CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 588 di 1206 primaprima ... 884885385785865875885895905986386881088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,871 a 5,880 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5871
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Perché avere un caricabatterie che va oltre a 1 A non basta, bisogna anche modificare i valori massimi di carica che sono dettati dal Kernel.

    Per il problema della installazione dipende da cosa devi fare.

    Se vuoi togliere ogni dubbio, fai un full wipe (data, cache e dalvik), format /system e poi flashi la rom e le gapps (io mi trovo benissimo con le Banks minimal che sono quelle che trovi nel link al primo post, in più metto i sync per il calendario e il browser AOSP che nelle minimal non sono presenti)
    Il modem non è necessario flasharlo a meno che tu non ti trovi bene con quello che hai ora, visto che quando installi le rom base aosp il modem non viene cambiato.
    Per il kernel il discorso è un altro, si flasha per ottenere più prestazioni ma è un optional.
    Quindi flasha rom e gapps con il Wipe, usa la rom senza installare nulla in modo da vedere se tutto ti funziona appena installato e poi metti le app che ti servono. Se riscontri problemi vai a ritroso fino a trovare che cosa ti crea conflitto
    Ho effettuato un full wipe, installazione come hai detto tu. Questo è il risultato: https://www.dropbox.com/s/st6dr5grmk...0-13-52-32.png

    Altri consigli? xD

  2.  
  3. #5872
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ho effettuato un full wipe, installazione come hai detto tu. Questo è il risultato: https://www.dropbox.com/s/st6dr5grmk...0-13-52-32.png

    Altri consigli? xD
    io ho avuto quel problema due o tre volte un mese fa, quindi con nightly di inizio giugno. mi successe dopo aver installato la fotocamera di Google e dopo aver "giocato" in contemporanea con tutte e due le app. Mi bastò riavviare il device x far tornare tutto a posto, senza nessun wipe o format.

    Avevo pensato si trattasse di un conflitto tra le due app che accedevano simultaneamente alla camera.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  4. #5873
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rigs Visualizza il messaggio
    Capisco siccome non utilizzo molti giochi se lo disattivo ho problemi con gmail, maps, e altri servizi google?
    Google PLay Servoce è indispensabile per tutti i servizi Google!
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  5. #5874
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Non saprei, io ho disinstallato le app di sistema che non uso, ho proibito il risveglio della maggior parte dell app da Privacy Guard, ho impostato il boeffla su risparmio energetico......non saprei cos' altro fare!

    Questo è l' utilizzo di ieri e l' ho usato davvero in maniera molto tranquilla.

    Questi invece sono più nella media (sono di qualche giorno fa):
    .....UP.....
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  6. #5875
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    io ho avuto quel problema due o tre volte un mese fa, quindi con nightly di inizio giugno. mi successe dopo aver installato la fotocamera di Google e dopo aver "giocato" in contemporanea con tutte e due le app. Mi bastò riavviare il device x far tornare tutto a posto, senza nessun wipe o format.

    Avevo pensato si trattasse di un conflitto tra le due app che accedevano simultaneamente alla camera.
    E' probabile che sia così, fatto sta che però uno non può di norma riavviare il cellulare per fare una foto, perchè se devi "cogliere l'attimo" non è che quest'ultimo può attendere che tu riavvii il cellulare


    PS: ho reinstallato tutto, ma senza Gapps di Google e sto usando la fotocamera stock. Non sto riscontrando alcun tipo di problema. Si possono installare le Gapps senza installare la fotocamera?
    Ultima modifica di gianluka92; 30-06-14 alle 14:19

  7. #5876
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che per usare gli aggiornamenti di cyandelta devi avere la TWRP come recovery....con la CMW non funziona !
    forse tempo fà era così ma ho la philz (su base cwm) ed ho sempre installato gli aggiornamenti con cyandelta, anche in FAQ le riporta entrambe
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SickNick85 per il post:

    crazyniko (30-06-14)

  9. #5877
    gianni89
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho problemi con la fotocamera, un problema che riscontro con tutte le aosp. Ho provato di tutto tra fix, wipe, megawipe ecc, ecc ma il problema rimane. Non si presenta sempre, però c'è ed è molto fastidioso, ho provato anche il kernel di googy cm camera fixed. A questo punto penso proprio di non flashare più le aosp, troppi problemi tra cose che si perdono e cose che funzionano male, tanto per ottenere le medesime prestazioni dalla stock, basta nova e la disattivazione di qualche app di sistema, l'unica cosa è che non si può avere l'ultima versione di Android.
    Verrà mai fixata la fotocamera? Non mi interessa avere per forza la qualità della stock, ma avere l'hardware almeno funzionante si

  10. #5878
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, sto provando a rifare la procedura ma adesso non parte proprio più la Cyanogen. In pratica se la installo così, nuda e cruda, si avvia tranquillamente. Appena installo le Gapps, resta sul logo SAMSUNG e non va più avanti. Boh. Secondo me, ci sono un bel pò di problemi da risolvere qua, ma parecchi.

    Ok, in pratica se uno effettua tutta la procedura, ed alla fine effettua un full wipe, non funziona più nulla. Ad ogni modo, continua a non funzionare. C'è un podo per poter installare le app di google omettendo la fotocamera?
    Ultima modifica di gianluka92; 30-06-14 alle 15:16

  11. #5879
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto provando a rifare la procedura ma adesso non parte proprio più la Cyanogen. In pratica se la installo così, nuda e cruda, si avvia tranquillamente. Appena installo le Gapps, resta sul logo SAMSUNG e non va più avanti. Boh. Secondo me, ci sono un bel pò di problemi da risolvere qua, ma parecchi.

    Ok, in pratica se uno effettua tutta la procedura, ed alla fine effettua un full wipe, non funziona più nulla. Ad ogni modo, continua a non funzionare. C'è un podo per poter installare le app di google omettendo la fotocamera?
    la fotocamera la trovi solo nel pacchetto google stock (che sostituisce anche tante cose della rom). già dal full modular non la trovi più. vai sul forum xda e li trovi tutti i vari pacchetti gapps (aggiornati per android 4.4)
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  12. #5880
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Allora, ho scaricato un pacchetto avanzato (quello da 98mb se non erro) ed ora sembra funzionare tutto per bene. Vi aggiornerò ne caso ci siano ulteriori problemi

Pagina 588 di 1206 primaprima ... 884885385785865875885895905986386881088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy