CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 552 di 1206 primaprima ... 524525025425505515525535545626026521052 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5511
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sembrava di aver capito (tempo fa) che molti avevano un bel ritardo nell' accensione/spegnimento dello schermo! Io ho un po risolto per quanto riguarda lo spegnimento togliendo del tutto l' animazione ma quando accendo lo schermo, per un istante mi fa vedere cosa c' era prima che bloccassi lo schermo, mi era stato detto di provare ad impostare la cpu in Idle only ma non cambia niente ed è pure lento ad accendersi! La cosa strana è che con la CM10.1 o 10.2 non ho mai avuto di questi problemi!
    Se qualcuno ha risolto ogni consiglio è ben accetto, grazie!

    Altra cosa: sapete se la nuova funzione riguardante i temi è ancora da sistemare? Perchè ho messo Flux come tema (Tema spaventosamente bello, se volete provarlo ->) ma il tile della batteria non viene cambiato e nella descrizione dell' app è scritto che non dipende da lui ma dalla rom, allora mi piacerebbe chiarire questa cosa!

    Il problema di vedere quello che c'era prima al momento dello sblocco è un bug noto di KitKat (non della rom) fortunatamente sulla cm11 non si era mai palesato fino alla Nightly del 14 06... Messa la 15 06 tutto è tornato normale...


    Per quanto riguarda i temi ecco quello che ho scritto un paio di giorni fa. Oggi esce sul play store la nuova app "theme showcase" che a quanto ho capito raccoglierà i diversi temi approvati dal team cyano

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Restando in tema di personalizzazione Cyanogenmod ha rilasciato da qualche giorno sul play store 6 pacchetti di FONT da installare come fossero applicazioni e gestire con il theme argine della rom.
    Link al play store https://play.google.com/store/apps/d...id=CyanogenMod
    Il 16 giugno inoltre cyanogenmod rilascerà sempre sul play store l'applicazione "theme showcase" perciò aspettiamoci nuovi temi perfettamente compatibili con la rom
    Ultima modifica di dieguccio; 16-06-14 alle 10:35
    FIRMA

  2.  
  3. #5512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul tab2 da 10 pollici ho risolto definitivamente il problema della fotocamera installando la nightly del 15 giugno

  4. #5513
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sembrava di aver capito (tempo fa) che molti avevano un bel ritardo nell' accensione/spegnimento dello schermo! Io ho un po risolto per quanto riguarda lo spegnimento togliendo del tutto l' animazione ma quando accendo lo schermo, per un istante mi fa vedere cosa c' era prima che bloccassi lo schermo, mi era stato detto di provare ad impostare la cpu in Idle only ma non cambia niente ed è pure lento ad accendersi! La cosa strana è che con la CM10.1 o 10.2 non ho mai avuto di questi problemi!
    Se qualcuno ha risolto ogni consiglio è ben accetto, grazie!

    Altra cosa: sapete se la nuova funzione riguardante i temi è ancora da sistemare? Perchè ho messo Flux come tema (Tema spaventosamente bello, se volete provarlo -> Link) ma il tile della batteria non viene cambiato e nella descrizione dell' app è scritto che non dipende da lui ma dalla rom, allora mi piacerebbe chiarire questa cosa!
    Come si scarica flux dal sito che hai linkato?

    Inviato dal mio GT-I9300
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  5. #5514
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sembrava di aver capito (tempo fa) che molti avevano un bel ritardo nell' accensione/spegnimento dello schermo! Io ho un po risolto per quanto riguarda lo spegnimento togliendo del tutto l' animazione ma quando accendo lo schermo, per un istante mi fa vedere cosa c' era prima che bloccassi lo schermo, mi era stato detto di provare ad impostare la cpu in Idle only ma non cambia niente ed è pure lento ad accendersi! La cosa strana è che con la CM10.1 o 10.2 non ho mai avuto di questi problemi!
    Se qualcuno ha risolto ogni consiglio è ben accetto, grazie!

    Altra cosa: sapete se la nuova funzione riguardante i temi è ancora da sistemare? Perchè ho messo Flux come tema (Tema spaventosamente bello, se volete provarlo -> ma il tile della batteria non viene cambiato e nella descrizione dell' app è scritto che non dipende da lui ma dalla rom, allora mi piacerebbe chiarire questa cosa!
    quel tema è a pagamento sul play store
    il warez su androidiani non è ammesso

    infrazione per te e link cancellato

  6. #5515
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriFuS3 Visualizza il messaggio
    Come si scarica flux dal sito che hai linkato?

    Inviato dal mio GT-I9300
    lo devi comprare dal play store, semplice

  7. #5516
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

    lo devi comprare dal play store, semplice
    L avevo gia fatto ma non capisco per quale motivo non posso modificare niente dal gestore temi..mi spiego meglio: installato flux mi sono recato nel gestore temi e applicandolo poi non posso modificare nulla.. Inoltre nella parte "stile" anziché esserci lo sfondo di flux ce uno sfondo nera con una scritta rossa che parla di incompatibilità. Ho un s3 con cm11 m7. Com'è possibile che altri utenti con l s3 non hanno avuto problemi?

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di Anna; 16-06-14 alle 12:08
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  8. #5517
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho visto che è uscita la m7,per motivi di lavoro non ho modo di tenermi sempre aggiornato, chi l'ha provata me la consiglia, o crea problemi come la m6? Poi una domanda, ho la m5, ho provato a fare un video, ma appena faccio partire la registrazione, si blocca la fotocamera e devo solo riavviare, come posso risolvere?

  9. #5518
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Ok ho risolto reinstallando flux. Funziona alla perfezione.

    Inviato dal mio GT-I9300

    Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto che è uscita la m7,per motivi di lavoro non ho modo di tenermi sempre aggiornato, chi l'ha provata me la consiglia, o crea problemi come la m6? Poi una domanda, ho la m5, ho provato a fare un video, ma appena faccio partire la registrazione, si blocca la fotocamera e devo solo riavviare, come posso risolvere?
    Ho aggiornato da m6 a m7 e devo dire che è tutt altra cosa. La m6 risultava piena di bug (alcuni dicono di no) ma a me personalmente quasi ogni volta che aprivo il menu a tendina si bloccava il tel. Spesso crash delle app. E continui riavii del tel senza motivo. M7 è stupenda per ora.. X la camera non saprei

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di dieguccio; 16-06-14 alle 12:14
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  10. #5519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scritto sul playstore "Theme Showcase" ma non mi trova nulla

  11. #5520
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Il problema di vedere quello che c'era prima al momento dello sblocco è un bug noto di KitKat (non della rom) fortunatamente sulla cm11 non si era mai palesato fino alla Nightly del 14 06... Messa la 15 06 tutto è tornato normale...
    Quindi questo problema non sarà mai risolto a meno che google non rilasci un aggiornamento per fixarlo? Ho capito bene?

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Il problema di vedere quello che c'era prima al momento dello sblocco è un bug noto di KitKat (non della rom) fortunatamente sulla cm11 non si era mai palesato fino alla Nightly del 14 06... Messa la 15 06 tutto è tornato normale...


    Per quanto riguarda i temi ecco quello che ho scritto un paio di giorni fa. Oggi esce sul play store la nuova app "theme showcase" che a quanto ho capito raccoglierà i diversi temi approvati dal team cyano
    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho scritto sul playstore "Theme Showcase" ma non mi trova nulla
    Nemmeno io lo trovo ed il link non funziona! :/
    Ultima modifica di Teo0593; 16-06-14 alle 12:28
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

Pagina 552 di 1206 primaprima ... 524525025425505515525535545626026521052 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy