@trash491
Metti la Nightly...
quel problema l'abbiamo già fatto risolvere il 5 ottobre...e nelle Nightlies non è più presente.
Come ormai diciamo da un mese... le Nightlies sono più stabili della Snapshot! (anche se dovrebbe essere il contrario)
@trash491
Metti la Nightly...
quel problema l'abbiamo già fatto risolvere il 5 ottobre...e nelle Nightlies non è più presente.
Come ormai diciamo da un mese... le Nightlies sono più stabili della Snapshot! (anche se dovrebbe essere il contrario)
Nell'ultima nightly non mi va l'icona circolare della batteria con all'interno la percentuale, a parte questo bug per ora non ne ho trovati altri![]()
io ho aggiornato la snapshot e adesso mi da sempre "il processo andorid.com.in etc è stato interrotto....che faccio, reinstallo la nightly?non posso usare il cell...
Ho appena installato la m11 da m10 e non c'è più il Google play store e il Google play service (ho installato tramite il tour CM updater)
Hanno cambiato tanto dalla Nightly del 07?
Ciao ragazzi.
Volevo segnalare che ho avuto da pochi minuti l'errore di android system ui che manda in bootloop.
Premetto che ho aggiornato alla m11 dalla m10 quindi sovrascrivendo.
Ho effettuato un wipe cache e dalvik cache ma non ho risolto.
Utilizzando il boeffla kernel ho rimesso quello stock cyanogen ma non ho risolto.
Ora riprovo eseguendo un'installazione pulita e vi terrò informati.
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Hai uno di quei S3 che hanno il firmware fotocamera che genera questo errore. Prova a mettere il Fix che trovi in prima pagina.
Naturalmente solo se l'errore esce se cerchi di aprire la fotocamera con la App stock cyano, altrimenti la causa potrebbe essere diversa[/QUOTE]
Grazie all'apk, che mi hai scaricare ora ri funziona tutto alla perfezione. Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
@nextlevel...
Ma...i messaggi precedenti non li legge nessuno? Mah...
@Painkiller91...
io non ho alcun problema con l'icona della batteria circolare con la percentuale... ed ho anch'io l'ultima Nightly.
@Lydser...
????ma io non capisco io sia nightly che snapshot...non dovrei?
Non ho capito nulla
@gio941...
Non fare sempre le stesse domande, per favore...
Già altre volte è stato indicato il link del changelog...leggilo!
http://www.cmxlog.com/11/i9300/
![]()
nextlevel (09-10-14)