Quindi installo la recovery e poi posso seguire la guida per mettere cyanogen giusto?
Visualizzazione stampabile
Quindi installo la recovery e poi posso seguire la guida per mettere cyanogen giusto?
ragazzi io ora ho la 4.3 stock e su questo terminale non ho ancora fatto modding stasera vorrei provare e fare root recovery e flashare l'ultima di questa rom... mi consigliate di mettere questa come prima rom? è abbastanza stabile? grazie se rispondete ah e altra cosa potrei avere problemi con la parte telefonica installando questa rom nel senso tutti quei problemi riguardanti la perdita dell'imei...
Si
Si flasha pure vai tranquillo e più che stabile..
Per l'imei non so, perchè hai già la 4.3 e quella ha già la efs modificata, secondo me non dovresti avere problema, aspetta lo stesso un parere di qualcuno più esperto a riguardo..
Ragazzi buongiorno.
Voi che già la utilizzate, ha ancora problemi con la fotocamera questa rom? altri problemi degni di nota? grazie per la collaborazione e buona giornata :)
Io sono temporaneamente passato alla stock per via della fotocamera.
Com'è la qualità di foto e video? Ho visto postate varie fotocamere, c'è qualche soluzione degna di nota?
Domanda, ma è possibile fare un dual boot con stock e cyanogenmod? Nel caso le app andrebbero installate due volte e quindi occuperebbero il doppio dello spazio?
Ragazzi art funziona bene?? Problemi tipo Bootloop se uso exposed o altro?
Non capisco perché nelle istruzioni venga menzionata la twrp 2.6.3.3...per s3 non esiste....o sbaglio?
qui twrp 2.6.3.1 ....con questa a me funzionava
Install Latest TWRP Recovery 2.6.3.1 on Samsung Galaxy S3 I9300 & All Variants | TechBeasts?
Sì è un errore... Per s3 l'ultima twrp è la 2.6.3.1 che uso anch'io... È perfetta...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
PS: file delta di oggi già disponibile
Ragazzi volevo installare xposed con il modulo gravity...può causare problemi con questa rom?
Buona sera ragazzi, ho un piccolo problema con il cellulare installata questa rom, ovvero, quando mi si scarica la batteria completamente e lo metto sotto carica mi esce il segno di carica con la % relativa, appena attaccato parte da 46% (cosa impossibile visto che mi si era spento a causa della completa scarica)... come posso risolvere?
ragazzi datemi un consiglio... ieri sera volevo mettere questa rom allora ho fatto root messo cwm 6.0.32 poi reset con triangle away, downgrade bootloader a ics e poi dovevo fare il backup della efs ho gia scritto sul post del backup ma non mi rispondono ora io non riesco a farlo con efs pro e l'ho fatto copiando la cartella efs con es gestore file e facendo il backup tramite emulatore terminale. secondo voi bastano queste due cose o devo per forza eseguire il backup con efs pro? aiutatemi che sono ansioso di provare kitkat... e poi va bene la versione della mia cwm? ovvero 6.0.32? thanks a chi risponde
EDIT: ho installato ora l'ultima philz touch e ho fatto il backup efs anche da li ora secondo voi posso installare questa rom?
Raga dove posso trovare dei temi per cyanogen che modificano un po' tutto tipo anche il colore delle impostazioni etc... E con art funziona tutto bene?
Xposed funziona benissimo.
Provato a fare una calibrazione della batteria?
Si, prima però controlla dove ti ha messo il backup, perché se è nella memoria interna lo devi spostare nella sede esterna, altrimenti con la procedura di installazione cancelli tutto compreso il backup.
Prova sul market.
Houston abbiamo un problema! :D
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Oi1p8.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ULnt7.jpg
248 giorni? :D
Oggi è successo anche a voi?
Ciao ragazzi,
era da un po che non passavo per la Cyano...ho visto che è possibile aggiornare le nightly con CyanDelta e dal menu dello stesso si può assegnare di flashare uno zip aggiuntivo (v. kernel)...però mi chiedo, visto che le nightly sono giornaliere, ha senso stare a flashare ogni giorno gli aggiornamenti, non lasciando al kernel alternativo il tempo di ottimizzarsi?
Illuminatemi se mi perdo in qualche passaggio fondamentale...magari non è proprio così!
Grazie! :)
Ragazzi ho notato che da quando monto la cyano, quando chiamo o rispondo alle chiamate, il microfono ha una sorta di ritardo, nel senso che appena rispondo all'interlocutore questo non sente niente e solo rispondendo una seconda volta (quindi circa 1-2 secondi dopo) riesco a farmi sentire, ciò mi fa quindi pensare che il microfono si attivi in ritardo. Come mai? succede anche a voi, come posso risolvere il problema?
Salve a tutti oggi volevo flashare la cm11. ..provengo da una neatrom (a dir poco fantastica) ....ho scaricato nightly e pa-gapps la mia domanda era vanno bene le gapps che ho qui in foto? http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/9eba3anu.jpg
è possibile installare Halo?
Salve vorrei chiedere una informazione, ho deciso di inserire la cyanogenmod 11 sul mio s3, però ho visto su internet che ci sono problemi riguardanti la fotocamera è io ho paura perché la utilizzo molto frequentemente. Come posso fare per provvedere a ciò? O è solamente una cosa inventata su internet?
Ti scarichi il fix qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46983209
Scarica la versione 2.3 che è perfetta (la 3.0 soffre qualche crash) . In più se vuoi la migliore app per fotocamera scarica l'app "snap camera" dal playstore. Con queste 2 cose avrai una fotocamera pari o anche meglio della stock.
Ciao a tutti, volevo attivare Art ma quando il telefono si riaccende e controllo ho ancora dalvik. Ho disistallato xposed gel ma niente. Rimedio????
Dimenticavo uso la ultima nigtly CM11
Devi disattivare tutti i moduli xposed, in quanto non supportano Art e per prevenire danni è lo stesso xposed framework che imposta direttamente la dalvik...
È bastato fare un tap sul cestino e tutto si è risolto...
..
........
ragazzi ho messo ieri questa rom e che dire... FANTSTICA ho fatto il test su antutu e mi dava 19276 ancora meglio allora oggi ho messo art per provare e pensavo che fosse stato piu veloce io non ho notato nulla e allora ho fatto il test con antutu e questo mi diceva 18770 ora so che antutu non è affidabile però potrebbe anche essere vero che in realtà ancora non è ben implementato... voi che dite?
buongiorno, da voi che già siete utilizzatori, c'è la possibilità di personalizzare la risposta ad una chiamate? mi spiego, tenendo sempre il telefono in tasca quando rispondo ad una chiamata toccandolo con le mani a volte rifiuto, oppure rispondo oppure tolgo la suoneria ecc....dipende da dove tocco.
se qualcuno ha installato PHILZ questo lo permette?
grazie
Ragazzi è da un po che ho notato che questa rom ha qualche problema quando si passa da schermo spento a schermo acceso.
Il primo problema è che se usi il tasto Power è lento sia ad accendersi che a spegnersi;
Il secondo problema è che se si è appena spento lo schermo e premo subito il tasto fisico centrale per riaccenderlo, lo schermo si accende ma mi apre la schermata delle applicazioni recenti (come se avessi tenuto premuto il tasto).
Avete anche voi questi bug/lag?