Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Din
Cosa centra la recovery con la chiamata ricevuta? 😳
la cyano non sostitusce la vers uff 4.3?
pensavo di si per cui poteva esserci questa opzione
-
.Ma volendo passare a cyanogen,per me che non sono uno smanettone non sarà azzardato e soprattutto complicato?Grazie a tutti per le eventuali risposte.
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi è da un po che ho notato che questa rom ha qualche problema quando si passa da schermo spento a schermo acceso.
Il primo problema è che se usi il tasto Power è lento sia ad accendersi che a spegnersi;
Il secondo problema è che se si è appena spento lo schermo e premo subito il tasto fisico centrale per riaccenderlo, lo schermo si accende ma mi apre la schermata delle applicazioni recenti (come se avessi tenuto premuto il tasto).
Avete anche voi questi bug/lag?
Che nightly hai?
Perché anche a me un tempo lo faceva ma è da molto invece che non lo fa più..
Quote:
sandepa
la cyano non sostitusce la vers uff 4.3?
pensavo di si per cui poteva esserci questa opzione
Ma la recovery non c'entra nulla..
Non credo ci sia nessuna opzione, tra l'altro con la stock se proprio vogliamo stare a guardare è più probabile che accada, almeno con la cubi c'è da fare lo slide a destra o sinistra..
Quote:
affimax
Ma volendo passare a cyanogen,per me che non sono uno smanettone non sarà azzardato e soprattutto complicato?Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Non è complicato se segui le guide correttamente.
-
Quote:
Non è complicato se segui le guide correttamente.
Ciao scusa le trovo su internet o su questo forum???Grazie.
-
Quote:
affimax
Ciao scusa le trovo su internet o su questo forum???Grazie.
Qui si parla della rom in sé, non di come entrare nel modding ;)
Le domande generiche vanno fatte qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
-
Mi sono accorto adesso che youtube non funziona. Va la ricerca e vedo l'elenco dei video ma poi non riesce a caricarne nessuno e da errore. Ho l'ultima snapshot. Cosa può essere?
Ho provato a reinstallare youtube ma è lo stesso.
-
Quote:
nikkdib
ragazzi ho messo ieri questa rom e che dire... FANTSTICA ho fatto il test su antutu e mi dava 19276 ancora meglio allora oggi ho messo art per provare e pensavo che fosse stato piu veloce io non ho notato nulla e allora ho fatto il test con antutu e questo mi diceva 18770 ora so che antutu non è affidabile però potrebbe anche essere vero che in realtà ancora non è ben implementato... voi che dite?
Ho provato anche io ieri ART e sono rimasto molto deluso, il telefono perde reattività... per ora non è ancora utilizzabile..
-
Quote:
DaviSPlus
Ho provato anche io ieri ART e sono rimasto molto deluso, il telefono perde reattività... per ora non è ancora utilizzabile..
..attivato ieri ART, che dire veramente ottimo, telefono super reattivo, le app si aprono in un attimo nei prossimi giorni mi farò un'idea più precisa sul consumo, comunque prime impresioni OTTIME..
-
Quote:
Fb74
..attivato ieri ART, che dire veramente ottimo, telefono super reattivo, le app si aprono in un attimo nei prossimi giorni mi farò un'idea più precisa sul consumo, comunque prime impresioni OTTIME..
Allora evidentemente ci deve stare qualche app che fa conflitto o qualche problema..
-
Salve, ragazzi per la cwm e il root per s3 dove prelevo?? Grazie.
-
Quote:
Galaxyesse
Salve, ragazzi per la cwm e il root per s3 dove prelevo?? Grazie.
Se vuoi mettere la cyanogenmod segui la guida sul sito cyano che spiega tutto
Il link è http://wiki.cyanogenmod.org/w/Install_CM_for_i9300
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
marcone1119
Ti ringeazio ma io cerco solo la cwm non è che devo leggere pagine e pagine di wiki credo di non essere un neofita.
-
Allora se non sei un neofita sai che questa è la discussione sulla CM11, per il root chiedi nella discussione del root! No?
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Gente con la nightly di oggi a me non riparte il telefono dopo il boot...non so se è un problema mio...comunque ve l'ho detto
-
Quote:
Teo0593
Allora se non sei un neofita sai che questa è la discussione sulla CM11, per il root chiedi nella discussione del root! No?
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Quello che cerchi è nelle prime due righe della pagina linkata
-
[QUOTE=marcone1119;5316303]Gente con la nightly di oggi a me non riparte il telefono dopo il boot...non so se è un problema mio...comunque ve l'ho detto
..confermo..
-
Si anche a me non parte LG G2...ho dovuto fare un full wipe!! NON AGGIORNATE alla 21!!!!!!
-
..ho dovuto installare quella di ieri, adesso tutto ok...
-
Quote:
Fb74
..ho dovuto installare quella di ieri, adesso tutto ok...
Idem...anche io ho riflashato quella di ieri...mi era successa un'altra volta una cosa del genere
-
Per caso a voi facebook da problemi con la riproduzione dei video? [...]
Chiedo scusa a tutti, problema risolto con un banale riavvio. E dire che ho provato di tutto reinstallando app ecc :)
-
Io l'ho installallata e mi è partita normalmente... Non ho fatto nessun wipe
-
Io continuo ad avere problemi col wifi (ho provato 3 reti diverse) .. Cioè resta collegato ma non riceve e non invia dati, per sbloccarlo devo disattivare e riattivare la connessione.. E non ho nessuna App che mi gestisce le connessioni e ho tolto la spunta sull ottimizzazione wifi.. Ho provato col Fix del wifi ma non mi connette proprio ai wifi.. Boh non so che dire
-
Quote:
giovag7
Mi sono accorto adesso che youtube non funziona. Va la ricerca e vedo l'elenco dei video ma poi non riesce a caricarne nessuno e da errore. Ho l'ultima snapshot. Cosa può essere?
Ho provato a reinstallare youtube ma è lo stesso.
Io non ho nessun problema..
Prova a riflashare le gapps.
Quote:
marcone1119
Gente con la nightly di oggi a me non riparte il telefono dopo il boot...non so se è un problema mio...comunque ve l'ho detto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Galaxyesse
Si anche a me non parte LG G2...ho dovuto fare un full wipe!! NON AGGIORNATE alla 21!!!!!!
Quote:
marcone1119
Idem...anche io ho riflashato quella di ieri...mi era successa un'altra volta una cosa del genere
Androidiani App
Quote:
randal1
Io l'ho installallata e mi è partita normalmente... Non ho fatto nessun wipe
Androidiani App
Idem nessun problema, riflashate..
Io ho aggiornato ieri sul tardi, erano le 22 passate.
Provate a riscaricare la rom magari si è scaricata male oppure l'hanno sistemata dopo un certo orario, a che ora l'avete scaricata a voi che non funzionava?
-
Quote:
EneaMeeta
Provate a riscaricare la rom magari si è scaricata male oppure l'hanno sistemata dopo un certo orario, a che ora l'avete scaricata a voi che non funzionava?
Ho risolto con un banale riavvio.
-
Quote:
giovag7
Quote:
Originariamente inviato da EneaMeeta
Ho risolto con un banale riavvio.
Io ho problemi anche con quella di oggi...provo a rimettere la dalvik e vedere che succede
Il problema era proprio la art
Qualcuno è riuscito a tornare ad usare la art dopo aver installato le ultime due nightlies? Grazie
-
Marcone1119 smettila di scrivere messaggi consecutivi, è vietato, edita quello che hai scritto piuttosto..
Anche più volte, non fa nulla..
-
Quote:
EneaMeeta
Marcone1119 smettila di scrivere messaggi consecutivi, è vietato, edita quello che hai scritto piuttosto..
Anche più volte, non fa nulla..
Hai ragione la prossima volta edito, grazie
-
Ragazzi ma a voi sotto il profilo della batteria come va questa rom? Perche a me non dura tanto eppure ho anche cambiato kernel e fatto undervolt e underclock... Avete qualche consiglio?
-
Scusate ho un problema con l'aggiornamento cyanogenmod 11, posso chiedere qui?
-
Ho installato la cm11 con cm installer da pc, oggi mi è arrivata la notifica "aggiornamento disponibile", l'ho scaricato ma quando il cell si riavvia in modalità recovery lo installa fino al 25%, poi si riavvia e una volta riavviato ricompare la notifica di installarlo: dopo 5 volte niente progressi.
a ogni riavvio non cambia nulla.
cosa faccio???
-
Ragazzi, in attesa dell'uscita della stabile, cambio ROM e provo la Imperium...
-
Quote:
nikkdib
Ragazzi ma a voi sotto il profilo della batteria come va questa rom? Perche a me non dura tanto eppure ho anche cambiato kernel e fatto undervolt e underclock... Avete qualche consiglio?
Androidiani App
Io arrivo solo a 14-15 h. con 3 h di schermo.
-
Quote:
ilbarba
Uguale a me. Adesso non ricordo benissimo ma forse con la stock facevo una mezz'ora in più di schermo.
-
Ma su altri tread leggo di autonomia maggiore. Anche 2 gg.....Io non ho mai usato la stock o stock-based..sono consumi reali?
-
Quote:
ilbarba
Quote:
Originariamente inviato da nikkdib
Androidiani App
Anche io praticamente speriamo che andando avanti con gli aggiornamenti la batteria sia più longeva perché questa ROM per me è fantastica
-
Quote:
nikkdib
Androidiani App
Quote:
ilbarba
Ma su altri tread leggo di autonomia maggiore. Anche 2 gg.....Io non ho mai usato la stock o stock-based..sono consumi reali?
2 giorni con un uso normale è impossibile, magari a non usarlo a fare niente, lasciarlo sul comodino in standby allora si, anche di più..
Quanto ha la tua batteria?
Quote:
Mago03
Scusate ho un problema con l'aggiornamento cyanogenmod 11, posso chiedere qui?
Si
-
Quote:
EneaMeeta
Quanto ha la tua batteria?
Si
1anno 3 mesi...ho anche flashato boeffa 2.1
Arrivo da un Advance S con CM11 stesso uso facevo 28-30 h.
-
hi boyZ, un saluto a tutti. Ho messo su ieri la CM11, ottima ottima ma avrei un paio di questions : è possibile avere una immagine diversa tra lock e home ? prima con la imperium avevo montato il jkay e vorrei rimetterlo ma nn ricordo quale framework scaricare e se faccio come dice su XDA x individuarlo mi da errore (*#1234# poi tasto chiama). Funziona Jkay su CM11 ? mi date a una mano a individuare il framework ?
thank's in advance
-
..aggiornando alla ultima nigtly e avendo come runtime ART il telefono resta sempre in BOOT, avete qualche soluzione?????...
-
Quote:
Fb74
..aggiornando alla ultima nigtly e avendo come runtime ART il telefono resta sempre in BOOT, avete qualche soluzione?????...
Purtroppo io ho il tuo stesso problema...almeno fino a ieri lo dava anche a me poi sono tornato alla dalvik e tutto funziona...peccato però ricorda che la cyano non supporta lo sviluppo di ART quindi...