Anch'io ho lo stesso tuo problema, che io sappia non si può fare nulla dobbiamo aspettare le prossime Nightly...
Teo0593 (11-06-14)
Ragazzi ma la qualità della fotocamera? A che punto siamo? Io lasciai la cyano 11 proprio perché avevo bisogno di qualità e affidabilità di fotocamere e video per lavoro, oltre che magari riuscire ad avere Sky Go. (Ps c'è un modo per disabilitare il root per alcune app o disabilitarlo momentaneamente?
FC anche per me per la rubrica selezionando il contatto. Nessun problema se si seleziona la foto per la chiamata rapida o usando il dialer. Per il resto tutto OK, nessun riscaldamento, batteria con durata accettabile e prestazioni al top. Nightly 0611 kernel default
Io tengo sotto controllo sia la temperatura della CPU che quella della batteria e ho visto che quando supero i 55 della CPU la batteria sale anche oltre i 40°
Usi qualche app particolare o qualche modulo xposed?
Tempo fa avevo risolto questo problema riflashando la rom e le gapps con un full wipe e evitando di usare i moduli xposed per fare quello che la rom può fare nativamente (esempio il doppi tap sulla status bar per spegnere lo schermo) Ora il problema non si presenta più e ho notato anche un aumento della autonomia della batteria....
Mi sa che è una cosa che i dev si sono lasciati sfuggire con le ultime Nightly, finché erano su 4.4.2 funzionava bene invece da quando siamo passati a 4.4.3 é sorto il "problema". Vedrai che lo risolveranno, basta aver pazienza
La qualità della fotocamera non sarà mai come quella dei firmware stock o delle rom sammy perché samsung non rilascerà mai i driver.... Comunque se dalle impostazioni della fotocamera metti qualità 100% non mi sembra che siano così scadenti (poi ovviamente dipende da che uso fai della camera)
Per skygo non c'è modo di disabilitare il Root sulla Cyano ma se non sbaglio nel Thread su Sky go (lo trovi in "applicazioni per Android") dovresti riuscire a trovare la versione patchata per funzionare su terminali rootati
Ultima modifica di ivano949; 11-06-14 alle 21:53
FIRMA
Teo0593 (11-06-14)
Idem . Cyanogenmod nightly 20140607 ed ho lasciato il kernel di serie della Cyano .
Funziona tutto alla grandissimaZero surriscaldamenti , mai un fc, batteria che con la stock Samsung 4.3 arrivavo a sera al 20% , con questa ci arrivo al 60 % !!!!!!!
Se posso darvi un consiglio, prima di rinunciare alla Cyano , assicuratevi di aver scaricato la " versione giusta " , e questa release secondo me lo e' in pieno![]()
Salve a tutti, personalmente trovo la nuova Monthly perfetta. Ho solo un problema, grave però: non invia gli sms.
Ho provato a seguire questa procedura, ma senza ottenere nulla: E io condivido: Il mio cellulare non Inviava SMS
Avete idea di cosa possa fare per sistemare le cose?
Grazie
Hai provato a usare App alternative per l'invio messaggi? Tipo hangout o altre?
FIRMA
Sì, medesimo problema con Hangout. Poi ho provato anche a seguire una guida trovata qui, simile a quella che ho postato sopra ma che prevede l'inserimento del numero del centro messaggi invece che della stringa di 16 cifre, ma nada![]()
E' un peccato perchè la rom va da dio![]()