Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Mica do consigli a vanvera? Rotfl
Il playstore sta dando problemi a molti...
Prova a collegarti sia in Wi-Fi che coi dati.
Altrimenti cancella i dati del playstore in impostazioni / gestione applicazioni / tutte.
Ho provato sia con i dati che con il wi-fi mi da lo stesso errore,ho provato ad uscire dal mio account di google solo che ora non mi fa entrare piu ;/ non so che fare...
-
Quote:
gianlu11
Ho provato sia con i dati che con il wi-fi mi da lo stesso errore,ho provato ad uscire dal mio account di google solo che ora non mi fa entrare piu ;/ non so che fare...
Da recovery fai un format system (nel menu advanced ) : flashi la rom e le gapps.
Non perdi nessun dato.
-
Quote:
skorpion83
Da recovery fai un format system (nel menu advanced ) : flashi la rom e le gapps.
Non perdi nessun dato.
Ho la philz 6,vado in advanced ma non trovo format system,forse ho capito male io :/
-
Quote:
gianlu11
Ho la philz 6,vado in advanced ma non trovo format system,forse ho capito male io :/
Perdonami...
Ho sbagliato io.
Il format system lo trovi nel menu mount and storage, ho anche io la philz.
-
Quote:
skorpion83
Perdonami...
Ho sbagliato io.
Il format system lo trovi nel menu mount and storage, ho anche io la philz.
Grazie mille gentilissimo ho risolto :D
-
Ma come mai quando provo a inviare un video tramite whatsapp mi si blocca e crasha?
-
Quote:
gennafx
Ma come mai quando provo a inviare un video tramite whatsapp mi si blocca e crasha?
L'altro giorno io non avevo questo problema, oggi si..
Checcacchio!
-
C'è un modo per aumentare il volume in altoparlante? È basso con navigatori e vivavoce..
-
Quote:
giovag7
C'è un modo per aumentare il volume in altoparlante? È basso con navigatori e vivavoce..
O modifichi un file di sistema ma non ricordo quale, devi cercare indietro nella discussione, ma io ho risolto in altro modo. Del DSP manager ho impostato l'equalizzatore personalizzato alzandohttp://img.tapatalk.com/d/14/02/14/ehe7epu3.jpg al massimo tutte le frequenze, e la differenza è notevole.
-
ragazzi devo installare la rom e quindi sto facendo il root per poi salvare la cartella efs ma nella guida del forum dice di azzerare il contatore co triangle away però se poi devo flashare rom e recovery il contatore non si modifica di nuovo?non serve azzerarlo allora vero?
-
Quote:
fastnick
ragazzi devo installare la rom e quindi sto facendo il root per poi salvare la cartella efs ma nella guida del forum dice di azzerare il contatore co triangle away però se poi devo flashare rom e recovery il contatore non si modifica di nuovo?non serve azzerarlo allora vero?
Azzera il contatore con triangle away e poi flashi tutto da recovery... Così non incrementi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io devo prima fare il root coìn autoroot e poi installare una recovery...in seguito azzero il contatore e poi posso flashare la rom?
-
Spero di nn fare una domanda su un argomento già trattato. Ma le pagine da spulciare an diventate troppe!!! Il wifi direct funziona?
-
Ieri sera ho messo su la Cyano 11.2 e da allora mi è sparito l'account google,praticamente ho il telefono senza rubrica e tutte le altre cose.
Cosa posso fare?
-
Quote:
nada83
Spero di nn fare una domanda su un argomento già trattato. Ma le pagine da spulciare an diventate troppe!!! Il wifi direct funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, lo trovi in impostazioni Wi-Fi, in basso a destra apri le altre opzioni e c'è il Wi-Fi direct, si apre ma non si può fare nulla..
Quote:
Ulan
Ieri sera ho messo su la Cyano 11.2 e da allora mi è sparito l'account google,praticamente ho il telefono senza rubrica e tutte le altre cose.
Cosa posso fare?
11.2?
Hai flashato le gapps?
-
Wifi direct... Si si ho visto che c'è ma nn riesco a trovare dispositivi. Ho provato pure tra due s3
-
Quote:
nada83
Wifi direct... Si si ho visto che c'è ma nn riesco a trovare dispositivi. Ho provato pure tra due s3
Androidiani App
Infatti all'inizio della frase ho scritto "no" perché ancora non funziona.. :thumbdown:
-
Ops che demente... Vero ...speriamo sistemino al più presto
-
A qualcuno capita che quando si fa un aggiornamento sparisce il play store? Se è si mi potrebbe dire come ha risolto?
-
Buongiorno, ho riscontrato un problema con la cm 11 provo ad installare alcune app dal play store ma ricevo questo errorehttp://img.tapatalk.com/d/14/02/14/hu5ynapa.jpg non accade con tutte le app, sia se uso la dalvik sia ART
-
A me è successa una cosa stranissima dopo aver scattato una foto con instagram mi va in crash la fotocamera e poi in errore sull'app stock che posso fare?
-
Buon giorno ho un problema orribile spero qualcuno mi aiuti "! Ho installato da una settimana la cyanogen 10.2 stavbile sul mio s3 fino oggi tutto bene da oggi mi si scarica il telefobo anche se attaccato alla carica nn ho app aperte ne nulla .. L altro giorno navigano mi e venuta fuori una scritta che diceva batteria rovinata o una cosa simile ma promuoveva un app e la ho ignorata . vi prego aiutatemi nnso che fare carico il telefobo e appena lo tocco scende .. Ho usato spy cpu e vedo molto impiego a 200mhz e un dieci percento a 1.4 ghz
-
Quote:
flesh97
A qualcuno capita che quando si fa un aggiornamento sparisce il play store? Se è si mi potrebbe dire come ha risolto?
Hai provato a riflashare le gapps?
Quote:
robpe1985
Ultimamente il play store sta dando problemi, prova a cancellare la cache da impostazioni/app/tutte/playstore.
Quote:
Din
A me è successa una cosa stranissima dopo aver scattato una foto con instagram mi va in crash la fotocamera e poi in errore sull'app stock che posso fare?
Androidiani App
La camera da questi problemi di continuo, vai in impostazioni/app/tutte/fotocamera e cancella dati e cache.
Quote:
Joey88
Buon giorno ho un problema orribile spero qualcuno mi aiuti "! Ho installato da una settimana la cyanogen 10.2 stavbile sul mio s3 fino oggi tutto bene da oggi mi si scarica il telefobo anche se attaccato alla carica nn ho app aperte ne nulla .. L altro giorno navigano mi e venuta fuori una scritta che diceva batteria rovinata o una cosa simile ma promuoveva un app e la ho ignorata . vi prego aiutatemi nnso che fare carico il telefobo e appena lo tocco scende .. Ho usato spy cpu e vedo molto impiego a 200mhz e un dieci percento a 1.4 ghz
Forse dovresti chiedere nel thread della CM10.2
-
Quote:
EneaMeeta
Ultimamente il play store sta dando problemi, prova a cancellare la cache da impostazioni/app/tutte/playstore.
Ho provato ma non va neanche con full wipe
-
Qualcuno ha provato ad aggiungere un account Viber?
Non riesco ad aggiungerlo nelle impostazioni..
Quote:
robpe1985
Ho provato ma non va neanche con full wipe
-
Quote:
EneaMeeta
Si... cmq mi da lo stesso errore anche con la rom stock... deve essere per forza un problema sui server google
-
Ciao,
ieri sera, vista oramai l'usabilità della cm 11 mi sono deciso, e l'ho installata.
Provengo da cm 10.2 e mi sembra veloce e fluida, più della cm 10.2.
Art l'ho attivato da subito e devo dire che la differenza si nota.
Aldilà di tutto, sono passato alla cm 11 perchè sulla 10.2 ho sempre avuto "problemini" con il bluetooth ... ma gli stessi "problemini" vedo li ha ereditati anche la cm 11.
Io riscontro quanto segue, li avete anche voi o sono l'unico sfigato ?!?
- Impossibile impartire comandi a google now tramite bluetooth (ho ovviamente abilitato di registrare l'audio dall'auricolare)
- Raggio d'azione del bluetooth (con gli auricolari bluetooth 4 ) decisamente ridimensionato rispetto alla rom stock samsung
- Durante una telefonata è impossibile passare da bluetooth ad altoparlante/auricolare.
- Impossibile utilizzare hangouts con gli auricolari
-
Mi sbaglio o Art sta dando qualche problema? A me il cell da come ho messo art ci mette una vita per accendersi, parecchie applicazioni crashano all'avvio, i widget non si caricano subito e ho un consumo eccessivo di batteria. Succede solo a me?
-
salve, forse voi potete aiutarmi: devo acquistare un S3 usato e il proprietario mi ha detto che ha installato su la Cyanogenmod 11. Secondo voi se lo smartphone fosse un clone cinese girerebbe ugualmente la cyanogenmod oppure potrebbe essere una prova che l'S3 è originale?
-
Quote:
imnerd
salve, forse voi potete aiutarmi: devo acquistare un S3 usato e il proprietario mi ha detto che ha installato su la Cyanogenmod 11. Secondo voi se lo smartphone fosse un clone cinese girerebbe ugualmente la cyanogenmod oppure potrebbe essere una prova che l'S3 è originale?
Il 90% dei dispositivi supporta CM, il restantr può usare le CM non ufficiali quindi è piu probabile che sia tarocco! Digli che te lo ridia originale, senza root, con il counter a zero e con il Firmware Stock!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se la Cyanogenmod 11 su questo gran telefono supporta l'USB on the go. Le chiavette verrebbero riconosciute? E devo prendere adattatori particolari o mi basta quello standard Usb host? Grazie in anticipo spero riusciate a rispondermi :)
-
Quote:
snakeken
Mi sbaglio o Art sta dando qualche problema? A me il cell da come ho messo art ci mette una vita per accendersi, parecchie applicazioni crashano all'avvio, i widget non si caricano subito e ho un consumo eccessivo di batteria. Succede solo a me?
Dopo aver attivato art, è normale che al primo riavvio ci metta più tempo, in quanto le applicazioni devono essere ricompilate.
Se alcune applicazioni vanno in crash, prova a disinstallarle e poi le reinstalli, vedrai che si risolve.
-
Quote:
elx
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se la Cyanogenmod 11 su questo gran telefono supporta l'USB on the go. Le chiavette verrebbero riconosciute? E devo prendere adattatori particolari o mi basta quello standard Usb host? Grazie in anticipo spero riusciate a rispondermi :)
Allora io ho attaccato la mia chivetta usb con un adattatore "femmina USB-Mini USB" e me la legge tranquillamente aprendola con "ES gestore File" quindi credo che non avrai problemi !!! Premetto che l adattatore costa 2,90 euro dai cinesi e io uso quello !!!
-
Grazie mille! Anche io ne ho uno di quelli :D
-
Quote:
Teo0593
Il 90% dei dispositivi supporta CM, il restantr può usare le CM non ufficiali quindi è piu probabile che sia tarocco! Digli che te lo ridia originale, senza root, con il counter a zero e con il Firmware Stock!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
grazie per il consiglio
-
Raga sto per mettere la cyanogen ho la recovery philz 6.0.4.4 va bene per flashare?? Ci sono errori comuni che capitano?
-
Quote:
broke31
Raga sto per mettere la cyanogen ho la recovery philz 6.0.4.4 va bene per flashare?? Ci sono errori comuni che capitano?
Se è l'ultima va bene... Errori non ce ne sono, ma dopo il flash della ROM ricordati le Gapps...
-
E' un po' che non ho la CM e mi manca... ci sono state novità interessanti?
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema con il cellulare installata questa rom, ovvero, quando mi si scarica la batteria completamente e lo metto sotto carica mi esce il segno di carica con la % relativa, appena attaccato parte da 46% (cosa impossibile visto che mi si era spento a causa della completa scarica)... come posso risolvere?
-
Quote:
broke31
Quote:
StevenRed
Se è l'ultima va bene... Errori non ce ne sono, ma dopo il flash della ROM ricordati le Gapps...
Androidiani App
Non esiste la philz 6.0.4.4!
Comunque l'ultima versione è la 6.15.4 la trovi qui http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A..._Edition/i9300
Quote:
Al3xI98O
E' un po' che non ho la CM e mi manca... ci sono state novità interessanti?
Dipende da dove sei fermo con le novità..