cellulare si accende, mi fa mettere il pin della sim ma si blocca nel pin di blocca schermo! Come posso risolvere?
    Ovviamente arrivando da CM11 M2 non ho fatto i wipe ho installato direttamente la M6 e quindi non ho nemmeno pensato di salvare i file interni al cellulare...
    nel caso devo effettuare i wipe, quale non devo fare per non cancellare i miei file?

Pagina 472 di 1206 primaprima ... 372422462470471472473474482522572972 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy