CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 873 di 1206 primaprima ... 373773823863871872873874875883923973 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,721 a 8,730 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8721
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Motorola Nexus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Installata ieri pomeriggio la M11 sulla M10 (con la quale mi trovavo male, problemi wi-fi e altri) stamattina è impazzito mi da errore ui si sistema e nella segnalazione dice
    [CAUSA] com.android.keyguard threw java.util.UnknownFormatConversionException
    Mi va in loop. Ho provato a togliere la batteria, a fare i wipe cache e dalvik, ma nulla da fare.

  2.  
  3. #8722
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonajona Visualizza il messaggio
    Installata ieri pomeriggio la M11 sulla M10 (con la quale mi trovavo male, problemi wi-fi e altri) stamattina è impazzito mi da errore ui si sistema e nella segnalazione dice
    Mi va in loop. Ho provato a togliere la batteria, a fare i wipe cache e dalvik, ma nulla da fare.
    Fai tutti i wipe e passa alle nightly. le uso da mesi e non ho praticamente mai problemi (a parte 1 crash della UI all'accensione)
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  4. #8723
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati!!!Un consiglio per delle gapps aggiornate per CM11?Le PA tolgono alcune app di default alla CM.Grazie anticipatamente!!!

  5. #8724
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Motorola Nexus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato nuovamente la M11 e sulla M11... il problema è sparito... per adesso

  6. #8725
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi ho visto che è uscita la "stable cm-11-20141008-SNAPSHOT-M11". La consigliate? Qualcuno l'ha provata? Per poterla installare (avendo già la CM11) basta installare semplicemente da recory su quella attuale senza alcun wipe?

  7. #8726
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    @jonajona

    Keyguard?
    Mmm...vuoi vedere che nella snapshot si sono dimenticati di correggere il file linguistico di cui parlavamo qualche pagina indietro?
    (Nelle Nightly il problema non c'è più dal 5 ottobre se non erro)

    Inserisci il cavo d'alimentazione e riporta la batteria sopra il 20%
    ...e poi leggiti i posts dal 30 settembre al 5 ottobre.

  8. #8727
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonajona Visualizza il messaggio
    Installata ieri pomeriggio la M11 sulla M10 (con la quale mi trovavo male, problemi wi-fi e altri) stamattina è impazzito mi da errore ui si sistema e nella segnalazione dice
    Mi va in loop. Ho provato a togliere la batteria, a fare i wipe cache e dalvik, ma nulla da fare.
    Quote Originariamente inviato da jonajona Visualizza il messaggio
    Ho installato nuovamente la M11 e sulla M11... il problema è sparito... per adesso

    Controlla se non ricomincia quando la batteria scende sotto al 15%. Se si è il bug della Keyguard.apk che hanno risolto nelle ultime Nightly

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati!!!Un consiglio per delle gapps aggiornate per CM11?Le PA tolgono alcune app di default alla CM.Grazie anticipatamente!!!
    Metti le PA Nano (oppure pico) e vai sul sicuro

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto che è uscita la "stable cm-11-20141008-SNAPSHOT-M11". La consigliate? Qualcuno l'ha provata? Per poterla installare (avendo già la CM11) basta installare semplicemente da recory su quella attuale senza alcun wipe?

    La installi solo con i wipe cache e dalvik. Se però hai una delle Nightly subito precedente alla M11 potresti avere bisogno di cancellare i dati di qualche App se va in crash
    FIRMA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    ettore88 (09-10-14)

  10. #8728
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum,spesso e volentieri mi consulto per problematiche varie ; ma ora ho un serio problema e spero davvero che possiate aiutarmi.
    grazie mille in anticipo



    Salve pochi minuti fa ho messo la rom Cyanogen 11 sul mio S3.

    appena conclusa l'operazione ho installato ho dato un'occhiata e tutto scorreva tranquillamenet. Dopodichè ho installato il pacchetto delle gapps, quando accendo il cell la prima cosa mi compaiono tanti poupop con messaggi di arresto e infine Salve pochi minuti fa ho messo la rom Cyanogen 11 sul mio S3.

    appena conclusa l'operazione ho installato le gappse quando accendo il cell la prima cosa che appare è un popup con scritto "L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" in modo insistenete. In pratica ho il telefono bloccato con questo messaggio.

    Se gentilmente qualcuno potrebbe suggerirmi qualche possibile soluzione perchè il telefono è inutilizzabile e personalmente non so come muovermi. Ho provato a cercare in rete ma non trovo nulla. Quslunque sia la vostra soluzione datemi una guida ben dettagliata.

    P.S.
    prima di "L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" mi escono altri messaggi simili di arresto

    grazie mille


    Unito a Thread della Cyano..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #8729
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum,spesso e volentieri mi consulto per problematiche varie ; ma ora ho un serio problema e spero davvero che possiate aiutarmi.
    grazie mille in anticipo



    Salve pochi minuti fa ho messo la rom Cyanogen 11 sul mio S3.

    appena conclusa l'operazione ho installato ho dato un'occhiata e tutto scorreva tranquillamenet. Dopodichè ho installato il pacchetto delle gapps, quando accendo il cell la prima cosa mi compaiono tanti poupop con messaggi di arresto e infine Salve pochi minuti fa ho messo la rom Cyanogen 11 sul mio S3.

    appena conclusa l'operazione ho installato le gappse quando accendo il cell la prima cosa che appare è un popup con scritto "L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" in modo insistenete. In pratica ho il telefono bloccato con questo messaggio.

    Se gentilmente qualcuno potrebbe suggerirmi qualche possibile soluzione perchè il telefono è inutilizzabile e personalmente non so come muovermi. Ho provato a cercare in rete ma non trovo nulla. Quslunque sia la vostra soluzione datemi una guida ben dettagliata.

    P.S.
    prima di "L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" mi escono altri messaggi simili di arresto

    grazie mille
    Vai in recovery e fai format system. Poi riflasha solo la rom (non perdi nessun dato così)
    Riavvia il telefono è se vedi che tutto è a posto flasha un pacchetto gapps differente da quello di prima
    FIRMA

  12. #8730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho installato da poco la cyano 11 sul mio s3.
    vi volevo chiedere se avete riscontrato un problema con l'audio. In pratica le persone con cui io parlo al telefono sentono tutto il rumore di sottofondo che mi circonda. E' come se l'audio catturato dal mio microfono non venisse filtrato in maniera corretta. Esiste una soluzione?
    Grazie in anticipo

Pagina 873 di 1206 primaprima ... 373773823863871872873874875883923973 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy