CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 1206 primaprima ... 37778586878889971371875871087 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinokkietto Visualizza il messaggio
    Uff...
    niente da fare , proprio adesso ho riprovato a installare la cm11 del 20 più le gapps.... ma niente... non ho segnale, e quando sblocco la sim, non prende il pin alla prima, ma provo 3/4 volte...
    peccato.... con galaxy s1 ero abituato alla cm... ma con s3 non riesco a metterla
    se qualcuno , ne sa qualcosa.... sono qua...
    ciao
    Se non hai mai istallato rom dal EMG4 in su non dovresti avere problemi ne con l'imei ne con la cartella efs, quindi a questo punto io ti consiglierei di fare un Deep Clean, qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375 nel pronto soccorso, da pagina 2123 spiega a me i passaggi per azzerare tutto e partire da capo..
    Però prima di iniziare aspetta conferma da dieguccio che è meglio..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    pinokkietto (21-12-13)

  3.  
  4. #862
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare le specifiche/caratteristiche tecniche della Cyanogenmod 11 ho visto in questo sito che in alcune rom questo è visualizzato nel primo post esempio la Imperium v21.1
    Ha provato a guardare nel thread ufficiale o nel sito ufficiale della Cyanogenmod?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #863
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Il changlog sta sul sito della cyano
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, volendo passare alla CM mi conviene la 10.2 o direttamente la 11 nonostante la 10.2 sia stable?
    Inoltre ho letto che spesso al flash della CM associate anche il flash di un nuovo kernel, quale mi consigliate? dove posso trovare delle guide sui settaggi dei vari kernel?
    Infine, quando si parla di flash da sd della rom, per sd si intende la memoria interna del telefono, non la micro sd giusto?

  7. #865
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volendo passare alla CM mi conviene la 10.2 o direttamente la 11 nonostante la 10.2 sia stable?
    Inoltre ho letto che spesso al flash della CM associate anche il flash di un nuovo kernel, quale mi consigliate? dove posso trovare delle guide sui settaggi dei vari kernel?
    Infine, quando si parla di flash da sd della rom, per sd si intende la memoria interna del telefono, non la micro sd giusto?
    Io avendo provato sia la CM10.2 stabile e la CM11 nightly ti consiglio di mettere la 11... Anche perché i bug sono proprio minimi ed irrilevanti..
    Come Kernel da associare, il migliore per prestazioni e possibilità di personalizzazione è il boeffla e ci sta il 3d apposito
    Per il flash ti conviene sempre fare tutto dalla SD esterna per un semplice motivo, se fai un hard reset solitamente si tende a formattare tutto, anche la memoria interna del telefono (in questo caso SD) e quindi poi al flash non troveresti i file zip per l'installazione

    Per le guide alle installazioni delle varie cose ci sono le spiegazioni in tutti gli appositi 3d, io ti consiglio almeno la prima volta di fare un'installazione pulita e per bene (così eviti problemi) e non ripristinare mai backup..

    Per qualsiasi altro problema qui ci sono un sacco di mostri (me escluso - sono il meno esperto XD) che sapranno aiutarti

    Inviato dal mio GT-I9300 Kitkattoso
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  8. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    Italianissimo (21-12-13)

  9. #866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho installato ieri la CM 11 con il kernel boeffla. Mi trovo abbastanza bene, ma venendo dalla imperium volevo chiedere due cose:
    - Non sono riuscito ad inserire nella look screen la protezione con il segno... dalle impostazioni sicurezza mi fa fare i passaggi della scelta del segno ma poi non viene impostata. Rimane sempre quella di default dello scorrimento.
    - Il menu delle impostazione è in alcune parti in italiano ed in altre in inglese (siccome sono un asino non ci capisco niente).

  10. #867
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Volevo provare il boeffla, ma flashandolo succede qualcosa nelle impostazioni attuali?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosmazani Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato ieri la CM 11 con il kernel boeffla. Mi trovo abbastanza bene, ma venendo dalla imperium volevo chiedere due cose:
    - Non sono riuscito ad inserire nella look screen la protezione con il segno... dalle impostazioni sicurezza mi fa fare i passaggi della scelta del segno ma poi non viene impostata. Rimane sempre quella di default dello scorrimento.
    - Il menu delle impostazione è in alcune parti in italiano ed in altre in inglese (siccome sono un asino non ci capisco niente).
    Con l'aggiornamento di oggi menù tutto in italiano

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mogio per il post:

    nokian95ita (21-12-13),rosmazani (22-12-13)

  13. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi esce spesso il messaggio di errore in cui si arrestano le gapps.
    quale può essere il problema?

  14. #870
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero che qualcuno mi risponda, vorrei installare Boeffla, sono andato nel link trovato in qualche pagina in ditero che mi riportava nel tread xda ma non ho trovato il link del file....chi mi aiuta?

    Inoltre, se non ho capito male, il kernel andrà fleshato ad ogni installazione della nightly, ma basta flasharlo o si deve fare qualche pulizia o wipe?

    Grazie per chi ha la pazienza di rispondermi

Pagina 87 di 1206 primaprima ... 37778586878889971371875871087 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy